La ricerca ha trovato 386 risultati

da juriromeo
gio mar 01, 2018 8:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: grande lezione di un piccolo carabiniere
Risposte: 14
Visite : 2615

Re: grande lezione di un piccolo carabiniere

Buongiorno Ragazzi, io quel maledetto giorno ero li, stavo con un monovolume civetta, noi eravamo in tre c'è andata bene perchè per fortuna non abbiamo messo il lampeggiante, altrimenti anche noi eravamo spacciati, vorrei che questa "insegnante" avesse visto cos'era il posto dove è success...
da juriromeo
gio gen 11, 2018 10:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1492023

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ciao, buongiorno, ancora non si sa niente per l'ex m/llo Berti, il giudice ha preso tempo e cmq, come già detto, non è che se la C.C. Toscana da ragione a Berti o meno altre C.C. di altre regioni la pensino ugualmente, per sapere come va ognuno dovrà fare ricorso alla propria C.C. di appartenenza, i...
da juriromeo
mer gen 10, 2018 1:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ferie non godute
Risposte: 22
Visite : 6994

Re: ferie non godute

Ti stai sbagliando mio caro! Io, per esempio, sono andato in pensione a domanda ed ero in malattia, quindi non ho potuto fare le ferie per una causa no addebitabile alla mia volontà! Vi faccio presente che la Corte Costituzionale con sentenza nr. 95/2016,sancisce che chi non ha potuto usufruire del...
da juriromeo
mer gen 10, 2018 9:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ferie non godute
Risposte: 22
Visite : 6994

Re: ferie non godute

Ciao buongiorno, ho letto quello che hai scritto in MP, non capisco in che posizione sei, voglio dire se vai in pensione normalmente, ti devono far fare le ferie prima, come ti ho scritto sopra, se ci vai per riforma te le devono pagare senza fare ricorsi o altro, se tu andando in pensione normalmen...
da juriromeo
mar gen 09, 2018 1:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ferie non godute
Risposte: 22
Visite : 6994

Re: ferie non godute

Ciao, buongiorno, allora se tu interrompi il rapporto di lavoro senza nessuna colpa ne tua ne da parte dell'amministrazione (ad esempio nel caso di riforma) le ferie ti verranno pagate, altrimenti l'arma o cmq tutte le amministrazioni prima di andare in pensione ti devono per forza far fare le ferie...
da juriromeo
dom dic 17, 2017 8:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino pensione Gennaio 2018
Risposte: 145
Visite : 27307

Re: cedolino pensione Gennaio 2018

Salute a tutti, a me mancano circa 45 euro, non fanno vedere il cedolino ma solo il netto a pagare, ho visto Gennaio 2017 ed anche li mancavano circa 45/50 euro, dovrebbe essere il conguaio dell'irpef, secondo me il netto della vera pensione lo vedremmo a febbraio 2018, un salutone a tutti e tanti a...
da juriromeo
mar dic 05, 2017 9:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Carabiniere espone vessillo neonazista
Risposte: 41
Visite : 6256

Re: Carabiniere espone vessillo neonazista

I telegiornali,al servizio del regime PD,hanno abbracciato le accuse della ignorantella Pinotti (ministro della difesa) contro i carabinieri di Firenze. Queste furono le bandiere usate dalla Marina Imperiale Tedesca-1871-1918. Pertanto non è una bandiera nazista. Confermo in toto, è la bandiera del...
da juriromeo
mar ott 17, 2017 8:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fcciamo un'opera buona
Risposte: 3
Visite : 1381

Re: Fcciamo un'opera buona

Mille grazie, Nino.
da juriromeo
mar ott 10, 2017 8:55 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fcciamo un'opera buona
Risposte: 3
Visite : 1381

Re: Fcciamo un'opera buona

Nessuno che mi da una mano?
da juriromeo
lun ott 09, 2017 1:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fcciamo un'opera buona
Risposte: 3
Visite : 1381

Fcciamo un'opera buona

Ciao Ragazzi buongiorno, ho bisogno di una cortesia per un caro amico Lgt che sta passando un momento difficile avrebbe bisogno dei conteggi sia della pensione, tfr e cassa sottuf. lui farà domanda a gennaio 2018 per uscire quando gli tocca, ho i dati dell'ultimo statino di settembre e sono questi s...
da juriromeo
mar ott 03, 2017 8:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1492023

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

JESSICA1995 ha scritto:Ciao Juriromeo.Qual'e la corte dei conti competente per te ?
Umbria
da juriromeo
dom ott 01, 2017 10:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1492023

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Anche io con l avvocato Vitelli, ti spiego: io a gennaio u. s. feci richiesta all'inps dove abito di ricalcolo (la prassi è questa) perchè mi hanno applicato il calcolo della base pensionabile con l'art. 44 e non con l'art. 54, fino ad ora nessuna risposta da parte inps, quindi l'avvocato Vitelli ha...
da juriromeo
dom ott 01, 2017 9:54 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1492023

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Speriamo non ci siano omertà e quando sarà emessa la sentenza questa possa essere messa in evidenza per tutti al fine di trarne benefici/valutazioni anche per tutti gli altri che si trovano nella stessa condizione Alessandro Curci Ciao e bungiorno, guarda che cmq vada la sentenza a Berti e ammesso ...
da juriromeo
sab set 30, 2017 10:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1492023

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Mi dai conferma che l'ultima era che il giudice della corte dei Conti si è riservato nella chiusura del procedimento per un parete tecnico e il tutto è stato rinviato a data da definire? io sapevo così, ma se qualcuno ha notizie fresche, teneteci aggiornati. grazie Ciao e buongiorno a tutti, si è c...
da juriromeo
mar set 05, 2017 5:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1492023

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ciao a tutti, io ho incaricato l'Avv. Vitelli di fare ricorso alla C.C. Umbria, perchè anche se a Berti daranno ragione non è che automaticamente l'INPS pagherà chiunque farà richiesta di ricalcolo, io ci provo, tanto ognuno di noi dovrà fare ricorso alla C.C. della propria regione e dopo la pronunc...