Aggravamento causa di servizio non classificabile

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Michele 71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 07, 2020 3:38 pm

Aggravamento causa di servizio non classificabile

Messaggio da Michele 71 »

Buongiorno dottore, nel 2011 mi è stata riconosciuta " lieve discopatia L5-S1 " dipendente da causa di servizio ma non classificabile .
Dopo 11 anni come da RMN lombosacrale eseguita 3 mesi fa la situazione si è aggravata e inoltre mi sono state riscontrate altre 2 ernie , una a livello dorsale e una lombosacrale.
Non avendo avuto l'equo indennizzo in quanto non classificabile posso richiedere l'aggravamento anche se sono passati 11 anni ?
E per le 2 nuove ernie riscontrate è meglio fare una nuova causa di servizio o , trattandosi sempre della colonna dorso-lombo-sacrale , posso portare tutta la documentazione quando verrò convocato per l'aggravamento?
Ringraziandola anticipatamente le porgo distinti saluti
Michele


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Aggravamento causa di servizio non classificabile

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buonasera,

Può chiedere l' aggravamento anche se sono passati più di 5 anni in quanto la patologia non era stata ascritta. Porti la nuova documentazione quanto sarà convocato in commissione. Se vuole la mia assistenza in Commissione mi contatti al 3471147640.
Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Michele 71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 07, 2020 3:38 pm

Re: Aggravamento causa di servizio non classificabile

Messaggio da Michele 71 »

Grazie dottore, la sua risposta è stata come al solito molto chiara , terrò in considerazione la sua proposta.
Rispondi