Buongiorno mi chiamo Florindo, Sovrintendente Capo della Polizia Penitenziaria, sono nato il 20/04/1970, in data 21/07/1989 mi sono arruolato nel Corpo Degli Agenti di Custodia come ausiliario (in sostituzione del militare) secondo i miei calcoli il primo novembre del 2026 potrei andare in pensione unendo ai miei anni di servizio i 5 anni di abbuono e i 15 mesi di scivolo.
Gentilmente chiedo, innanzitutto se le mie previsioni sono giuste, e se è possibile sapere l’importo della pensione e relativo TFS e anche gli importi se dovessi decidere di andare in pensione al raggiungimento dei 60 anni (vecchiaia)
Vi allego:
● l'estratto contributivo INPS dove non mi spiego perché mancano i primi 3 mesi di corso (dal 20/7/89 al 20/10/89);
● Il cedolino del mese di Agosto 2025;
● Il modulo scaricato e compilato.
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi delle informazioni utili e sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
File eliminati, poiché i dati personali erano visibili.
calcolo pensione
Re: calcolo pensione
Allego quì il modello compilato in quanto nella precedente email non potevo allegare più di 2 file.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: calcolo pensione
Ciao!
Si prega di non tenere conto della presente richiesta, poiché l'interessato ha aperto un nuovo argomento nell'apposita sezione.
Si prega di non tenere conto della presente richiesta, poiché l'interessato ha aperto un nuovo argomento nell'apposita sezione.