La ricerca ha trovato 313 risultati

da Folgore77
ven apr 03, 2020 9:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Monetizzazione giorni di licenza non fruiti.
Risposte: 211
Visite : 78855

Re: Monetizzazione giorni di licenza non fruiti.

panorama Io, dopo la riforma, ho fatto regolare istanza (circa 2 mesi fa) per 32 gg (grado M.C.) e, in base a calcoli indicativi da me eseguiti, leggendo le cifre percepite da altri colleghi, dovrei essere intorno ai 1900 €. Ho calcolato bene?!!! Infine, la RAP viene calcolata sulle ferie non godute?
da Folgore77
gio apr 02, 2020 10:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RAP su ferie non godute e stipendi post riforma
Risposte: 11
Visite : 4119

RAP su ferie non godute e stipendi post riforma

Le Ritenute Assistenziali e Previdenziali (RAP), vengono applicate alla monetizzazione delle ferie non godute ed ai 3 stipendi interi che seguono la riforma? Non avrebbero motivo di essere applicate, considerato che il rapporto di lavoro si è estinto e gli importi non potranno essere tecnicamente so...
da Folgore77
gio apr 02, 2020 10:36 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Calcolo importo ferie non fruite
Risposte: 12
Visite : 6292

Re: Calcolo importo ferie non fruite

Tutto vero per l'IRPEF purtroppo, ricordo di aver letto che l'orientamento dei togati è di considerare la monetizzazione della licenza non fruita un emolumento a carattere retributivo, quindi tassabile, anzichè risarcitorio, come invano alcuni ricorsi sostenevano...le speranze sono quindi al lumici...
da Folgore77
lun mar 30, 2020 9:08 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 30726

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

Ci fosse uno, e dico uno che abbia risposto :oops: :? Buongiorno!! Leggo solo adesso, casualmente, il tuo interessantissimo quesito sulle mix. Io ho una missione estera svolta nel 1999 (Bosnia) di 4 mesi. Quindi, dapprima richiesi la trascrizione matricolare dei benefici combattentistici “….ha pres...
da Folgore77
lun mar 30, 2020 8:45 am
Forum: MARINA
Argomento: Maggiorazioni contributive ex militari
Risposte: 53
Visite : 30726

Re: Maggiorazioni contributive ex militari

firefox ha scritto: mar mar 17, 2020 9:10 am Ci fosse uno, e dico uno che abbia risposto :oops: :?
Buongiorno!!
Leggo solo adesso, casualmente, il tuo interessantissimo quesito sulle mix.
Io ho una
da Folgore77
dom mar 29, 2020 2:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tabella causa di servizio....
Risposte: 19
Visite : 6181

Re: Tabella causa di servizio....

alessiop ha scritto: dom mar 29, 2020 1:02 pm Domattina chiamo in legione e vedo che fine ha fatto il decreto della cmo
Facci sapere! Ti ho scritto in pvt
da Folgore77
dom mar 29, 2020 11:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tabella causa di servizio....
Risposte: 19
Visite : 6181

Re: Tabella causa di servizio....

No no sono in servizio, cominque ho chiesto ad un amico e mi diceva di contattare l'uffico cause di servizio del mio comando legione oer farmi avere il decreto dslla cmo che sicuramente si sono dimenticati di darmi... E mi conferma che si tratta di una tabella a cat. 8 Era quello che pensavo! Perch...
da Folgore77
sab mar 28, 2020 7:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tabella causa di servizio....
Risposte: 19
Visite : 6181

Re: Tabella causa di servizio....

alessiop ha scritto: sab mar 28, 2020 7:03 pm No... Ho ricevuto solo il verbale di liquidazione della direzione di amministrazione.... Forse perché è un aggravamento?
...ed il verbale della CMO? Come si fa a vedere la categoria e la durata (a vita o annualità)? Viene notificato dopo?? :?:
da Folgore77
sab mar 28, 2020 6:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tabella causa di servizio....
Risposte: 19
Visite : 6181

Re: Tabella causa di servizio....

Salve a tutti, oggi mi è stato notificato il nuovo decreto di causa di servizio a seguito di istanza di aggravamento presentata da me e dopo aver effettuato tutto l'iter... Visita cmo, equo indennizzo ricevuto etc etc... Ora mi chiedo.... Che tabella e categoria mi è stata riconosciuta? Allego part...
da Folgore77
ven mar 27, 2020 10:39 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 130
Visite : 64408

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Allora, premetto che per inoltrare la domanda on line dovrete richiedere il PIN ( per chi già non lo ha fatto, si procede sempre con procedura on line) e trasformarlo, alla ricezione, in PIN DISPOSITIVO, procedura che si fa sempre sul sito dell’INPS. Prima di spiegarvi la procedura, vi consiglio: s...
da Folgore77
gio mar 26, 2020 9:58 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 130
Visite : 64408

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Ecco qui il link all'inps che ti spiega e dalla pagina puoi accedere al modello di domanda on line https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50626 Ciao Antonio, se hai già utilizzato il servizio on line, è complicato? Quali documenti richiede di allegare o dati particolari da inseri...
da Folgore77
lun mar 23, 2020 7:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77068

Re: Cumulo lavoro e pensione

dopo la lettera (in toni molto arrabbiati) al presidente dell'inps,miracolosamente l'inps di benevento mi ha chiamato per avere lumi e preparare una relazione (che avranno fatto in 4 mesi? si saranno grattati??) e subito inviata alla direzione regionale campania; la stessa direzione regionale mi in...
da Folgore77
lun mar 23, 2020 8:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Missione estera Pensione
Risposte: 98
Visite : 27507

Re: Missione estera Pensione

Per quanto di mia conoscenza gli importi delle missioni vengono valutate ai fini pensionistici per la cifra eccedente le vecchie 150000 lire Circa gli attuali 75 euro, ma sto ancora cercando di capire se e come vengono considerate. Teniamoci aggiornati Ho fatto una ricerca ed ho trovato la Direttiv...
da Folgore77
dom mar 22, 2020 10:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Missione estera Pensione
Risposte: 98
Visite : 27507

Re: Missione estera Pensione

Per quanto di mia conoscenza gli importi delle missioni vengono valutate ai fini pensionistici per la cifra eccedente le vecchie 150000 lire Circa gli attuali 75 euro, ma sto ancora cercando di capire se e come vengono considerate. Teniamoci aggiornati Scusa Oreste, quindi gli importi inferiori a q...
da Folgore77
dom mar 22, 2020 10:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Missione estera Pensione
Risposte: 98
Visite : 27507

Re: Missione estera Pensione

donato62 ha scritto: mer mar 18, 2020 3:58 pm Viste le indicazioni qui ricevute ed avendo fatto varie missioni all'estero, ho appena scritto a Chieti per delucidazioni in merito. Vediamo che ci dicono.
A presto
Ciao Donato, quando Chieti ti risponderà facci sapere, grazie!!