AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI

Feed - MARINA

Rispondi
marcocarrozzo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 35
Iscritto il: dom ott 09, 2016 3:56 pm

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI

Messaggio da marcocarrozzo »

Buonasera, volevo sottoporre a voi questo argomento.
Entrando nel sistema personale gestito da INPS ed eseguendo una stampa dell'estratto conto Gestione Dipendenti Pubblici - Stato di servizio, Retribuzioni, Periodi riconosciuti e figurativi - ho notato parecchi periodi mancanti e, quelli esistenti, sbagliati. Ora mi chiedevo qual'è la procedura per richiederne l'aggiornamento visto anche la problematica che mi è sorta nel ritrovare CUD di anni addietro che ho smarrito? Ringrazio per le eventuali risposte.


Hertz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 217
Iscritto il: sab mar 18, 2017 7:41 pm

Re: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDE

Messaggio da Hertz »

Buon giorno, anche a me i periodi e soprattutto 1 anno risulta che ho guadagnato 222 euro, sono stato all inps dove mi hanno spiegato questa procedura,molto lenta, cioe andare sul portale inps e fare una richiesta rvpa che forse acronimo di richiesta verifica posizione assicurativa quindi io ho digitato gli importi da cud degli anni da me segnalati e hanno preso in carico rispondendomi con un numero di pratica.In pratica mi hanno detto all inps che ci sara una richiesta inps di verifica alla nostrs amministrazione che rispondera e successivamente saranno fstte le opportune variazioni. Io penso che la procedura vada fatta per non dare all inps nessun alibi di una nostra tacito consenso.
Rispondi