La ricerca ha trovato 681 risultati

da airone7388
lun nov 30, 2020 10:55 am
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: 2° Aggravamento patologia
Risposte: 7
Visite : 3557

Re: 2° Aggravamento patologia

Buongiorno Dr. Faneti, La ringrazio per la Vs. risposta, quindi c'e' davvero qualcosa di sconosciuto quando pero' poi (e mi fa certamente immenso piacere, l'ho letto qui nel forum) un collega della PS che a causa di un incidente credo autonomo, ma poco importa ai fini della valutazione, ha perso una...
da airone7388
ven nov 27, 2020 10:56 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: 2° Aggravamento patologia
Risposte: 7
Visite : 3557

Re: 2° Aggravamento patologia

Grazie per la conferma Dr. Fanetti, Le volevo chiedere se la circolare igesan del 2009 che consentiva la riforma parziale fino alla 4 ctg è ancora in vigore oppure superata da un'altra più restrittiva. Mi spiego, io ho dovuto "accettare" la 5ctg con riforma parziale perché la commissione i...
da airone7388
gio nov 26, 2020 7:17 pm
Forum: LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE
Argomento: 2° Aggravamento patologia
Risposte: 7
Visite : 3557

Re: 2° Aggravamento patologia

Buonasera preg.mo Dr. Fanetti, mi correga gentilmente se sbaglio, l'aggravamento può essere richiesto 1 sola volta entro i 5 anni dall'equo indennizzo, ma ai fini della p.p.o. il limine dei 5 anni non esiste. Mi perdoni se ho capito male. Grazie.
da airone7388
mer nov 25, 2020 6:26 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Riforma assoluta con la 4ctg o la 5ctg?
Risposte: 5
Visite : 3567

Re: Riforma assoluta con la 4ctg o la 5ctg?

Avv. Giorgetti grazie, a me interessava (come altri colleghi) se era possibile, circolare igesan permettendo, di rimanere in servizio con la 4ctg dato che sono giá riformato parziale, VdD, esente dai servizi operativi, dalle turnazioni regolari, dagli impegni psicofisici ecc..., insomma lavoro solam...
da airone7388
gio nov 19, 2020 12:59 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Riforma assoluta con la 4ctg o la 5ctg?
Risposte: 5
Visite : 3567

Re: Riforma assoluta con la 4ctg o la 5ctg?

Avv. Giorgetti, buongiorno e grazie per il Vs. intervento, in effetti sono 2/3 anni che cerco questa nuova pseudo circolare igesan senza trovarla nemmeno su internet, eppure sul forum ci sono colleghi con la 4A ctg in servizio come parziale. Come ho sempre pensato, quando mi hanno concesso la 5A lor...
da airone7388
gio nov 19, 2020 10:12 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIME DEL DOVERE MEDAGLIA D'ORO
Risposte: 21
Visite : 9481

Re: VITTIME DEL DOVERE MEDAGLIA D'ORO

Buongiorno Signori Colleghi, riprendendo questo argomento, la medaglietta per VdD spetta solo in caso di riforma immediata o anche in caso successivo di riforma per le medesime patologie che hanno determinato lo status di VdD? Grazie.
da airone7388
mer nov 18, 2020 4:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14786

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Posso dirti che ho atteso anch'io la risposta, poi sono riuscito a contattarli tramite centralino e mi é stato riferito che causa epidemia alcuni colleghi svolgono lavoro in smart working, ma parlo di qualche mese fa.
da airone7388
mer nov 18, 2020 3:56 pm
Forum: LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE
Argomento: Riforma assoluta con la 4ctg o la 5ctg?
Risposte: 5
Visite : 3567

Riforma assoluta con la 4ctg o la 5ctg?

Preg.mo Avv. Giorgetti, buon pomeriggio e benvenuto, a Lei i più cordiali saluti. Sono stato riformato in modo parziale per trauma violento in servizio (modello C, adesso svolgo solo servizio d'ufficio) con una 5/A ctg, ma la patologia predominante della spalla risulta essere ingravescente e non pos...
da airone7388
ven nov 13, 2020 1:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14786

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Salve Christian, grazie per la risposta, si in effetti mi hanno riferito che causa pandemia i tempi si sono allungati anche per via del lavoro da casa e per i contatti con gli altri Ministeri. Ma la notifica poi ti è stata fatta nel tuo ufficio o in prefettura di residenza/evento? Grazie per la tua ...
da airone7388
gio nov 12, 2020 9:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14786

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

@Briscola,: devi inoltrare la pec al callcenter vittime del dovere guarda sul sito del Ministero dell'Interno, quella da te indicata non è corretta, a memoria ricordo che dovrebbe essere dipps.callcenter.vittimedeldovere@pecps.interno.it o simile, guarda sul sito c'è scritto tutto ovviamente, buona ...
da airone7388
gio nov 12, 2020 9:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14786

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Buongiorno Christian, a me bene grazie, se non fosse per i soliti persistenti cronicizzati dolori e limitazioni funzionali oramai persistenti, pazienza, ci devo convivere oramai e finché reggo vado a lavoro, un abbraccio grande e sincero caro amico e collega di battaglie. PS: sai dirmi entro quanto ...
da airone7388
mar nov 10, 2020 9:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 51
Visite : 14786

Re: VITTIMA DEL DOVERE E CATEGORIA DA CAUSA DI SERVIZIO

Mi associo ad Oreste, forza Christian, un caro e amico collega, ne abbiamo fatto di battaglie fuori e dentro il lavoro, non manca te, un saluto cordiale a tutti voi.
da airone7388
mar nov 03, 2020 7:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CIRCOLARE DIFESAN 5000/2007
Risposte: 3
Visite : 4344

Re: CIRCOLARE DIFESAN 5000/2007

Pregiatissima Dr.ssa D'Alessio, mi hanno riferito in cmo che adesso, con l'ultima (ahimè per me introvabile) circolare igesan, si viene riformati in modo assoluto già con la 4 categoria, mentre prima era possibile rimanere nel corpo/amministrazione appunto con la 4 (da parziale ovviamente). Ma cio' ...
da airone7388
dom nov 01, 2020 11:43 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Correttivi riordino gradi.
Risposte: 3
Visite : 3307

Re: Correttivi riordino gradi.

Per quanto ne so io (PS), non conosco alcun collega a cui abbiano notificato l'avanzamento a coordinatore maturato dal 1-1-2020, boh...
da airone7388
dom ott 11, 2020 10:33 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speciale Elargizione
Risposte: 16
Visite : 6993

Re: Speciale Elargizione

Buongiorno Giuseppedemarco, leggevo importi vari tra 2150 e 2300 circa, oggi non si peró l'importo esatto, volevo dirti per aggiornamento cosa intendi? Cioè tra quello da te percepito nel 2013 (supponiamo 2000 a punto) e quello oggi attuale (supponuamo 2200) spetta la differenza? Perdona la domanda,...