Aggravamento ed equo indennizzo

Feed - POLIZIA DI STATO

Ottimo2021
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: ven apr 23, 2021 8:02 pm

Re: Aggravamento ed equo indennizzo

Messaggio da Ottimo2021 »

Si il medico legale era presente. Quindi devo aspettare che mi arriva il verbale di questa visita per riproporre nuova domanda. Ci vorrà tempo credo ma comunque gli accertamenti sanitari che ho fatto non scadranno.
Mi confermi la validità della Risonanza magnetica anche se fatta da una struttura privata?
Grazie ancora.


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Aggravamento ed equo indennizzo

Messaggio da nonno Alberto »

Ottimo2021 ha scritto: gio mag 13, 2021 6:24 am Si il medico legale era presente. Quindi devo aspettare che mi arriva il verbale di questa visita per riproporre nuova domanda. Ci vorrà tempo credo ma comunque gli accertamenti sanitari che ho fatto non scadranno.
Mi confermi la validità della Risonanza magnetica anche se fatta da una struttura privata?
Grazie ancora.



È molto strano che una domanda di aggravamento non viene accolta perché è sbagliata l'impostazione della richiesta nonostante ci sia documentazione diagnostica (rm).

Comunque, aspetta le motivazioni di diniego e poi dovrai impostarla dando atto che si tratta di replica della prima in quanto errata nel.........



La documentazione medica e diagnostica è sempre meglio che sia rilasciata da struttura pubblica o privata ma convenzionata ASL, oppure effettuata in regime intramoenia.


Inoltre, gli accertamenti sanitari che hai esibito dovranno essere implementati o se il caso ripetuti ( valutazione da farsi con il proprio medico spiegando il fine di tale richiesta).

Poiché sarai rivalutato sarà bene che la documentazione ultima da esibire non abbia più di sei mesi.

Se puoi e lo ritieni opportuno, mi trascrivi in mp la traccia della domanda che hai fatto mi incuriosisce questo diniego.

Ciao Alberto







Ottimo2021
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: ven apr 23, 2021 8:02 pm

Re: Aggravamento ed equo indennizzo

Messaggio da Ottimo2021 »

Ok ti mando in mp la domanda fatta a suo tempo
Rispondi