La ricerca ha trovato 344 risultati

da salvo24
gio ott 05, 2017 8:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Da oggi abbandono definitivamente questo magnifico forum
Risposte: 10
Visite : 2982

Re: Da oggi abbandono definitivamente questo magnifico forum

Un caro saluto saluto per tutti in particolare per Angri gino69 e il carissimo Lino che da tempo manca sul forum Da oggi lascio definitivamente il forum grnet , mi è stato di grande aiuto ci sono persone preparatissimi che danno tanto aiuto e consigli. Vi auguro tutto il bene che il mondo possa off...
da salvo24
gio ott 05, 2017 7:51 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: quesito per colleghi ed esperti
Risposte: 4
Visite : 1738

Re: quesito per colleghi ed esperti

Louis65 ha scritto:di quello che so io da alcuni colleghi, l'hanno restituito a rate ciao
Confermo....puoi decidere tu se in un colpo o a rate in 5 anni... Al momento il tasso è talmente basso che conviene rateizzare.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
da salvo24
sab set 30, 2017 4:29 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13787

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Ciao Salvo24, conosci quel famoso muro di gomma........? Ogni volta c'è sempre un motivo per non darmi risposte. Onestamente, siccome abito molto lontano dalla ex sede di servizio, non posso neanche recarmi tutti i giorni sul posto per parlare di persona con l' addetto dell' ufficio amministrativo,...
da salvo24
ven set 29, 2017 5:56 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13787

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

ciccu ha scritto:Grazie Bobo, secondo te dovrei provare a scrivere a NoiPa?
Cordiali saluti
Faresti bene ad inoltrare richiesta alla amministrazione del tuo comando, se mai poi loro la gireranno a chi di competenza


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da salvo24
ven set 29, 2017 12:07 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita
Risposte: 38
Visite : 13787

Re: Monetizzazione Licenza Ordinaria non fruita

Buongiorno a tutti gli utenti. Vorrei sapere a chi compete la liquidazione della Licenza Ordinaria non fruita, visto che a distanza di quasi 1 anno dalla riforma per malattia, non l'ho ancora ricevuta. Presso l'ex Comando di appartenenza mi dicono di aver inoltrato tutta la documentazione a chi di ...
da salvo24
gio set 28, 2017 9:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: taglio del 5% sulle pensioni dal 2019...anche per noi??
Risposte: 27
Visite : 7895

Re: taglio del 5% sulle pensioni dal 2019...anche per noi??

certamente....... perchè pensavi di essere un privilegiato? ,,ormai questo è 1 paese che investe sugli immigrati e risparmia sulla...sicurezza, siamo governati da 1 manica di...incompetenti che stà distruggendo l'italia; nelle more, esportiamo medici, ingegneri, economisti ed importiamo...analfabet...
da salvo24
mer set 27, 2017 1:15 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: taglio del 5% sulle pensioni dal 2019...anche per noi??
Risposte: 27
Visite : 7895

Re: taglio del 5% sulle pensioni dal 2019...anche per noi??

Per un collega app.sc. GDF preoccupato per quanto si sta apprendendo questi giorni dai media.... dovrebbe andare in pensione a febbraio 2019...subirà il taglio o no? Grazie a chi vorrà dire la sua.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
da salvo24
mer set 27, 2017 10:08 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento dell’1,25% dello stipendio non riconosciuto
Risposte: 50
Visite : 12005

Re: Aumento dell’1,25% dello stipendio non riconosciuto

Normalmente dovrebbe avvenire d'ufficio l'aumento in oggetto Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Ma sei sicuro? Il collega da cui ho scopiazzato la domanda l'ha dovuta fare anche lui senno' col cavolo che glielo davano.... Perdonami, forse sono due così simili o diversi allo stesso tempo......
da salvo24
mar set 26, 2017 11:45 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aumento dell’1,25% dello stipendio non riconosciuto
Risposte: 50
Visite : 12005

Re: Aumento dell’1,25% dello stipendio non riconosciuto

Normalmente dovrebbe avvenire d'ufficio l'aumento in oggetto

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
da salvo24
dom set 10, 2017 5:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Lavorare da riformato ...cumulo redditi....
Risposte: 30
Visite : 8104

Re: Lavorare da riformato ...cumulo redditi....

Scusate la mia ignoranza in materia, se ho capito bene chi viene riformato può cumulare un reddito oltre la pensione fino a 5000 euro senza avere penalizzazioni, Mentre chi esce normalmente può cumulare i redditi di altro lavoro alla pensione? Sull'articolo che ho postato sopra, si legge, tra l'alt...
da salvo24
mer set 06, 2017 2:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: CMO - Disturbo dell'adattamento...
Risposte: 24
Visite : 11921

Re: CMO - Disturbo dell'adattamento...

Dal mio punto di vista non capisco l uso di cannabinoidi ..... Ciò premesso non credo facciano prelievi forzosi .... Tracce di sostanze nel sangue hanno una permanenza minore che nelle urine
Saluti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da salvo24
dom ago 20, 2017 7:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: individuazione zona di confine
Risposte: 2
Visite : 1265

Re: individuazione zona di confine

Se non ricordo male la norma prevedeva la distanza massima di 10km dal confine. Non sempre è così, c'erano reparti anche più distanti equiparati a reparto di confine. In alto Adige per esempio fortezza a 40 km dal Brennero era considerato confine forse perché disagiata come zona. Altri colleghi in ...
da salvo24
mer ago 16, 2017 6:36 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricalcolo pensione e tfr
Risposte: 9
Visite : 2812

Re: Ricalcolo pensione e tfr

all'incirca dovrebbero essere sui 35 40. euro al mese la tua amministrazione dovrebbe mandare il nuovo modello PA04 aggiornato all'inps e quest'ultima ti dovrebbe fare i conteggi nuovi e liquidarti il tfs aggiornato ed eventuali arretrati sulla pensione quindi informati se l'amministrazione ho mand...
da salvo24
mer ago 16, 2017 6:36 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricalcolo pensione e tfr
Risposte: 9
Visite : 2812

Re: Ricalcolo pensione e tfr

all'incirca dovrebbero essere sui 35 40. euro al mese la tua amministrazione dovrebbe mandare il nuovo modello PA04 aggiornato all'inps e quest'ultima ti dovrebbe fare i conteggi nuovi e liquidarti il tfs aggiornato ed eventuali arretrati sulla pensione quindi informati se l'amministrazione ho mand...
da salvo24
mer ago 16, 2017 3:29 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricalcolo pensione e tfr
Risposte: 9
Visite : 2812

Re: Ricalcolo pensione e tfr

io parlo del blocco stipendiale che c'è stato negli anni 2011-2012 - 2013 e forse nel 2014 a questo punto non saprei dirti se è rimasto ancora il blocco oppure è ritornato tutto normale . i parametri sono quelli che ti ho mandato ci sarà un ulteriore aumento a partire da ottobre 2017 e tu non rient...