Aggravamento

Feed - ESERCITO

Rispondi
Salvatore11
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 06, 2019 11:16 am

Aggravamento

Messaggio da Salvatore11 »

Salve
ragazzi Sn nuovo del forum mi chiamo salvatore. Nel 2004ero vfa riportai un infermità al ginocchio rottura di legamento crociato anteriore più menisco, Sn dipendente da causa di servizio,ora ho presentato domanda di aggravamento per questa infermità perché il ginocchio mi fa male cn nuova rottura del legamento anteriore e mi dovrei operare per la seconda volta. All'epoca mi hanno dato la tabella b massima cn tre annualità di ppo più equoindennizzo. Dopo questo aggravamento di che potrei usufruire?


Bungaro
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 29, 2018 1:06 am

Re: Aggravamento

Messaggio da Bungaro »

Buonasera...la sua domanda di aggravamento verrà valutata dal comitato di verifica. Se dovesse essere riconosciuta riceverà un risarcimento economico, a cui sarà sottratto l'equoindennizzo già ricevuto in precedenza al momento del riconoscimento della tab B.
Se dovesse ottenere almeno una A8 potrà richiedere la ppo a vita
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da gino59 »

Cerca qui...
Primo messaggio non letto • 1 messaggio • Pagina 1 di 1
Salvatore11
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 06, 2019 11:16 am
Contatta: Contatta Salvatore11
Aggravamento
Messaggio da leggere da Salvatore11 » ven gen 11, 2019 7:37 am

Ringrazio vivamente il signor bungaro per avermi dato le info che mi servivano!
Bungaro ma per arrivare a una 8A categoria da che dipende? E che privilegi potrei prendere economicamente? Grazie di nuovo signor bungaro!
Salvatore11
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 06, 2019 11:16 am

Re: Aggravamento

Messaggio da Salvatore11 »

Buonasera Gino giovedì dovrei andare a visita porto anche il medico legale pensi che possa aiutarmi cn il mio aggravamento? Voglio ringraziarti di nuovo per le tue risposte
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Aggravamento

Messaggio da antoniomlg »

innanzi tutto mi sento di dire che non sono per niente d'accordo con quanto scritto da Bungaro.

forse Bungaro non ha letto che la causa di servizio è già stata equo indennizzata, ciò significa che il cvcs si è già
espresso favorevolmente, per cui la competenza sulla domanda di aggravamento è di esclusiva competenza della cmo,
per cui la pratica non verrà inviata al cvcs per il parere...
peppuzzo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mar 16, 2017 2:23 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da peppuzzo »

Il CVCS si esprime solo una volta sul riconoscimento di una causa di servizio (dpr 461/2001), per cui ogni aggravamento, almeno il primo per "riliquidazione" dell'equo indennizzo già percepito e già oggetto di parere del predetto CVCS, sarà solo di competenza della CMO territoriale.
In sostanza come ha detto antoniomlg.
Rispondi