La ricerca ha trovato 148 risultati

da montegrotto72
mar lug 28, 2015 10:08 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno vitalizio Vittime del Dovere.
Risposte: 70
Visite : 18317

Re: Assegno vitalizio Vittime del Dovere.

Questo è ultimo mio intervento in materia di Vittime del dovere e diretto in particolare a quei colleghi che evitano gli studi legai in attesa del proclama la guerra è Finita il nemico e stato Abbattuto .La giurisprudenza amminidtrstiva e fatta di norme e leggi scritte ed non ad interpretazione.Il ...
da montegrotto72
lun lug 27, 2015 6:51 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno vitalizio Vittime del Dovere.
Risposte: 70
Visite : 18317

Re: Assegno vitalizio Vittime del Dovere.

Dimenticavo se il ministero si attiene a questa sentenza ci si rimettono circa7000 euro di arretrati in quanto detta sentenza stabilisce il Vitalizio per gli orfani con Decorrenza 2008,mentre io con il ricorso ho avuto decorrenza 2006 Ciao volevo chiederti una informazione se possibile Il ricorso t...
da montegrotto72
gio lug 16, 2015 11:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36181

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

salve a tutti, grande giornata anche per me oggi, mi sono accorto dell'accredito della speciale elargizione avvenuto nella giornata di ieri. Molto molto bene sono contento finalmente dopo tanta attesa un po' di gloria. Grazie a tutti quelli del forum per la vostra importante assistenza e, un in boc...
da montegrotto72
mer lug 15, 2015 11:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36181

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

umtambor ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Stamattina mi hanno finalmente accreditato la speciale elargizione!
Un grazie a tutti gli amici del forum!
Grande Umberto!!!
sono felice per te....
ora è tutto in discesa
auguri per tutto
Alessandro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
ven lug 10, 2015 6:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 36181

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

Nel mio caso trattasi di lesione traumatica (frattura di femore) e si sono fatti 16 anni di sconto… Inviato dal mio SM-N910F Invece con me se la stanno prendendo parecchio comoda!!! Io comunque mi do la data che coinciderà con la 13' di dicembre e mi va bene lo stesso!! Comunque speciale elargizion...
da montegrotto72
mar lug 07, 2015 2:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

Comunque, tornando alla questione che avevo posto aprendo questa discussione, dopo essermi confrontato con un collega addetto ai trasferimenti, l'elenco è INDEROGABILE, ovvero i posti che si posso chiedere sono quelli e quelli soltanto. I C.di di Corpo non hanno alcuna discrezionalità in tema di tr...
da montegrotto72
mar lug 07, 2015 8:18 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

Ecco la risposta al mio quesito "Lei potrebbe disimpegnare l’incarico di Addetto al Nucleo Comando, infatti la materia è regolamentata dalla circolare di questo Comando Generale - Ufficio Ordinamento - n. 207/120-2-1977 del 30 settembre 1996 (diretta ai soli Comandi di Divisione) dove si preci...
da montegrotto72
mar lug 07, 2015 7:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

In passato è stato chiesto anche a me di fare da autista nonostante non mi competesse. Da un fatto eccezionale, diventò una routine. Alla scadenza della patente militare, mi "adoperati" per non rinnovarla più. Sono in questo Nucleo C. da un anno e vengo da 15 gg di comando ininterrotto, s...
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 9:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

King ha scritto:Che ne dite di creare un gruppo su facebook per scambiarci le esperienze tra riformati parziali?
D'accordo
Però chiuso con verifica dati per l'accesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 8:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

Salve Montegrotto… a questo punto penso che quando ti presenterai nel nuovo ufficio non ti convenga neanche dire che ti è stato riconosciuto lo status di Vittima del Dovere… altrimenti te la faranno pagare anche per questo… Inviato dal mio SM-N910F credo tu abbia ragione Cri...gia ora l'invidia li ...
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 5:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

tieni conto che il braccio destro è andato!!! quindi..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Salve Montegrotto… a questo punto penso che quando ti presenterai nel nuovo ufficio non ti convenga neanche dire che ti è stato riconosciuto lo status di Vittima del Dovere… altrimenti te la faranno ...
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 5:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

tieni conto che il braccio destro è andato!!! quindi..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Salve Montegrotto… a questo punto penso che quando ti presenterai nel nuovo ufficio non ti convenga neanche dire che ti è stato riconosciuto lo status di Vittima del Dovere… altrimenti te la faranno ...
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 4:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

tieni conto che il braccio destro è andato!!! quindi.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 4:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

Mandata. Dai un occhio ai posti previsti per provinciale e ricorda che i riformati parziali vengono trasferiti in "extraorganico" e non in sovrorganico. Tieni sempre presente che noi siamo una risorsa caduta dal cielo per i reparti che ci accolgono (soprattutto se marescialli) in un momen...
da montegrotto72
lun lug 06, 2015 4:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali
Risposte: 33
Visite : 5754

Re: Deroghe a Elenco Posti riservati ai riformati parziali

grazie King


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk