La ricerca ha trovato 121 risultati

da Serena89
gio gen 26, 2023 8:34 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile
Risposte: 23
Visite : 6550

Re: Passaggio a ruolo civile

Te la faccio -purtroppo per te- semplice. L'assegnazione avviene nell'ultima regione geografica di servizio militare (per i CC in genere si va nel comando provinciale). L'unica (unica, ripeto!) deroga è quello che la normativa prevede come "casi di elevata tutela sociale", ovvero se l'int...
da Serena89
sab dic 10, 2022 1:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cercasi ML CMO Padova
Risposte: 10
Visite : 4223

Re: Cercasi ML CMO Padova

Buondì, la segretaria del Dott Cieri ha detto la stessa cosa anche a me, molto probabilmente non esercita più la professione... Proverò a sentire il Dott Sanna... Ringrazio tutti per la disponibilità 🙂
da Serena89
gio dic 01, 2022 7:30 pm
Forum: L'Avv. Giovanni Carta risponde
Argomento: Rescindere ordine d'acquisto auto
Risposte: 1
Visite : 2110

Rescindere ordine d'acquisto auto

Gent.mo Avv. Carta, il 09/06/22 ho firmato ordine d'acquisto auto e modulo Secci per finanziamento Fca Bank presso autosalone Fiat. L'ordine d'acquisto riporta come termine ultimo di consegna il 28/02/23. Non ho versato alcuna caparra e ad oggi sono ancora in attesa che arrivi l'auto. Vorrei sapere ...
da Serena89
mer ott 19, 2022 8:01 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Proscioglimento a domanda
Risposte: 4
Visite : 2155

Re: Proscioglimento a domanda

Ovviamente vorrei transitare altrimenti non avrei intrapreso questo iter però allo stesso non vorrei ritrovarmi dopo più di due anni col sedere per terra senza nemmeno sapere da dove ricominciare...
da Serena89
lun ott 17, 2022 12:57 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ATTESA CONVOCAZIONE CMO E DECURTAZIONE STIPENDIALE
Risposte: 32
Visite : 13152

Re: ATTESA CONVOCAZIONE CMO E DECURTAZIONE STIPENDIALE

Ok grazie mille Navy scusami é che purtroppo ogni volta che vado a Padova la Cmo crea ancora sempre più tensione e ansia...
da Serena89
lun ott 17, 2022 12:53 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Urgente visita Cmo Padova
Risposte: 9
Visite : 4043

Re: Urgente visita Cmo Padova

Ok grazie mille Navy. Gentilissimo come sempre... Se dovessi decadere quindi poi dovrò fare ricorso al Tar 😖
da Serena89
sab ott 15, 2022 8:40 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Urgente visita Cmo Padova
Risposte: 9
Visite : 4043

Re: Urgente visita Cmo Padova

Ciao Giaguaro, la psichiatra civile e l'ufficiale medico oltre a dirmi ciò che ho già scritto sopra mi hanno pure detto che siccome il Cim ha refertato che "la cura farmacologica ha fatto effetto in parte ma la patologia persiste anche se più larvata trattasi comunque di Disturbo dell'adattamen...
da Serena89
sab ott 15, 2022 8:19 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: ATTESA CONVOCAZIONE CMO E DECURTAZIONE STIPENDIALE
Risposte: 32
Visite : 13152

Re: ATTESA CONVOCAZIONE CMO E DECURTAZIONE STIPENDIALE

Ciao Maurizio, mi rivolgevo all' attesa di convocazione alla cmo in genere e non specificatamente non nel periodo covid. Errore mio, per la mancata precisazione. Chiedo ai colleghi in particolare se i periodi vengono o meno defalcati dal conteggio per evitare eventuali decurtazioni stipendiali. Evi...
da Serena89
mer ott 12, 2022 9:40 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Urgente visita Cmo Padova
Risposte: 9
Visite : 4043

Re: Urgente visita Cmo Padova

Si esatto é la stessa dottoressa... La solita che lavora alla Cmo di Padova dal 1993. Mi hanno detto la stessa cosa sia lei che l'ufficiale medico AM cioè che la mia non é una patologia ma un avversione verso l'ambiente militare quindi non é possibile essere riformati per tale motivazione. Quando se...
da Serena89
lun ott 10, 2022 11:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cercasi ML CMO Padova
Risposte: 10
Visite : 4223

Re: Cercasi ML CMO Padova

Grazie per il consiglio. Che voi sappiate il Dott. Cieri esercita ancora l'attività di libero professionista? Accompagna alla Cmo? Qualcuno ha avuto esperienze dirette col dottore?
da Serena89
lun ott 10, 2022 11:41 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Urgente visita Cmo Padova
Risposte: 9
Visite : 4043

Re: Urgente visita Cmo Padova

Grazie per il consiglio Mauri... Aspetterò i consigli dei colleghi più esperti...
da Serena89
lun ott 10, 2022 10:58 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Urgente visita Cmo Padova
Risposte: 9
Visite : 4043

Urgente visita Cmo Padova

Gent.mi Colleghi, oggi dopo l'ennesima visita alla CMO di Padova mi é stato riferito sia dalla Psichiatra civile che mi ha visitata sia dall' Uff. Medico che a loro parere la mia diagnosi redatta dal Direttore del CIM "Disturbo dell'adattamento cronico con ansia, Insonnia e umore instabile"...
da Serena89
lun ott 10, 2022 9:56 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Proscioglimento a domanda
Risposte: 4
Visite : 2155

Re: Proscioglimento a domanda

Ok grazie Mauri...
da Serena89
lun ott 10, 2022 7:26 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Proscioglimento a domanda
Risposte: 4
Visite : 2155

Proscioglimento a domanda

Buonasera, potreste cortesemente dirmi come prosciogliermi a domanda. Dovrei fare domanda presso il mio Comando? Apporre le famose 3 firme? Di solito quanto tempo passa per essere prosciolti? Una volta prosciolta potrò partecipare ad altri concorsi nella PA senza problemi? A me interessa lavorare co...
da Serena89
ven set 30, 2022 8:50 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Modulo CDS
Risposte: 19
Visite : 4155

Re: Modulo CDS

Grazie mille Mauri :D