Aiutatemi!

Feed - POLIZIA DI STATO

vincio621
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 60
Iscritto il: mer feb 08, 2017 10:27 am

Re: Aiutatemi!

Messaggio da vincio621 »

Scusatemi, non so se questa è la sezione giusta. Espongo la mia situazione. Sono il Lgt Gdf arruolamento 89. Sono in aspettativa da 0ttobre 2017, in seguito a incidente libero dal servizio. Avendo causa di servizio per radicolopatia cervicale ad Aprile la Cmo dopo 180 gg. Aspettativa mi fa riforma parziale A8. Avendo grossi problemi braccio dx non sono mai rientrato in servizio ed ho sempre inviato certificati del mio medico curante. A fine Aprile 2019 sono convocato dalla Cmo per visita alla quale non mi presento inviando certificato medico curante che oltre a tutte le problematiche legate alla radicolopatia aggiunge anche DISTURBO ADATTAMENTO CON ANSIA REATTIVA, CONFERMATO DA Psichiatra ASL. Prossima CONVOCAZIONE dovrebbe essere fine luglio.
Fino ad oggi ho sempre percepito stipendio intero. Alla prossima visita in Cmo, considerata l'aggiunta dell'Asia reattiva, ricondotta dallo psichiatra allo stato cronico della patologia oggetto della riforma parziale, cosa succederà? Mi daranno altri giorni? Mi RIFORMANO? Visto che ho già 592 giorni dj Aspettativa? Oppure mi danno altri giorni?
Chiedo questo perché mi preoccupa LO STIPENDIO in quanto, appunto, se dovessero considerare l'ansia come nuova patologia, preponderante non percepire più lo stipendio giusto?
Ringrazio chiunque possa darmi una risposta


Paper8
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ott 25, 2018 8:17 pm

Re: Aiutatemi!

Messaggio da Paper8 »

Certo che è assurdo che funzionari pagati anche profumatamente per dare risposte esaustive su materia così importante ignorino anche l'abc di quello per cui sono preposti..... Ma vi sembra normale che uno debba cercare e portare circolari e riferimenti sulla materia? Cominciassero a farli pagare come nel privato se sbagliano vedrete come poi cominciano a muovere il xxxxxxx per trovare le risposte giuste che non danneggiano i colleghi...
Rispondi