aggravamento causa di servizio riconosciuta non indennizzata
aggravamento causa di servizio riconosciuta non indennizzata
Salve a tutti gli esperti, ai quali chiedo cortesemente, a chi si presenta domanda di aggravamento causa di servizio riconosciuta dal C.V.C.S., non ascritta a tabella e non indennizzata.
Grazie
Grazie
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: aggravamento causa di servizio riconosciuta non indennizzata
Messaggio da nonno Alberto »
berry60 ha scritto: ↑ven nov 18, 2022 3:28 pm
Scusa il quesito riguarda personale in quiescenza, a quale ente presenta la domanda di aggravamento?
Al tuo ultimo ente di servizio, al quale la puoi mandare anche in pec.
Dunque, sei in pensione dal 2015, hai una tabella B per "esiti di trauma distorsivo rachide cervicale con medio impegno funzionale", riconosciuta con equo indennizzo, spero che hai fatto già DOMANDA DI PPO
Inoltre, devi fare domanda di ascrizione a tabella e categoria, contestuale equo indennizzo e ascrivibilità ai fini della Pensione privilegiata ordinaria per la patologia" Borsite olecranica dx " già deliberata" SI " dal comitato di verifica con decreto adunanza nr. _________,
Poi, come segue :
DOMANDA DI INTERDIPENDENZA.
Il sottoscritto ___________________________________ in congedo dal: _____________ nato a __________________________________________________ il _____________________ residente a ____________________cap__________ via ___________________________ n. ____ CHIEDE CHE GLI VENGA RICONOSCIUTO IL NESSO DI INTERDIPENDENZA TRA L’INFERMITA’
" Rizoartrosi alla mano dx" DI CUI E’ AFFETTO E L’INFERMITA’ : Tenosinovite estensore comune delle dita mano dx GIA’ RICONOSCIUTA DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO E NON ASCRITTA, come da adunanza nr. _____________
del comitato di verifica in data ________________
nonno Alberto ha scritto: ↑ven nov 18, 2022 4:09 pmberry60 ha scritto: ↑ven nov 18, 2022 3:28 pm
Scusa il quesito riguarda personale in quiescenza, a quale ente presenta la domanda di aggravamento?
Al tuo ultimo ente di servizio, al quale la puoi mandare anche in pec.
Dunque, sei in pensione dal 2015, hai una tabella B per "esiti di trauma distorsivo rachide cervicale con medio impegno funzionale", riconosciuta con equo indennizzo, spero che hai fatto già DOMANDA DI PPO
Inoltre, devi fare domanda di ascrizione a tabella e categoria, contestuale equo indennizzo e ascrivibilità ai fini della Pensione privilegiata ordinaria per la patologia" Borsite olecranica dx " già deliberata" SI " dal comitato di verifica con decreto adunanza nr. _________,
Poi, come segue :
DOMANDA DI INTERDIPENDENZA.
Il sottoscritto ___________________________________ in congedo dal: _____________ nato a __________________________________________________ il _____________________ residente a ____________________cap__________ via ___________________________ n. ____ CHIEDE CHE GLI VENGA RICONOSCIUTO IL NESSO DI INTERDIPENDENZA TRA L’INFERMITA’
" Rizoartrosi alla mano dx" DI CUI E’ AFFETTO E L’INFERMITA’ : Tenosinovite estensore comune delle dita mano dx GIA’ RICONOSCIUTA DIPENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO E NON ASCRITTA, come da adunanza nr. _____________
del comitato di verifica in data ________________
Per la tenosinovite non posso fare aggravamento? L'interdipendenza dopo passa al C.V.C.S.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Bene
Trasmetti le domande come ti ho indicato
Se l'ex ufficio fa storie, senza perdere tempo la inoltri in pec a :
Ufficio V - Trattamento economico e previdenziale
Largo Luigi Daga, 2 - 00164 Roma
centralino: +39 06 665911
tel : 06 665912172 - 2041
e-mail:
trattamentoprevidenziale.dgpr.dap@giustizia.it
trattamentoeconomico.dgpr.dap@giustizia.it
pec:
pensioni.ordpp.dap@giustiziacert.it
Direttore - Enrichetta De Luca
Ai sensi dell’articolo 5 del d.m. 2 marzo 2016, l'ufficio si occupa di:
analisi del fabbisogno economico e predisposizione del conto annuale
gestione del trattamento economico del personale
gestione del trattamento previdenziale, di fine rapporto e di fine servizio
procedimenti sanitari collegati al servizio del personale.
Grazie Alberto, comunque ero nella Polizia di Stato
Per la tenosinovite non posso fare aggravamento? L'interdipendenza dopo passa al C.V.C.S.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
berry60 ha scritto: ↑ven nov 18, 2022 6:16 pm Grazie Alberto, comunque ero nella Polizia di Stato
Pardon, ho errato credevo Penitenziaria.
Per la tenosinovite non posso fare aggravamento?
Certo che puoi se ci sono le condizioni, diversamente fai l'interdipendenza.
L'interdipedenza dopo passa al C.V.C.S.
SI
Alberto, l'ex Ufficio insiste, dice di rivolgermi all'Inps, ho interpellato 3 patronati, ne sanno meno di noi, uno mi ha detto di rivolgermi al medico di famiglia, l'altro mi ha scambiato per invalido civile, se qualcuno mi chiarisce cosa devo fare, lo ringrazio anticipatamente.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
berry60 ha scritto: ↑gio nov 24, 2022 9:44 am Alberto, l'ex Ufficio insiste, dice di rivolgermi all'Inps, ho interpellato 3 patronati, ne sanno meno di noi, uno mi ha detto di rivolgermi al medico di famiglia, l'altro mi ha scambiato per invalido civile, se qualcuno mi chiarisce cosa devo fare, lo ringrazio anticipatamente.
Ciao,
berry, fai la compilazione del modulo allegato e trasmetti il tutto in pec o per posta ordinaria direttamente al Ministero in indirizzo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA