La ricerca ha trovato 208 risultati

da Domenico61
ven gen 20, 2012 3:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cìè qualcuno a cui è stata ridata la pensione per riforma?
Risposte: 7
Visite : 3093

Re: Cìè qualcuno a cui è stata ridata la pensione per riform

Caro Amico- In caso di condanna a 5 anni con interdizione perpetua dai pubblici uffici in applicazione dell'art.28 del C.P. La tua amministrazione non potendo esercitare alcun potere disciplinare,tu vieni dichiarato " DECADUTO DALL'IMPIEGO " con la decorrenza dalla data della lettura del ...
da Domenico61
gio gen 19, 2012 6:59 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Cìè qualcuno a cui è stata ridata la pensione per riforma?
Risposte: 7
Visite : 3093

Re: Cìè qualcuno a cui è stata ridata la pensione per riform

Ciao Carlos sonoun collega dei CC leggi questo post in merito al tuo quesito: AVEVAMO RAGIONE. Molti colleghi si sono rivolti all'Unac, un quanto, pur essendo in Pensione da molti anni, per intervenuta Riforma dal servizio, ovvero per invalidità più o meno riconosciute dipendenti da causa di servizi...
da Domenico61
mer gen 18, 2012 6:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sospensione dal servizio
Risposte: 0
Visite : 1367

Sospensione dal servizio

Salve a tutti chi può darmi alcune spiegazioni perché molte risposte sono contrastanti.....durante il periodo di sospensione dal servizio può un militare farsi riformare dall'ospedale militare???? Grazie a tutti per una vostra risposta . Chiedo scusa non mi sono presentato sono un Brig dei CC.-
da Domenico61
mer gen 18, 2012 6:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: prossima revoca pensione
Risposte: 9
Visite : 2873

Re: prossima revoca pensione

Per l'amico Roma Forlì 11 lo ringrazio vivamente del supporto morale. In questi momenti stò tornando a 10 anni fà ed è tornato il gelo in questa mia casa. Spero che siano parole dettate da un angelo e che quanto ti mi hai detto possa portarmi un pò di fortuna. Grazie. PER DOMENICO DEI CC nel period...
da Domenico61
mer gen 18, 2012 10:29 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggravamento
Risposte: 12
Visite : 3182

Re: aggravamento

Se si tratta di aggravamento cioè di una patologia già dipendente da causa di servizio (riconosciuta dal comitato) per l'aggravamento della stessa si esprimerà solo la cmo senza passare dal comitato di verifica. esempio se tu avevi una tabella B già riconosciuta dal comitato di verifica e la cmo co...
da Domenico61
mer gen 18, 2012 10:00 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: prossima revoca pensione
Risposte: 9
Visite : 2873

Re: prossima revoca pensione

Lino, scusa se rispondo adesso, ho accompagnato le mie figlie a scuola e dal mio viso traspare tutta la mia malinconia, anche le mie figlie se ne sono accorte. Ho già compulsato l'avvocato Carta qualche mese fà e mi disse che potevano farlo, ovviamente dopo la "disciplinare" ma il diritto...
da Domenico61
gio gen 05, 2012 6:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione con 31 anni + 4.--
Risposte: 11
Visite : 3542

Pensione con 31 anni + 4.--

Carissimi colleghi sono un brig cc chi può dirmi con 31 anni effettivi e 4 di abbuono con sistema retributivo, facendosi riformare che somma di pensione si può avere....e la liquidazione su per giù quando può essere???..grazie carissimi e buon anno a tutti.
da Domenico61
mar dic 20, 2011 4:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Conteggio pensione
Risposte: 2
Visite : 1735

Re: Conteggio pensione

Grazie lory61 menomale che ci sei tu ...scherzo.... comunque sempre buono dare consigli utili ok farò come dici tu almeno incomincio a vedere cosa mi aspetta nel futuro...buona serata lory61.
da Domenico61
mar dic 20, 2011 2:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Conteggio pensione
Risposte: 2
Visite : 1735

Conteggio pensione

Salve a tutti del Forum sono un Brigadiere dei Carabinieri chi di voi gentilmente sa dirmi chi deve fare i conteggi per una eventuale pensione per riforma il nostro centro amministrativo di Chieti oppure l'inpdap , perché sono stato presso l'inpdap ma mi dicono che loro non possono fare nulla perchè...
da Domenico61
sab dic 17, 2011 11:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Statino Paga
Risposte: 4
Visite : 3580

Re: Statino Paga

Salve colleghi chi mi sa dire come si fa a vedere sullo statino paga come è calcolato il sistema pensionistico??? A quale paragrafo si deve vedere e come è riportato """Trattamento Pensionistico 1"" cosa significa , ecc ecc grazie di una vostra risposta . Domenico61 » dom d...
da Domenico61
sab dic 17, 2011 6:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Statino Paga
Risposte: 4
Visite : 3580

Statino Paga

Salve colleghi chi mi sa dire come si fa a vedere sullo statino paga come è calcolato il sistema pensionistico??? A quale paragrafo si deve vedere e come è riportato """Trattamento Pensionistico 1"" cosa significa , ecc ecc grazie di una vostra risposta .
da Domenico61
gio dic 15, 2011 7:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Licenza non usufruita
Risposte: 4
Visite : 1481

Re: Licenza non usufruita

Sono un Maresciallo dei CC andato in pernsione per riforma in dicembre 2010. Dopo aver fatto 730 giorni di convalescenza mi hanno riformato Non ho mai usufruito chiaramente della licenza spettante ne in convalescenza ne tantomeno in aspettativa. Nel 2010 avevo maturato 30 anni di servizio. Come pos...
da Domenico61
lun dic 12, 2011 5:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sospensione dal servzio
Risposte: 4
Visite : 1267

Sospensione dal servzio

salve a tutti chi di voi ne sa qualcosa mi faccia sapere perché ci sono molte controversie sul fatto che i famosi anni di sospensione dal servizio (Cinque) , sono conteggiati a fini pensionistici ??? oppure come dicono altri non vengono conteggiati , qualcuno dice essendo che durante questi anni si ...
da Domenico61
dom dic 11, 2011 4:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Datemi una Delucidazione Grazie.
Risposte: 8
Visite : 2116

Re: Datemi una Delucidazione Grazie.

Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico ...
da Domenico61
dom dic 11, 2011 3:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Datemi una Delucidazione Grazie.
Risposte: 8
Visite : 2116

Datemi una Delucidazione Grazie.

Salve a tutti che mi può dire con quale sistema pensionistico viene calcolata la mia pensione: Arruolato febbraio 1980 , al 31.12.1995 anni 15 di servizio e anni tre e due mesi di abbuono attualmente rivesto il grado da Brigadiere ho 31 anni effettivi e 4 di abbuono con quale sistema pensionistico v...