Aggravio causa di servizio .-

Feed - CARABINIERI

Rispondi
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Aggravio causa di servizio .-

Messaggio da JESSICA1995 »

Circa tre anni fà il comitato di verifica di Roma mi riconosceva, come dipendente da causa di servizio, una malattia attribuendomi la tabella "B" e relativo equo indennizzo. Da qualche mese ho presentato aggravio per tale malattia con esami ortopedico, risonanza magnetica ed elettromiografia ( lombosciatalgia ), che evidenziano un evidente peggioramento. Chiedevo di sapere agli esperti o a chi ha avuto le stesse vicende sanitarie se è possibile ottenere una tabella "A" a vita. Grazie a chi mi dà una risposta. Saluti.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Aggravio causa di servizio .-

Messaggio da oreste.vignati »

JESSICA1995 ha scritto:Circa tre anni fà il comitato di verifica di Roma mi riconosceva, come dipendente da causa di servizio, una malattia attribuendomi la tabella "B" e relativo equo indennizzo. Da qualche mese ho presentato aggravio per tale malattia con esami ortopedico, risonanza magnetica ed elettromiografia ( lombosciatalgia ), che evidenziano un evidente peggioramento. Chiedevo di sapere agli esperti o a chi ha avuto le stesse vicende sanitarie se è possibile ottenere una tabella "A" a vita. Grazie a chi mi dà una risposta. Saluti.
è possibile che con l'aggravamento ti venga riconosciuta la categoria ma dipende molto dalla cmo
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

JESSICA1995 ha scritto:Circa tre anni fà il comitato di verifica di Roma mi riconosceva, come dipendente da causa di servizio, una malattia attribuendomi la tabella "B" e relativo equo indennizzo. Da qualche mese ho presentato aggravio per tale malattia con esami ortopedico, risonanza magnetica ed elettromiografia ( lombosciatalgia ), che evidenziano un evidente peggioramento. Chiedevo di sapere agli esperti o a chi ha avuto le stesse vicende sanitarie se è possibile ottenere una tabella "A" a vita. Grazie a chi mi dà una risposta. Saluti.
Salve Jessica, diciamo che se dall'elettromiografia è emerso un danno radicolare avrai maggiori possibilità di riuscire nello scopo… e poi come ti è stato già detto dipende molto anche dalla CMO…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Grazie.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

di quale cmo si tratta?

nel fare domanda di aggravamento, considera la possibilità
di chiedere altre patologie come inter-dipendenti.

facci sapere
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messina.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

JESSICA1995 ha scritto:Messina.
sembrerebbe una cmo che ha tempi lunghi
però dicono anche che una cmo tranquilla

ma tu sei siciliano??

o calabrese?

ciao
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

personalmente ho avuto a che fare con due C.M.O Siciliane,quella di Augusta e di Messina,se dovessi scegliere preferirei quella di Augusta,ma nel caso specifico ci sono competenze territoriali che sicuramente sono inevitabili, comunque sia mi limiterei a produrre la documentazione richiesta dalla Commissione nella convocazione.
salvo 63
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

In passato ovvero circa 3 anni fa la causa di servizio di cui chiedo l'aggravio è stata trattata dall'ospedale militare di augusta. Spero in una valutazione positiva per ottenere almeno la tabella A 8.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

se è documentata bene e ti attieni a quello che loro ti richiedono,non avrai nessun problema fidati te lo dico per esperienza personale.
salvo 63
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Sono siciliano.
Rispondi