La ricerca ha trovato 3840 risultati

da Sempreme064
mar feb 24, 2015 5:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass. Fu
Risposte: 14
Visite : 6189

Re: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass.

salvo : due dei miei sette avvocati sono già stati informati.. non ho scritto ancora nulla.. sarebbe il caso si di essere uniti nell'eventuale ricorso.. non si devono limitare a risponderti ""non ti spetta"" oppure fare un ricorso e scrivo me lo ha detto pianeta cobar.. io aspett...
da Sempreme064
mar feb 24, 2015 4:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass. Fu
Risposte: 14
Visite : 6189

Re: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass.

io sono sempre fiducioso e anche inc. poi da qualche parte queste 80 euro escono dopo aprile..
da Sempreme064
mar feb 24, 2015 4:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass. Fu
Risposte: 14
Visite : 6189

Re: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass.

pianeta cobar ci ha tutelato? che ci dica come comportarci come agire sulla base di qualche scritto non di un delegato cobar..che dice.
da Sempreme064
mar feb 24, 2015 4:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass. Fu
Risposte: 14
Visite : 6189

Re: Risposta del sindacato pianeta cobar per pensionati Ass.

la notizia è ufficiale o ufficiosa? io sto sempre aspettando la circolare che dice che per i pensionati non esiste maturazione e la motivazione.. del generale bell'esempio.. io percepisco 1350 euro al mese.. se la notizia è confermata da qualche circolare non perdiamo tempo con i ricorsi..
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

dati giusti : 60 milioni abitanti recuperati 13 miliardi scorso anno su 200 miliardi evasione.. Grecia 11 milioni di abitanti.. 37 miliardi di evasione e dice di recuperarne 3,4... sono messi meglio di noi.. buona serata..
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

g
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

per il Sindaco si può fare per il resto ho esagerato scherzavo.. speriamo bene che ci sia qualche svolta positiva far pagare a chi non ha pagato sino adesso.. vedi la grecia dove recupera i soldi evasione fiscale e contrabbando.. la svizzera ha aperto i Conti speriamo che si aprano anche le banche.....
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

questo serve per non pagare la tassa comunale.. poi per l'irpef ci votiamo tra di noi un referendum comune stato autonomo.. fuori dall'europa come la svizzera.. e ci gestiamo pure la pensione.. pensaci..
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 8:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

poi arrivano Gino Angri etc in ferie gli facciamo pagare tutto a loro.. aumentiamo l'iva.. hehehehe .. Sindaco Melo ti piace la proposta? mica da scherzarci...
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 8:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

ma scusate, senza andare lontano.. una 30 di noi prendiamo la residenza in un comune piccolo ci votiamo tra noi a melo lo facciamo Sindaco noi assessori... non paghiamo più nulla ci gestiamo e siamo tutti assessori.. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/01/piccoli-comuni-lesercito-di-assessori-e-...
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:55 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

p.s. mi manca : assegno funzionale ; rinnovo contrattuale ; scatto anzianità ; benef. art. 117-120 ; su una base pensionistica di 35 mila euro di media che sarebbero dovuti essere almeno 40 mila euro.. mi ritrovo con una P.A.L. di 21.500 euro.. prima qualcuno mi precede che va all'estero..
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

la Grecia in questo momento per la tessera sanitaria se esce fuori dall' europa non conviene.. per gli ex inpdap informarsi bene perché a me risulta che non ci sono convenzioni sulla imposizione della tassa irpef..
da Sempreme064
lun feb 23, 2015 9:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 41
Visite : 6409

Re: Addizionale regionale e comunale

magari meglio la Spagna adesso andare in Tunisia Marocco etc. è pericoloso penso.. io sarei già partito se ero solo quando hai figli magari vanno bene a scuola ""tutti 10"" io alle elementari avevo tutti 5 hehehehe comunque ci pensa Renzi alla scuola sarà stato Lui.. ciao.. Ciao...
da Sempreme064
dom feb 22, 2015 9:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Associazione Nazionale Carabinieri
Risposte: 40
Visite : 9015

Re: Associazione Nazionale Carabinieri

hooligans..
da Sempreme064
dom feb 22, 2015 8:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Associazione Nazionale Carabinieri
Risposte: 40
Visite : 9015

Re: Associazione Nazionale Carabinieri

i conteggi li fanno sulla base dei 57 anni di età.. sono troppi.. più tutto il misto e fritto di pesce...