La ricerca ha trovato 144 risultati

da semaig
gio gen 09, 2014 6:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Decreti vittima del dovere sett 2014
Risposte: 55
Visite : 7269

Re: Decreti vittima del dovere sett 2014

A mè sono stati notificati il 6 novembre 2013, per il tramite della stazione CC competente per la residenza
da semaig
gio gen 02, 2014 1:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11567

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Allora....se Darluc aveva fatto domanda a fine 2011 e Francesco a inizio 2012.....io che l'ho fatta a marzo 2013 per un evento del 1996 secondo voi posso sperare per la befana del 2015 o sarà ancora presto??? Considerate che non so ancora quando farò la visita in CMO... Inviato dal mio GT-I9300 uti...
da semaig
gio gen 02, 2014 9:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11567

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

....pazienza la befana per quest'anno ha avuto già molto da fare con Francesco e Darluc.... I soli 2 che si sanno... ;) Io, ora, spero nella befana. Se anche per quella festa non vedo nulla, vaff..... Se sei inserito in graduatoria, non disperare: arriveranno! A intuito credo che il M.I. evada le p...
da semaig
mar dic 31, 2013 11:14 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11567

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Darluc ha scritto:Aggiornamento...!

Ho appena ricevuto lettera dal MEF con conteggio arretrati + mensile, pagamento il 5 a partire da gennaio 2014.

Darluc
"GROSSO" regalo di fine anno, auguri per un sereno 2014
Saluti Mauro
da semaig
lun dic 30, 2013 9:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11567

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Aggiungo una notizia, in mattinata ho ricevuto comunicazione dal MEF per il pagamento degli assegni vitalizi del mese di gennaio, l'importo perequato è aumentato del 1,2%
da semaig
lun dic 30, 2013 9:42 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11567

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Io ci sono...! A parte l'accredito della speciale elargizione, avvenuta a novembre e di cui (se non sbaglio) sono stato il primo e unico a riportare la notizia, non ho nessuna novità per quanto riguarda il resto. Credo che la situazione di semaig , potrà confermare o smentire lui stesso, sia divers...
da semaig
dom dic 29, 2013 4:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento vitalizia. lettera mef
Risposte: 77
Visite : 11567

Re: Pagamento vitalizia. lettera mef

Salve come da titolo vorrei sapere se a qualcuno dell ultima graduatoria e' pervenuta la lettera mef con i relativi conteggi. Grazie Saluti Francesco Ricevuta attorno al 20/11 con importo arretrati e data pagamento vitalizi, che cade il giorno 5 di ogni mese. Per gli arretrati hanno fatto un conteg...
da semaig
sab dic 28, 2013 8:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SI PUO' CHIEDERE LA RINUNCIA DELL'EQUO INDENNIZZO?
Risposte: 23
Visite : 5237

Re: SI PUO' CHIEDERE LA RINUNCIA DELL'EQUO INDENNIZZO?

Non ha molto senso il discorso di AntonioPE (senza offesa e con tutto il rispetto ovviamente), tanto, che richiedi l'equo indennizzo o meno, la sostanza non cambia. A quel punto dovrebbero minacciare le CMO affinché non diano categoria di e.i.. Se proprio sei convinto, comunque, puoi fare così: 1. ...
da semaig
ven dic 27, 2013 12:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: SI PUO' CHIEDERE LA RINUNCIA DELL'EQUO INDENNIZZO?
Risposte: 23
Visite : 5237

Re: SI PUO' CHIEDERE LA RINUNCIA DELL'EQUO INDENNIZZO?

Per Antoni, guarda il D.P.R. 29 ottobre 2001 n° 461 trovi le risposte alle tue domande
da semaig
sab dic 21, 2013 7:23 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: percentuale invalidità civile corrispondente
Risposte: 2
Visite : 1769

Re: percentuale invalidità civile corrispondente

Salve, vorrei porre un quesito: a che percentuale di invalidità civile corrisponde una categoria 8^ max tab A riconosciuta come causa di servizio? Poichè oggi mi è stata applicata una protesi acustica molto costosa, in quanto affetto da ipoacusia e acufeni cronici imputabili a incidente occorso in ...
da semaig
dom dic 15, 2013 9:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Call Center Vittime del Dovere - Novità
Risposte: 13
Visite : 2682

Re: Call Center Vittime del Dovere - Novità

L'indirizzo del call center, che è di posta certificata, non ha mai funzionato io ho più volte cercato di inviare mail sia con posta certificata che con posta normale ma il risultato era sempre lo stesso. Posto il numero di fax, che ho usato diverse volte, per chi ne avesse bisogno 0646572360. Incis...
da semaig
dom dic 01, 2013 12:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013
Risposte: 11
Visite : 2239

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Grazie per gli auguri Christian7, è senzaltro un regalo di Natale notevole, visite CMO iniziate il 13/04/2012 terminate il 25/07/2012.
da semaig
sab nov 30, 2013 1:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013
Risposte: 11
Visite : 2239

Re: Vittime del dovere 14° graduatoria - settembre 2013

Stasera, controllando online il conto corrente, ho trovata accredita una somma, che credo sia relativa alla speciale elargizione... qualcosa si muove. Per i più informati, quanto tempo potrebbe passare per la notifica del/dei decreto/i? Buona serata Speciale elargizione accreditata in data 23/09/20...
da semaig
sab nov 09, 2013 6:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere per azioni criminose
Risposte: 69
Visite : 9710

Re: Vittime del dovere per azioni criminose

Si ma questa legge e' la stessa già dalla data della sua entrata in vigore! Cosa e' cambiata x le vittime del dovere? Saluti Francesco Ciao Francesco, quello che fa scervellare è contenuto nell'art. 1 comma 1 secondo periodo dove si parla di "azioni criminose" che nel testo originario non...
da semaig
sab nov 09, 2013 10:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime del dovere per azioni criminose
Risposte: 69
Visite : 9710

Re: Vittime del dovere per azioni criminose

Rettifica - il sito è http://www.normattiva.it" onclick="window.open(this.href);return false;