La ricerca ha trovato 485 risultati

da spartagus
mar nov 08, 2016 8:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Licenza ordinaria non fruita
Risposte: 16
Visite : 3000

Re: Licenza ordinaria non fruita

Fai domanda subito se no rischi come ha detto antoniomig
da spartagus
sab nov 05, 2016 1:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: modulo rinuncia passaggio ruoli civili
Risposte: 13
Visite : 3488

Re: modulo rinuncia passaggio ruoli civili

Ciao buonasera a tutti...chiedo cortesemente se esiste un modulo per la rinuncia al passaggio nei ruoli civili...sono stato riformato in data 28.11.2016...sono un appuntato scelto con 37 anni di servizio...ringrazio tutti per la collaborazione...buona serata... Io penso che non esiste un modulo, do...
da spartagus
mar ott 25, 2016 3:10 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Oggi 24 ottobre Riformato, cosa mi consigliate ?
Risposte: 30
Visite : 7228

Re: Oggi 24 ottobre Riformato, cosa mi consigliate ?

Confermo quando dici Antonio Mig, io sono stato con lo stipendio al 50% sino al giorno che ho firmato il contratto con persociv dopo di che lo stipendi e tornato al 100% e quando mi hanno riconosciuto la causa di servizio i sedici mesi di aspettativa che erano al 50% stipendiale me li hanno rimborsati
da spartagus
mar ott 25, 2016 2:06 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Oggi 24 ottobre Riformato, cosa mi consigliate ?
Risposte: 30
Visite : 7228

Re: Oggi 24 ottobre Riformato, cosa mi consigliate ?

Ciao lolo, be a questo punto fai la domanda e appena ti arriva la notizia che devi firmare il contratto rifiuta auguri
da spartagus
mar ott 25, 2016 8:34 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Oggi 24 ottobre Riformato, cosa mi consigliate ?
Risposte: 30
Visite : 7228

Re: Oggi 24 ottobre Riformato, cosa mi consigliate ?

Ciao lolo,io con 33 anni di servizio me ne andrei a casa perche, se passi nei ruoli civili perdi lo status militare, e rischi di andre in pensione a 67 anni, poi ti abbassano i parametri stipendiali si e vero che prenderai l'assegno a personam però alla fine quasi quasi prenderai la stessa pensione ...
da spartagus
mar set 20, 2016 11:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Arretrato Anticipo Imposta A.C.
Risposte: 0
Visite : 6511

Arretrato Anticipo Imposta A.C.

Buona sera, ho visualizzato il cedolino di oggi 20 settembre 2016, e mi sono trovato con 59,66 in meno e la voce arretrato anticipo d'imposta A.C. scadenza 12/2016, qualcuno mi puo siegare che cose grazie
da spartagus
ven set 16, 2016 1:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione
Risposte: 2
Visite : 946

Re: pensione

buongiorno a tutti Se qualcuno mi può delucidare in merito : nel cedolino pensionistico del mese di settembre ho trovato l'aliquota media aumentata al 28.83 % mentre nei mesi prima era 27.82 % qualcuno e aggiornato in merito? Grazie per una eventuale risposta un saluto a tutti Si vede che ti hanno ...
da spartagus
gio set 15, 2016 1:48 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trapiantato renale
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: Trapiantato renale

[quote="Franzu"]Ti hanno riformato? Io ho la 104 art.3c.3 e ho già la 6 max.[ anchio ho la 104, e il 76 per cento d'invalidità civile del asl,ti ho inviato il verbale della CMO di caserta io sono stato riformato dai CC con un 4 cat. tab A riconosciuta causa di servizio, adesso fra qualche ...
da spartagus
gio set 15, 2016 1:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trapiantato renale
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: Trapiantato renale

Verbale della CMO di Caserta.pdf[/ ti invio il verbale della cmo di caserta per farti una idea, anchi ho la 104[attachment=0]Verbale della CMO di Caserta.pdf
da spartagus
gio set 15, 2016 11:10 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trapiantato renale
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: Trapiantato renale

Franzu, mi dispiace deluderti ma non ti riformeranno per loro una volta trapiantato sei abile e arruolabile, l'unica cosa che puoi tentare come ho fatto io,fare domanda per causa di servizio da post trapianto organo con stato ansioso depressivo da post trapianto,
da spartagus
gio set 15, 2016 12:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione tabbelare
Risposte: 10
Visite : 2103

Re: pensione tabbelare

antoniomlg ha scritto:allora comincia a comprare la gelatiera ed
offri gelati a tutti e non solo alla "suocera"

ciao
se tutto va bene sarò felice di offrire a tutti
da spartagus
mer set 14, 2016 10:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione tabbelare
Risposte: 10
Visite : 2103

Re: pensione tabbelare

fai attenzione la interdipendenza passa al vaglio del CVCS, e questi sono molto ma molto di mano stretta. perche non hai chiesto un aggravamento? vedi se fai in tempo ad aggiustare le carte o per lo meno provaci ciao Non ho piu tempo perchè ho sentito il comitato e lunedi prossimo partano con le se...
da spartagus
mer set 14, 2016 9:39 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trapiantato renale
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: Trapiantato renale

Franzu, tranquillo ti parla un esperto che ha subito un trapianto di fegato come ti ho detto prima, e normale che per il primo periodo a chi subbisce un trapianto prende troppo medicinali ma con il tempo vedrai che molti di queste medicine le lascrai, anchio appena trapiantato, mi sentivo euforico d...
da spartagus
mer set 14, 2016 2:56 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Trapiantato renale
Risposte: 11
Visite : 1957

Re: Trapiantato renale

Ciao Franzu, prima di tutto buona guarigione, te lo dice una che avuto un trapianto di fegato, si io dopo del trapianto rientrai in servizio mi inviarono alla infermeria legionale e il capitano medico mi disse ti faccio idoneo e gli risposi me ne voglio andare via e mi invio alla CMO, se ti hanno de...
da spartagus
mar set 13, 2016 9:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione tabbelare
Risposte: 10
Visite : 2103

Re: pensione tabbelare

pietro17 ha scritto:Ha ragione Gino, la porti a spasso e il gelato te lo fai pagare da lei.
Ahahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande Pietro