Aggravamento

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
manuxx
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 93
Iscritto il: mar giu 26, 2012 6:13 pm

Aggravamento

Messaggio da manuxx »

Dopo richiesta di aggravamento per una C.D.S. già riconosciuta dipendente da causa di servizio mi è stata assegnata la tabella B. Domando, il ministero dovrà ratificare la nuova tabella B? Oppure essendo stata riconosciuta precedentemente già dipendente non si esprime più, cosi che io possa chiedere quanto previsto per la tabella B col solo verbale della C.M.O.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da gino59 »

manuxx ha scritto:Dopo richiesta di aggravamento per una C.D.S. già riconosciuta dipendente da causa di servizio mi è stata assegnata la tabella B. Domando, il ministero dovrà ratificare la nuova tabella B? Oppure essendo stata riconosciuta precedentemente già dipendente non si esprime più, cosi che io possa chiedere quanto previsto per la tabella B col solo verbale della C.M.O.
============Non si esprimerà e cmq nel verbale che annualità ci sono..?=========
manuxx
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 93
Iscritto il: mar giu 26, 2012 6:13 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da manuxx »

gino59 ha scritto:
manuxx ha scritto:Dopo richiesta di aggravamento per una C.D.S. già riconosciuta dipendente da causa di servizio mi è stata assegnata la tabella B. Domando, il ministero dovrà ratificare la nuova tabella B? Oppure essendo stata riconosciuta precedentemente già dipendente non si esprime più, cosi che io possa chiedere quanto previsto per la tabella B col solo verbale della C.M.O.
============Non si esprimerà e cmq nel verbale che annualità ci sono..?=========
Per annualità cosa intendi? La C.D.S mi è stata riconosciuta nel 2014, nel 2018 con aggravamento mi hanno dato tabella B, quindi posso chiedere equo indennizzo senza aspettare ratifica dal ministero?
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da trasmarterzo »

manuxx ha scritto:
gino59 ha scritto:
manuxx ha scritto:Dopo richiesta di aggravamento per una C.D.S. già riconosciuta dipendente da causa di servizio mi è stata assegnata la tabella B. Domando, il ministero dovrà ratificare la nuova tabella B? Oppure essendo stata riconosciuta precedentemente già dipendente non si esprime più, cosi che io possa chiedere quanto previsto per la tabella B col solo verbale della C.M.O.
============Non si esprimerà e cmq nel verbale che annualità ci sono..?=========
Per annualità cosa intendi? La C.D.S mi è stata riconosciuta nel 2014, nel 2018 con aggravamento mi hanno dato tabella B, quindi posso chiedere equo indennizzo senza aspettare ratifica dal ministero?
Per annualità basta che leggi calcolo equo indennizzo per tabella B, trovi la risposta. Avendo ottenuto l'aggravamento in tab B da precedente causa d servizio (quindi non ascrivibile), hai diritto quando in pensione a una tantum (appunto riferito a quelle tot annualità...), non la privilegiata poichè per quest' ultima occorre almento una tabella 8A. Secondo me puoi richiedere l' equo indennizzo da subito allegando copia del verbale della cmo, casomai se rispondono che occorre il decreto del ministero (anche se la tua cds non va al comitato di verifica), la presenti nuovamente, meglio subito che intempestiva. Buona Domenica.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da gino59 »

manuxx ha scritto:
gino59 ha scritto:
manuxx ha scritto:Dopo richiesta di aggravamento per una C.D.S. già riconosciuta dipendente da causa di servizio mi è stata assegnata la tabella B. Domando, il ministero dovrà ratificare la nuova tabella B? Oppure essendo stata riconosciuta precedentemente già dipendente non si esprime più, cosi che io possa chiedere quanto previsto per la tabella B col solo verbale della C.M.O.
============Non si esprimerà e cmq nel verbale che annualità ci sono..?=========
Per annualità cosa intendi? La C.D.S mi è stata riconosciuta nel 2014, nel 2018 con aggravamento mi hanno dato tabella B, quindi posso chiedere equo indennizzo senza aspettare ratifica dal ministero?
=================================================================== Se nel verbale non c'è scritto le annualità (da 1 a 5), verrai convocato dalla C.M.O. e come ti ha detto
l'Amico trasmarterzo, puoi chiedere l'equo indennizzo.-
manuxx
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 93
Iscritto il: mar giu 26, 2012 6:13 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da manuxx »

Non vedo annualità nel verbale allego file
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Aggravamento

Messaggio da gino59 »

manuxx ha scritto:Non vedo annualità nel verbale allego file
===============Sarai richiamato x definire le annualità=======================
Rispondi