La ricerca ha trovato 78 risultati

da bruno1
gio set 22, 2016 3:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Buongiorno a tutti i frequentatori di questo fantastico forum, in particolare le persone che hanno dimostrato interesse al mio caso intervenendo con i loro commenti ed i loro consigli. La mia istanza per il riconoscimento di V.D.D. finalmente dopo quasi circa 5 anni dalla data di presentazione in Pr...
da bruno1
mar feb 16, 2016 11:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Grazie Antonio per il tuo intervento, volevo solo dire che sentito l'avvocato, mi ha sconsigliato di inviare diffide in questo momento, visto che dovrei essere alle ultime battute di questa odissea, sia in positivo che in negativo. Poi sulla base di quello che decideranno, mi muoverò di conseguenza,...
da bruno1
mar feb 16, 2016 9:04 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Buongiorno a tutti quanti gli intervenuti all'argomento da me postato, volevo solo comunicarvi che nonostante abbia mandato ben due richieste di informazioni via p.e.c. il ministero ad oggi non mi ha ancora risposto. Ho l'impressione che la mia istanza stia realmente prendendo una piega negativa. Al...
da bruno1
gio gen 21, 2016 12:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Caro Bruno- Trattandosi di ultimo atto in merito su questo forum- visto e considerato la tua situazione mi sono permesso di farti una cosa sicuramente a te gradita in questo momento- ed a beneficio degli altri utenti -Ti ho preparato la diffida- Aggiungi i tuoi dati anagrafici, e cf, le date dell'e...
da bruno1
mer gen 20, 2016 10:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

..... effettivamente i tempi come tu dici sono stati abbondantemente superati.....!!!!!, soprattutto moralmente per me, che ripeto poco conosco la materia.....! Potresti per gentilezza dirmi quali sono i termini perentori per la definizione? Fare una diffida in base alla legge 241/90....ci sta ecco...
da bruno1
mer gen 20, 2016 6:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Caro Bruno- Fai una diffida al Ministero per la conclusione del procedimento ai sensi della legge 241/90,in quanto i tempi sono stati abbondantemente superati- Io gli feci la diffida nel maggio del 2012, e subito dopo la notifica di tale atto,mi venne comuncato per iscritto che sarei stato inserito...
da bruno1
mar gen 19, 2016 2:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

nel ringraziarti per il tuo intervento, ti confermo di aver richiesto ed ottenuto la dipendenza da causa di servizio per le lesioni patite nel 1994, mentre è ancora in corso la mia richiesta di interdipendenza tra le lesioni riconosciute dipendenti da causa di servizio ed la infermità psichiatrica;...
da bruno1
lun gen 18, 2016 11:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

gUARDATE FRANRUGGI ED AVT8 CHE è TUTTO CHIARA LA SITUZIONE nel senso che per il primo evento gli è stata riconosciuta la causa di servizio ma " non ascrivibile" sempre per il primo evento ha lamentato e gli è stato diagnosticato il DPTS. ma sicuramente non ha mai chiesto la interdipendenz...
da bruno1
lun gen 18, 2016 11:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Effettivamente, anche io ho il vago presentimento che il Ministero, potrebbe aver inviato gli atti al Comitato di verifica, in particolare quelli relativi all'evento 2 del marzo 2009 al fine di ottenere il parere sulle particolari condizioni ambientali ed operative, visto che già la C.M.O. di Milan...
da bruno1
lun gen 18, 2016 9:39 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Per avt8, rispondo alla tua domanda: No, la mia riforma del 2010, non è stata riforma parziale, in quanto quando fui sottoposto all'ultima visita di idoneità, la C.M.O. di Torino mi giudicò con la seguente dicitura: " NON IDONEO PERMANENTEMENTE ED ASSOLUTAMENTE ALL'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI ...
da bruno1
dom gen 17, 2016 9:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Per avt8, rispondo alla tua domanda: No, la mia riforma del 2010, non è stata riforma parziale, in quanto quando fui sottoposto all'ultima visita di idoneità, la C.M.O. di Torino mi giudicò con la seguente dicitura: " NON IDONEO PERMANENTEMENTE ED ASSOLUTAMENTE ALL'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI P...
da bruno1
dom gen 17, 2016 6:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Scusate ma ho in continuazione problemi con la connessione, volevo solo dire che ho cancellato i dati personali dai verbali che ho postato per motivi di riservatezza.
Saluti
da bruno1
dom gen 17, 2016 6:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

Re: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Grazie per i vostro intervento, posto in allegato i verbali della commissione V.d.D.
Saluti
da bruno1
dom gen 17, 2016 2:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 60
Visite : 11958

VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum, che già ho avuto modo di frequentare con alcuni quesiti ed interventi, ma questo tempo fa……..! Essendo molto spaesato in quello che è l’argomento Vittime del Dovere, avrei piacere che qualcuno, fra tanti che senza dubbio sono meglio preparati di me...
da bruno1
dom gen 17, 2016 2:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 0
Visite : 702

VOSTRA OPINIONE VITTIME DEL DOVERE

Buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum, che già ho avuto modo di frequentare con alcuni quesiti ed interventi, ma questo tempo fa……..! Essendo molto spaesato in quello che è l’argomento Vittime del Dovere, avrei piacere che qualcuno, fra tanti che senza dubbio sono meglio preparati di me...