Aggravamento causa di servizio consigli utili

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da pietro17 »

Infatti, vorrei chiedere a melo cosa intende quando dice che non paga i farmaci specifici. Non paga neanche il ticket?

Saluti a tutti.


polizia

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da polizia »

Buongiorno caro Pietro, Melo ha parlato di 2 codici di esenzioni, pertanto oltre a quello S03, avrà anche quello per esenzione ticket farmaci. Mandagli un M.P.
Buona giornata a tutti
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da franruggi »

Comunque hai soli fini della ppo le Tab B equivalgono a Tab a8 x gli anni scritti sul verbale di riforma
melo

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da melo »

infatti,io quando ero in Calabria non avevo quasi nessuna esenzione,qui tutto........ma stiamo parlando di due mondi diversi......
polizia

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da polizia »

Per fortuna in Calabria c'è un bellissimo mare :)
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da antoniomlg »

polizia ha scritto:Per fortuna in Calabria c'è un bellissimo mare :)
abbiamo anche la N'dtrangheta, e le N'drine
ciao
melo

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da melo »

bravo antoniomlg,hai scritto bene,si il mare il sole ecc.ecc.,e poi?........non ti puo fare un bar che vengono a chiedere,fai l'avvocato e pretendono che li devi difendere ecc.ecc.io me ne sono andato nel 2008 sono siciliano,qui i figli ora studiano all'università sul posto (li dove vai a CS a RC.......)poca spesa e molta resa in tutto,già mi hanno chiamato 4 colleghi della R.M. dell'ultima sede calabrese e se ne vogliono venire anche loro in Emilia-Romagna,vi dico solo questa,uscendo dalla caserma quella mattina mi feci il segno della croce,perchè andai trasferito pulito.senza problemi,tra noi colleghi ci siamo capiti,qui la R.M. è una passeggiata,meglio cosi.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da antoniomlg »

melo ha scritto:bravo antoniomlg,hai scritto bene,si il mare il sole ecc.ecc.,e poi?........non ti puo fare un bar che vengono a chiedere,fai l'avvocato e pretendono che li devi difendere ecc.ecc.io me ne sono andato nel 2008 sono siciliano,qui i figli ora studiano all'università sul posto (li dove vai a CS a RC.......)poca spesa e molta resa in tutto,già mi hanno chiamato 4 colleghi della R.M. dell'ultima sede calabrese e se ne vogliono venire anche loro in Emilia-Romagna,vi dico solo questa,uscendo dalla caserma quella mattina mi feci il segno della croce,perchè andai trasferito pulito.senza problemi,tra noi colleghi ci siamo capiti,qui la R.M. è una passeggiata,meglio cosi.
Dici giusto
poi tu vivi in Emilia-Romagna, io ho i parenti a reggio emilia
e sò di cosa parli.
specialmente nel settore sanità,
è un piacere ammalarsi in Emilia-Romagna

ciao
polizia

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da polizia »

Devo darvi ragione in tutto visto che ho prestato servizio al Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna, ho deciso di tornare nelle Marche solo perché si vive spendendo meno. A Reggio Emilia il mio affitto era pari alla metà del mio stipendio, si tirava la cinghia!
melo

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da melo »

infatti chi conosce o prova si sa di cosa parliamo,per Polizia, sai nelle marche non dispiacerebbe il clima è più dolce e la vita costa meno,perchè digiti che nelle marche non stai tanto bene?
polizia

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da polizia »

Buongiorno Melo
In verità poi ci si abitua a tutto, ma il passaggio dall'Emilia alle Marche non è stato fantastico, qui gli ingranaggi della burocrazia non funzionano granché, la sanità fa acqua da tutte le parti. Recentemente per un intervento chirurgico ho raggiunto il vicino Abruzzo, il reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Teramo è una vera eccellenza.
Che dirti paese che vai, problemi che trovi.
melo

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da melo »

capito,quindi l'Emilia è l'Emilia,me ne accorcgo quando vado in giro,gia la Romagna cambia in peggio,ok.
melo

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da melo »

Salve,se possibile gentilmente mi servirebbe un modulo originale per produrre domanda di aggravamento,lo compilo,lo carico su pennino e lo porto al comando,se qualcuno ce l'ha ringrazio tanto.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da antoniomlg »

Guarda se ti và bene questa.
AGGRAVAMENTO.doc

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
melo

Re: Aggravamento causa di servizio consigli utili

Messaggio da melo »

Antonio prima di tutto ringrazio,credo he sia il Modello previsto almeno,in che data l'hai fatto l'aggravamento?
A chi va intestato? Grazie
Rispondi