aggiornamenti su esito finale aggravamento e privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
car.59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 16, 2021 7:23 pm

aggiornamenti su esito finale aggravamento e privilegiata

Messaggio da car.59 »

premetto che l’aggiornamento si riferisce al quesito da me postato col vecchio utente “fede” (scaduto), avente oggetto ISTANZA DI AGGRAVAMENTO. CONSIGLIO URGENTE -7/1/2016. è doveroso.
riassumo il post: patologia (d.c.s. tab B max) per la quale la c.m. 2^ istanza mi riformò il 3 ago 2016, detta patologia fu poi ascritta a tab A cat.8 da c.m. La spezia nel set 2016, per revisione aggravamento presentato luglio 2016; ottobre 2016 istanza PPO all’inps + estratto riforma e decreto equo indennizzo incassato nel 1996 x la tab B max (verbale cmo La spezia a me consegnato nel 2017). l’aggiornamento accennato riguarda appunto l’ascrizione a tab. A /8 la patologia e la conseguente concessione di PPO a vita.
il percorso, per ottenere la PPO, è stato lungo e tortuoso anche per l’assenza di trasparenza tanto esaltata dagli enti che nel mio caso non ha trovato applicazione, zero comunicazioni. la mia pratica di PPO dimenticata, sul sito in lavorazione presso l’ente della mia provincia da ottobre 2016 ad agosto 2019. sbloccata con il mio interessamento tramite pec all’inps. in buona sostanza la pratica era stata trasferita ad altra sede prov. in aggiunta incompleta e senza che io fossi stato messo al corrente. la sede incaricata giustificò il ritardo dovuto alla mancata acquisizione dei documenti dalla direzione di amm/ne del c.g., da me risolto ago 2019 e acquisita dall’inps. nell’agosto 2020 fu inviata richiesta di convocazione a visita alla commissione di verifica. a luglio 2021 l’inps ha ricevuto il verbale definitivo di PPO a vita (tab A /7), che consentirà, stando a quanto scritto dal responsabile, la definizione della pratica. mi devo aspettare altre sorprese?
in ogni modo ci tenevo a rendevi partecipe del buon esito
grazie a tutti partecipanti del forum per i consigli in particolare a christian71, antoniomlg; MalcomX; gino59; Nino1958 “SEMPRE PRESENTI “
car.59


Rispondi