Aggravamento

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Terribile82
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 15, 2021 10:24 pm

Aggravamento

Messaggio da Terribile82 »

Buongiorno,
Nel 2014 mi è stata riconosciuta una causa di servizio (8 cat.) riguardante limitazione funzionale alla Spalla dx e protrusioni discali multiple nel tratto lombare da L4 a L5 e relativa limitazione funzionale.
Da settembre ad oggi sono in malattia (5 mesi circa, totale 155 gg di aspettativa) perché la Protrusione L4 L5 è diventata un'ernia e di conseguenza ho dovuto affrontare l'Intervento chirurgico.
A seguito dell interventi ho eseguito elettromiografia che evidenzia una sofferenza cronica ad entrambi gli arti.
DOMANDA : considerato che quasi sicuramente andrò a visita alla CMO; qualora dovessi essere giudicato idoneo parziale, verrò posto in aspettativa speciale fino a quando avrò la notifica da parte del Comitato di verifica?
Grazie


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 755
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Se la patologia non è stata ancora riconosciuta DCS dal CVCS verrà posto in aspettativa fino a quando il CVCS si esprimerà, qualora la CMO non lo considerasse idoneo al servizio.
Mi contatti se ha necessità di maggiori informazioni agli indirizzi in calce.
Dr. Pierluigi Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Rispondi