La ricerca ha trovato 460 risultati

da cimapier
sab gen 08, 2011 2:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: IL COMANDO PUO' CHIEDERE LA CARTELLA CLINICA PRIVATA?
Risposte: 31
Visite : 20848

IL COMANDO PUO' CHIEDERE LA CARTELLA CLINICA PRIVATA?

GIORNO A TUTTI. VOLEVO UN PARERE DA PARTE DEI COLLEHI. IL COMANDO A CUI APPARTIENE UN MILITARE (ESEMPIO LA STAZIONE) PUO' RICHIEDERE LA CARTELLA CLINICA DI UN MILITARE CHE E' STATO RICOVERATO PRESSO UNA STRUTTURA OSPEDALIERA? E SICCOME LA CARTELLA CLINICA E' STATA FORNITA, L'OSPEDALE PUO' FORNIRE DA...
da cimapier
sab gen 08, 2011 1:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: A RIPOSO MEDICO RIENTRARE IN SERVIZIO?
Risposte: 11
Visite : 4526

A RIPOSO MEDICO RIENTRARE IN SERVIZIO?

Avevo gia parlato di questa problematica ma volevo risottoporla al giudizio dei frequentatori del forum. Sentite cosa scrive un comandante : " OGGNI MILITARE TITOLARE DI UN CERTIFICATO MEDICO RILASCIATO SOLO DAL MEDICO CURANTE (NON DA ALTRI ES. PRONTO SOCCORSO ETC), DI DURATA NON SUPERIORE AI 2...
da cimapier
mar dic 14, 2010 5:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Esonero abilitazione Guida Veloce.
Risposte: 9
Visite : 4096

Re: Esonero abilitazione Guida Veloce.

Caro collega, o credo vi sia bisogno che Tu ti faccia esonerare dell'abilitazione alla condotta degli automezzi veloci, infatti tale abilitazione non vincola l'amministrazione ne tantomeno Te a prestare servizio presso il N.O.R.M., potresti chiedere alla Tua Legione l'impiego in altro reparto che ti...
da cimapier
mar dic 14, 2010 1:43 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: STRAORDINARIO NOTTURNO
Risposte: 7
Visite : 7928

Re: STRAORDINARIO NOTTURNO

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE, L'ALTRO IERI LEGGEVO UN POST VOLANTE, SENTITE: 30 PRESENZE ESTERNE;61 ORE NOTTURNE; 28 VIVERI DI CONFORTO;60 ORE DI STRAORDINARIO DI CUI 44 NOTTURNE, 4 PRESENZE FESTIVE'. HO FATTO I CALCOLI SONO PIU' DI 3000 EURO. CALCOLO 3000X12=36000 EURO IN UN ANNO, BELLA CIFRA, UN...
da cimapier
mar dic 07, 2010 9:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: STRAORDINARIO NOTTURNO
Risposte: 7
Visite : 7928

Re: STRAORDINARIO NOTTURNO

Grazie...Non ho detto che si tratta del mio o di quel comandante, ho posto un quesito generico..
da cimapier
mar dic 07, 2010 1:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: STRAORDINARIO NOTTURNO
Risposte: 7
Visite : 7928

Re: STRAORDINARIO NOTTURNO

Grazie per la risposta. Io attendo la risposta al quesito posto, questo poichè chi si segna sul memoriale nel modo che ho indicato, mi dice che ciò è lecito. Ora, io non usufruisco di tale beneficio, ma il mio intervento è teso a far cessare l'applicazione errata della norma.
da cimapier
lun dic 06, 2010 9:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: STRAORDINARIO NOTTURNO
Risposte: 7
Visite : 7928

STRAORDINARIO NOTTURNO

Scusate quello che chiedo potrà sembrare lapalissiano, ma volevo chiedere agli amici del forum cosa ne pensano di quanto sto per scrivere. Mi è capitato nell'ultimo periodo si sentire che lo straordinario notturno funziona cosi: ALLORA IO FACCIO 22-08 IN STRAORDINARIO PER CUI SIAMO A 8 ORE, GIUSTO, ...
da cimapier
sab nov 06, 2010 1:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: MOSTRINA - BANDIERINA OPERATORE SDI
Risposte: 17
Visite : 15804

Re: MOSTRINA - BANDIERINA OPERATORE SDI

La domanda mi sembra fatta in buonafede, per cui non vedo perchè prendersela a male. In effetti fa un Po sorridere con tutto il rispetto. Per metterla sul ridere, direi che potresti dire al collega di mettere qualsiasi nastrino tanto nessuno ci farà caso. Io mi chiedevo? Ma avete letto il nuovo ordi...
da cimapier
mer nov 03, 2010 12:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: A RIPOSO MEDICO RIENTRARE IN SERVIZIO?
Risposte: 11
Visite : 4526

A RIPOSO MEDICO RIENTRARE IN SERVIZIO?

Mi pare strano anche a me. Infatti volevo porre un quesito al Comandante di reparto che ha emanato tale disposizione al fine di tutelarmi in caso voglia avvalermi della sua disposizione. La tua osservazione è corretta e condivisibile, ma costui asserisce che è facoltà del militare rientrare in servi...
da cimapier
mer nov 03, 2010 11:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: A RIPOSO MEDICO RIENTRARE IN SERVIZIO?
Risposte: 11
Visite : 4526

A RIPOSO MEDICO RIENTRARE IN SERVIZIO?

Gradirei sottoporre agli amici del forum un quesito. Mi e' stato riferito che una normativa ( nonsi quale) prevede che un militare che si trova a riposo medico possa rientrare in servizio quando lo stesso ritenga di stare bene. Mi spiego meglio con un esempio: io vado dal mio medico, e ottengo 20 gi...