La ricerca ha trovato 208 risultati

da Domenico61
gio set 15, 2022 1:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Legge 104
Risposte: 11
Visite : 3200

Re: Legge 104

Grazie mauri64 ci provo spero di trovare la soluzione
da Domenico61
gio set 15, 2022 12:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Legge 104
Risposte: 11
Visite : 3200

Legge 104

Salve a tutti voi del forum Sono un ex Brig. dei CC destituito percepisco la P.P.O. adesso vorrei chiedervi se posso avere la Legge 104 e a chi chiederla il C.N.A Chieti non ne sa nulla e mi ha indirizzato all'INPS ma sembra che anche L'INPS non sa rispondermi (forse ho travato qualche dipendente IN...
da Domenico61
mar set 13, 2022 3:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda di aggravamento P.P.O
Risposte: 8
Visite : 1953

Re: Domanda di aggravamento P.P.O

Grazie per avermi risposto nonno Alberto. Allora io non sono in pensione ordinaria sono stato congedato per destituzione all'epoca dei fatti non avevo diritto a pensione , e non percepisco pensione ordinaria. Però percepisco la pensione di privilegio con una Cat 6° Massima a Tabella a vita (infermit...
da Domenico61
mar set 13, 2022 9:45 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Domanda di aggravamento P.P.O
Risposte: 8
Visite : 1953

Domanda di aggravamento P.P.O

Salve a tutti voi esperti del Forum . Sono un Brig. dei CC in pensione di P.P.O. dal 2014 , ho alcune patologia riconosciute dal 1998/2002 a Tabella " A" con 6° massima a vita , adesso vorrei fare domanda di aggravamento datemi un consiglio: 1) e possibile farla a distanza di tanti anni ? ...
da Domenico61
sab ago 13, 2022 12:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di privilegio
Risposte: 1
Visite : 1548

Pensione di privilegio

Salve a tutti buongiorno. Scrivo per conto di un nostro collega brig dei cc in Pensione di Privilegio Diretta (non in pensione ordinaria) questo tipo di pensione di privilegio diretta (ascritta come categoria VOCTPS ) e reversibile alla consorte in caso di morte del coniuge? Che voi sappiate collegh...
da Domenico61
mer lug 06, 2022 11:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiale
Risposte: 3
Visite : 1410

Re: Cassa Sottufficiale

Grazie per la risposta mauri64 sono appena 2 mesi che ho presentato domanda aspetterò questo fine anno e poi vedremo poi scriverò anche ad antoniope . Buona giornata.
da Domenico61
mer lug 06, 2022 8:30 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiale
Risposte: 3
Visite : 1410

Cassa Sottufficiale

Buongiorno a tutti!
Sono un Brigadiere in pensione vorrei chiedervi quali sono i tempi di attesa dopo aver presentato la domanda per avere il beneficio della Cassa Sottufficiale.
E quale può essere l'importo ?
Grazie per una vostra risposta.
da Domenico61
mar apr 19, 2022 12:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di Privilegio
Risposte: 12
Visite : 3684

Re: Pensione di Privilegio

Grazie a tutti siete stati gentilissimi per quando riguarda l'assegno di incollocabilità previsto dall'art.104 del D.P.R 1092/73 adesso vedo se è il caso di presentare domanda oppure come avete mansionato fare domanda di aggravamento delle patologie ascritte (non ho nessuna patologia in merito a psi...
da Domenico61
lun apr 18, 2022 7:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di Privilegio
Risposte: 12
Visite : 3684

Re: Pensione di Privilegio

Grazie Nonno Alberto , ma sinceramente sono profano su queste cose non saprei se percepisco lo scatto del 2,50 dovrei controllare lo statino pensionistico ma sembra che questa voce non l'ho mai vista vedo queste voci: PAL 26.220,84 ALI Max 25,00 ALI MED 24,85 questo e quello che ciò scritto Grazia p...
da Domenico61
lun apr 18, 2022 5:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di Privilegio
Risposte: 12
Visite : 3684

Pensione di Privilegio

Sono Domenico Brigadiere CC in congedo, con 33 anni effettivi di servizio con pensione Privilegiata Ordinaria Se non disturbo, posso fare alcune domande forse banali, per me , é tutta cosa nuova. Cessato dal servizio, per invalidità per causa di servizio (privilegiata) 6* categoria tabella "A&q...
da Domenico61
lun ott 11, 2021 2:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiale
Risposte: 1
Visite : 1620

Cassa Sottufficiale

Salve a tutti sono un ex Brigadiere cc destituito in pensione Privilegiata diretta, sapete qualcosa a chi e stato destituito non spetta la Cassa Sottufficiale io che adesso sono in pensione dovrebbero darla questa liquidazione d'indennità supplementare ? Sono soldi da me e dagli altri che si trovano...
da Domenico61
lun mag 31, 2021 4:38 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Pensione
Risposte: 1
Visite : 3362

Pensione

Salve Avvocato buon pomeriggio volevo solo semplicemente sapere se l'INPS ha ragione su una mi domanda che mi ha risposto dicendo che non avrò mai la pensione di vecchia o quanto meno la pensione ordinaria. le spiego io sono percettore di pensione di privilegio la quale secondo me e stata stabilita ...
da Domenico61
mer apr 28, 2021 4:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione
Risposte: 1
Visite : 1720

Pensione

Salve a tutti sono un Briga dei CC in pensione arruolato Febbraio 1980 alla data del 31.12.195 avevo già 18 anni di contribuzione (sistema retributivo) quello che a voi tutti del forum chiedo a chi mi posso rivolgere per avere dettagli conteggi sulla pensione e tutto il resto se l'INPS abbia fatto i...
da Domenico61
gio dic 03, 2020 12:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione di Privilegio
Risposte: 2
Visite : 2126

Pensione di Privilegio

Salve buongiorno a tutti sono un ex Brigadiere dei CC (arruolato 1980 sistema retributivo)in congedo dal 2013 per destituzione all'atto del mio congedo avevo 33 anni effettivi e 5 anni riscattati per un totale di 38 anni e 3 mesi di contribuzione. Premetto che non sono titolare di nessuna pensione o...
da Domenico61
mar feb 18, 2020 11:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: PPO
Risposte: 10
Visite : 3041

Re: PPO

Salve pongo un quesito in materia p.p.o : Qualcuno sa dirmi se al personale destituito arma carabinieri avente una categoria riconoscita e ascritta alla categoria 6* massima tabella A a vita ha diritto alla p.p.o.. Da tener presente che parliamo di un sottufficiale che al momento della destituzione,...