La ricerca ha trovato 121 risultati

da giuseppesa
mer ott 09, 2019 6:47 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Addizionali comunali e regionali
Risposte: 6
Visite : 8295

Re: Addizionali comunali e regionali

ti verranno trattenute l anno prossimo dal mese di febbraio quelle relative a quest'anno
da giuseppesa
mer ott 09, 2019 6:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Tfs e adeguamento pensione definitiva.
Risposte: 5
Visite : 8873

Re: Tfs e adeguamento pensione definitiva.

concordo con te io in pensione dal 01/10/2017 e questi signori non hanno nemmeno avuto il tempo di fare i calcoli, poi sono andato all 'inps per chiedere informazioni e la signora allo sportello la primaa frase che mi ha detto scocciata, noi abbiamo 27 mesi di tempo per liquidare, alche' un po tra l...
da giuseppesa
ven ott 04, 2019 2:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione
Risposte: 5
Visite : 3183

Re: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione

panorama concordo con te , mi hai ricordato che fu emanata una circolare che prevedeva il rimborso dei fogli di viaggio entro 30 giorni. adesso mi chiedo , considerato che ho letto anche su un giornale che in caso analogo punizione a militare il tar ha dato ragione al militare ricorrente, non sarebb...
da giuseppesa
mar set 10, 2019 3:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna

vito mi sembra che gli interessi li paghi l inps alla banca prova a chiedere, eh si se hai bisogno subito fai bene a chiedere l anticipo del tfs, io aspetto prossimo mese poi ogni mese saro' presente all 'inps faro' sotlking per i miei diritti . comunque godiamoci pensione
da giuseppesa
lun set 09, 2019 2:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna

vito ti ho risposto per mail, comunque hai ragione, anche se non conosco l ammontare del tfr, sono calmissimo ma mi stavo incavolando per come si e' posta la dipendente inps, quasi quasi era scocciata che andassi a chiedere un mio diritto. Poi come ho spiegato hanno due pao4 l'ultimo e' agiornato e ...
da giuseppesa
lun set 09, 2019 2:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna

vito ti ho risposto per mail, comunque hai ragione, anche se non conosco l ammontare del tfr, sono calmissimo ma mi stavo incavolando per come si e' posta la dipendente inps, quasi quasi era scocciata che andassi a chiedere un mio diritto. Poi come ho spiegato hanno due pao4 l'ultimo e' agiornato e ...
da giuseppesa
lun set 09, 2019 12:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna
Risposte: 9
Visite : 4400

Re: Nuovo quesito : TFS maturato data odierna

vi racconto l ultima: stamattina mi son recato alla sede inps di torino per avere delucidazioni sul mio tfs, in congedo dal 01/10/2017; l'operatrice inps alla quale ho chiesto se nel prossimo mese di ottobre avrei percepito la prima rata del tfs mi ha risposto, noi abbiamo tempo 27 mesi, alche' le h...
da giuseppesa
gio set 05, 2019 2:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pagamento tfs
Risposte: 8
Visite : 4220

Re: Pagamento tfs

Gianfranco quasi quasi chiedo la residenza a varese, così mi pagano il tfr un anno prima. A parte gli scherzi io in pensione da ottobre 2017 e dovrei percepire forse il mese di ottobre la prima rata del tfr, comunque son convinto che i mesi sono 24 e non 27, e' diventata una prassi da parte dell'inp...
da giuseppesa
mer ago 28, 2019 2:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Punto cottura consumazione pasto "obbligatoria"
Risposte: 12
Visite : 8991

Re: Punto cottura consumazione pasto

penso che non bisogna fare polemica su una situazione del genere, per qualcuno non puo' essere un problema per altri si, solo chi vive sulla strada prova certe cose. In fondo il lavoratore deve anche mangiare in questo caso lavoratore cc o chi per essi. Consideriamo che qualche circolare dovrebbe es...
da giuseppesa
mer lug 31, 2019 9:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: contratto 2016 2018 pensionati
Risposte: 86
Visite : 39507

Re: contratto 2016 2018 pensionati

Colleghi vi informo che mi e' arrivato per mail dal cna il nuovo pao4 relativo al rinnovo contratto 2016-2018, trasmesso dal cna anche all inps. Sono in congedo dal 1 ottobre 2017 e il rinnovo comprende anche gli aumenti dal 1 gennaio 2018, quantificando col grado di ltn di aumento sono 67 euro lord...
da giuseppesa
mer lug 17, 2019 11:58 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno ad personam
Risposte: 3
Visite : 2355

Re: Assegno ad personam

io so che nel passaggio ruoli tra personale militare andava corrisposto assegno ad personam quando il parametro o livello era superiore, cioe' se il maresciallo nel livello percepiva esempio 1000 e maresciallo capo 1020 , quei 20 di differenza venivano corrisposti con assegno ad personam. La legge d...
da giuseppesa
dom lug 14, 2019 11:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione
Risposte: 5
Visite : 3183

Re: CC.: reclamare liquidazione dei fogli di viaggio e punizione

non so il tuo caso, per giungere a richiedere l intervento di un avvocato vuol dire che qualcuno nel trattare il tuo foglio di viaggio ha dormito, ma e' stato solerte nell'applicare la sanzione disciplinare. Secondo me hai fatto bene a rivolgerti legale, questo fa capire il perché tanti signori diri...
da giuseppesa
sab lug 13, 2019 12:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: contratto 2016 2018 pensionati
Risposte: 86
Visite : 39507

Re: contratto 2016 2018 pensionati

buongiorno, qualcuno di voi sa se il CNA ha terminato per il personale andato in congedo dal 1 gennaio 2016 al 31 dicembre 2018, se sono stati rielaborati gli ex mod pa04 e trasmessi all inps con i nuovi importi da corrispondere e se eventualmente li stanno rielaborando, parlo sempre del cna a che p...
da giuseppesa
mar giu 11, 2019 4:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Firmato Contratto 2016 _ 2018
Risposte: 220
Visite : 54519

Re: Firmato Contratto 2016 _ 2018

circolare esplicativa del C.G.A. è stata diramata a maggio 2018
qualcuno puo' inviarmi gentilmente questa circolare alla mia mail grazie :D
da giuseppesa
mar giu 04, 2019 12:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Licenza ordinaria non fruita
Risposte: 15
Visite : 5593

Re: Licenza ordinaria non fruita

scusate ma come si fa a non fruire della licenza , o siete delle macchine indistruttibili o i vostri comandanti non valutano con anticipo che dovreste andare in pensione e vi fanno affiancare da altro personale. e scusate mio sfogo poiché a volte vedo tanti colleghi onesti e lavoratori e tanti colle...