aggiornamento normativa visite fiscali

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
volante1979
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 01, 2019 8:46 pm

aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da volante1979 »

salve a tutti,so bene che questo è un argomento trattato centinaia di volte,ma ho visto che c'è stato un aggiornamento della normativa in materia di visite fiscali (in pratica siamo stati accorpati al polo unico inps).
il mio dubbio è: assodato l'orario soggetti a controllo 9/13 - 15/18 anche sul giorno di riposo e festivi....in caso di malattia SI riconosciuta causa di servizio ,ma non ascrivibile a nessuna categoria....si è cmq soggetti a visita di controllo?

grazie a tutti anticipatamente


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da firefox »

SI
alexr1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: gio giu 18, 2015 9:54 am

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da alexr1 »

parlo per la polizia penitenziaria. ho una tab A 8 cat e la visita arriva lo stesso. sono esenti solo 1-2-3- cat e chi fa terapia salva vita. confermo le fasce orarie.
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da trasmarterzo »

Buonasera colleghi, qualcuno di voi ha avuto fatta la visita fiscale (inps) per patologia già causa di servizio con tabella non certamente 3A (che per il personale delle FF.PP e FF.AA. comporta la inidoneità assoluta)?
Grazie e buona serata a tutti.
Avatar utente
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 238
Iscritto il: gio ott 02, 2014 5:21 pm

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da AngeloBarese »

alexr1
purtroppo i nostri sindacati ci vendono ogni giorno che passa.
Nonostante il Capo del Dipartimento dice che siamo esonerati dalle visite fiscali, i nostri sindacati conducono le danze facendoci credere del contrario.
In rete cerca Circolare DAP n.0013808 del 15.01.2018 e basta leggerla per capire.
Così facendo il Capo del DAP non è responsabile perché ha diramato una circolare inequivoca, lasciando ai sindacati di condurre a livello locale le dipartite! Vivo in un paese poco civile.
La Circolare Madia è stata fatta per il pubblico impiego dove ci sono persone disabili con cause di servizio tabella A con 1, 2 e 3 categoria. Ma non riguarda noi forze dell'ordine, perché non esistono ad oggi in servizio colleghi con la 3 categoria tabella A in quanto sarebbe stato riformato o passato a ruolo civile, ecco, ruolo civile del pubblico impiego ecco a chi e rivolta la Circolare Madia.
trasmarterzo
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 363
Iscritto il: sab ago 19, 2017 5:52 pm

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da trasmarterzo »

Hai ragione AngeloBarese come già scrivevi in altri post vecchi. Il mio ex sindacato mi chiede di ritornare ma a quale scopo (come fanno le compagnie telefoniche che finchè sei loro cliente ti prendono a pesci in faccia..)? Cosa hai fatto per opporti a un decreto che vuoie che solo con la 3 si è esenti dalla visita fiscale ma che con la 3 non posso neanche essere tuo iscritto perchè comporta la riforma assoluta (anzi a quanto pare anche la 4)? Come se chi ha una 4 o una 5 (che già comportano la riforma parziale e quindi un danno a vita) stanno bene... ma va.... Auguri di sereno Natale a tutti!
Highlander
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: lun nov 13, 2017 10:53 am

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

Messaggio da Highlander »

alexr1 ha scritto: ven lug 26, 2019 12:41 pm parlo per la polizia penitenziaria. ho una tab A 8 cat e la visita arriva lo stesso. sono esenti solo 1-2-3- cat e chi fa terapia salva vita. confermo le fasce orarie.
Non in tutti i carceri. Ogni istituto un ministero....
Rispondi