Aiuto, come decodificare il mod. PA04
Aiuto, come decodificare il mod. PA04
Un saluto a tutto il forum, ho appena ricevuto su mia richiesta il PA04 dal CIAN ma tra date e numeri delle retribuzioni non riesco a capire quanto sara la mia PAL , qualcuno può darmi una mano e dirmi in quale rigo guardare?
Grazie per eventuali risposte.
Re: Aiuto, come decodificare il mod. PA04
Messaggio da dinovan »
Gentile Tommy62 sul modello pa04 che ti ha inviato il cian non trovi la pal.
L'INPS ti invierà il modello sm5007 dove ci sara' indicata la tua pal.
Quando entri nel sito inps c'e' una voce avvisi li troverai quando ti sara' inviato la determina della tua pensione
Auguri
Quando entri nel sito inps c'e' una voce avvisi li troverai quando ti sara' inviato la determina della tua pensione
Auguri
====================PA04 ivi compreso il foglio di calcolo===================dinovan ha scritto:Gentile Tommy62 sul modello pa04 che ti ha inviato il cian non trovi la pal.
Auguri
Grazie dinovan, un saluto anche a gino59dinovan ha scritto:Gentile Tommy62 sul modello pa04 che ti ha inviato il cian non trovi la pal.
Auguri
no Gino, il CIAN da qualche tempo fornisce un PA04 smozzati, il calcolo non c'è lo so perchè ho ricostruito PA04 a retroso per vari colleghi della G.di:F. l'alternativa per sapere la PAL è ricostruire il tutto lavoro da pazzi o aspettare la determinagino59 ha scritto:====================PA04 ivi compreso il foglio di calcolo===================dinovan ha scritto:Gentile Tommy62 sul modello pa04 che ti ha inviato il cian non trovi la pal.
Auguri
=====================La G.D.F. avrà assunto il Dr. Cottarelli====================Louis65 ha scritto:no Gino, il CIAN da qualche tempo fornisce un PA04 smozzati, il calcolo non c'è lo so perchè ho ricostruito PA04 a retroso per vari colleghi della G.di:F. l'alternativa per sapere la PAL è ricostruire il tutto lavoro da pazzi o aspettare la determinagino59 ha scritto:====================PA04 ivi compreso il foglio di calcolo===================dinovan ha scritto:Gentile Tommy62 sul modello pa04 che ti ha inviato il cian non trovi la pal.
Auguri
-
- Sostenitore
Messaggio da X_Ventimiglia »
Ciao paricorso, per chi è andato via nel 2017 la PAL si aggira sui 27 mila circa, escluso riordino e nuovo contratto. SalutiTommy62 ha scritto:Un saluto a tutto il forum, ho appena ricevuto su mia richiesta il PA04 dal CIAN ma tra date e numeri delle retribuzioni non riesco a capire quanto sara la mia PAL , qualcuno può darmi una mano e dirmi in quale rigo guardare?
-
- Sostenitore
Messaggio da X_Ventimiglia »
. Riferito alla categ. App/Fin.X_Ventimiglia ha scritto:Ciao paricorso, per chi è andato via nel 2017 la PAL si aggira sui 27 mila circa, escluso riordino e nuovo contratto. SalutiTommy62 ha scritto:Un saluto a tutto il forum, ho appena ricevuto su mia richiesta il PA04 dal CIAN ma tra date e numeri delle retribuzioni non riesco a capire quanto sara la mia PAL , qualcuno può darmi una mano e dirmi in quale rigo guardare?
Rispondi
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA