La ricerca ha trovato 3840 risultati

da Sempreme064
ven mar 27, 2015 3:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 42
Visite : 4844

Re: vittime del dovere

mi dispiace per quanto ti è successo.. vedi che c'è una relazione.. non si va alla c.m.o. facendo una visita e non ti chiedono come è potuto accadere , sono anche loro che dovrebbero consigliarti a fare domanda "di vittima del dovere".. io penso che non ci siano problemi otterrai il tuo ri...
da Sempreme064
ven mar 27, 2015 3:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 42
Visite : 4844

Re: vittime del dovere

hai scritto tu : Nel suo caso specifico, in quanto "Equiparato" alle Vottime del Dovere, la CMO non deve neanche esprimersi sul nesso di causa perchè quel parere deve darlo il Comitato di Verifica, ma quest'ultimo ha già dato un parere positivo sulle sue ptologie e quindi ora la CMO sta st...
da Sempreme064
ven mar 27, 2015 3:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 42
Visite : 4844

Re: vittime del dovere

in sostanza se spartagus ha già riconosciuto lo status di vittima del dovere al c.d.v. è perché la c.m.o. avrà relazionato e preso atto della patologia che è compatibile con il servizio e la causa .. adesso come fanno a dire no ci siamo sbagliati?
da Sempreme064
ven mar 27, 2015 3:00 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 42
Visite : 4844

Re: vittime del dovere

grazie Christian adesso ho capito qualcosa in più.. pensavo dovessero ancora confermargliela dal c.d.v. e comunque è sempre la c.m.o. che decide da un parere e una tabella.. se spartagus ha già la patologia riconociute non ci dovrebbero essere problemi se sono state riconosciute per la causa di vitt...
da Sempreme064
ven mar 27, 2015 11:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 42
Visite : 4844

Re: vittime del dovere

la competenza è della c.m.o. se hai fatto domanda di riconoscimento per vittima del dovere ti avranno convocato a visita c.m.o. sulla base delle tue patologie si saranno espressi.. sono indecisi dagli tempo aspetta il 23.. non decide mica il Prefetto la tua causa ..decide la c.m.o. buona giornata..
da Sempreme064
ven mar 27, 2015 10:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Recupero riduzione stipendiale durante aspettativa
Risposte: 23
Visite : 10509

Re: Recupero riduzione stipendiale durante aspettativa

per risponderti ci vuole ispettore hickok.. ma tu quanta aspettativa hai fatto? aspettativa speciale? hai superato 24 messi di aspettativa?
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 10:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SENZA PAROLE
Risposte: 10
Visite : 1915

Re: SENZA PAROLE

per i due carabinieri in questo momento ho solo compassione e amarezza.. è la dinamica che non convince..non ho letto che sono entrati armati nel market non hanno sparato e sono fuggiti.. gli inseguitori 8 persone a quanto pare anche loro erano armate.. i carabinieri intervenuti hanno usato tecniche...
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 10:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SENZA PAROLE
Risposte: 10
Visite : 1915

Re: SENZA PAROLE

concordo Giosa.. comunque si parla di tentata rapina e poi fuga e inseguimento.. ci saranno indagini più accurate nei prossimi giorni.. ma poi per 1.300 euro due appartenenti dell'Arma che oggi l'arma ce l'hanno tutti con i rischi che corri.. se devi cambiare lavoro fai un furto da 1 miliardo di eur...
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 8:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SENZA PAROLE
Risposte: 10
Visite : 1915

Re: SENZA PAROLE

gli
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 8:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SENZA PAROLE
Risposte: 10
Visite : 1915

Re: SENZA PAROLE

al dilà del fatto grave che è successo..la rapina erano armati? ci sono interrogativi... buona serata
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SENZA PAROLE
Risposte: 10
Visite : 1915

Re: SENZA PAROLE

un brutto fatto che non doveva capitare se ne parlerà sicuramente nei prossimi mesi.. comunque li inseguitori che volevano farsi giustizia per conto proprio se erano armati ed hanno sparato ai carabinieri gli possono anche dare legittima difesa.. bisogna capire chi ha sparato per prima..
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 4:23 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita
Risposte: 25
Visite : 5676

Re: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita

grande Salvo63 appunto perché il misto è stato penalizzato da quella grande... dovrebbe essere definitiva nel giro di 4 mesi.. non di 5 anni.. io devo andare all'estero per 5 anni per aspettare la definitiva e tutto il resto ? farò così io per 5 anni non spendo un euro in Italia.. ciao
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 4:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita
Risposte: 25
Visite : 5676

Re: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita

certo Salvo.. ma la definitiva ci metti anche un mese in più.. ma deve uscire già definitiva.. ma cosè sta storia che bisogna aspettare 5 anni.. poi il resto dallo sblocco sarebbe una cattiveria non percepire da pensionato quello che avrei dovuto percepire in servizio.. tralasciando i diritti acquis...
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 3:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita
Risposte: 25
Visite : 5676

Re: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita

una persona quando va in pensione per riforma per limiti di età deve preoccuparsi solo degli aumenti ISTAT non dalla mattina alla sera aspettare che ti aumentino 10 voci mancanti.. ero più felice prima in servizio.. se potessi ci ritornerei subito.. se sei in pensione siamo qua al pc..
da Sempreme064
gio mar 26, 2015 3:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita
Risposte: 25
Visite : 5676

Re: Riliquidamento dell'indenita' di Buonuscita

perso di essermi fatto capire.. praticamente nel mio PA04 non c'è ' nulla manca tutto ...se devo aspettare prima adeguamento vacanza -- poi la definitiva.. poi eventuale adeguamento art. 117-120 .. poi adeguamento rinnovo contrattuale.. poi adeguamento per l'assegno funzionale.. etc etc.. ma qua dia...