La ricerca ha trovato 3976 risultati

da nonno Alberto
dom mar 31, 2024 10:30 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Informazioni passagio ruolo civile
Risposte: 8
Visite : 2218

Re: Informazioni passagio ruolo civile

Ciao ! In grosso Augurio per la Tua salute... Ciò detto, Buonasera volevo delle informazioni sul passagio al ruolo civile.molro probabilmente a maggio passerò civile dopo che sono in malattia dall estate 2022 ho la siringomielia è congenita o conseguente a traumi ? Hai presentato domanda di riconos...
da nonno Alberto
dom mar 31, 2024 10:20 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ictus e info riforma
Risposte: 16
Visite : 3142

Re: Ictus e info riforma

Solo ipertensione e valori alti di omocisteina. Non vorrei rivolgermi ad un medico legale perché lo ritengo inutile per il mio caso Sul fatto della inutilità dovrebbe esserci un parere medico legale, ma comunque... Ti ho suggerito un consulto medico , poiché hai scritto : " Appena avrò in mano...
da nonno Alberto
sab mar 30, 2024 9:33 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Informazioni passagio ruolo civile
Risposte: 8
Visite : 2218

Re: Informazioni passagio ruolo civile

Ciao ! In grosso Augurio per la Tua salute... Ciò detto, Buonasera volevo delle informazioni sul passagio al ruolo civile.molro probabilmente a maggio passerò civile dopo che sono in malattia dall estate 2022 ho la siringomielia è congenita o conseguente a traumi ? Hai presentato domanda di riconos...
da nonno Alberto
sab mar 30, 2024 2:34 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile.
Risposte: 16
Visite : 4456

Re: Passaggio a ruolo civile.

per quanto riguarda la causa di servizio non ancora confermata (Sindrome da conflitto delle articolazioni scapolo-omerali dx e sx) fu fatta una nuova causa di servizio alla CMV di Perugia con data 19-09-2022 la quale commissione mi diede la parziale idonieta' temporanea per ben 2 volte di mesi 6 qu...
da nonno Alberto
sab mar 30, 2024 2:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ictus e info riforma
Risposte: 16
Visite : 3142

Re: Ictus e info riforma

Grazie per la risposta. Avevo letto in vari post che il riconoscimento di causa di servizio per ictus è molto difficile…ma io ci provo ovviamente Per caso, sono emerse anche problematiche del tipo : IPERTENSIONE ARTERIOSA, INFARTO MIOCARDICO, PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI PATOLOGIE DA SOMATIZZAZIONE (e...
da nonno Alberto
ven mar 29, 2024 4:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Ictus e info riforma
Risposte: 16
Visite : 3142

Re: Ictus e info riforma

Ciao ! Hai scritto nella sezione CC, per cui do per scontato che lo sei, poiché il comporto di aspettativa tra ffpp militare e civile è diverso. Ciò detto... Buongiorno, avrei bisogno di una info e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto: qualche mese fa sono stato colpito da un ictus ( er...
da nonno Alberto
ven mar 29, 2024 12:23 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile.
Risposte: 16
Visite : 4456

Re: Passaggio a ruolo civile.

B.Giorno ...in riferimento a quanto scritto la causa di servizio gia riconosciuta (distorsione cervico dorsale con focalita' erniaria c5-c7) con Tab.A8 e l' altra (Sindrome da conflitto delle articolazioni scapolo-omerali destra e sinistra) Hai fatto una domanda di riconoscimento o di interdipenden...
da nonno Alberto
gio mar 28, 2024 10:21 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile.
Risposte: 16
Visite : 4456

Re: Passaggio a ruolo civile.

Salve e ancora ringrazio per quanto a me scritto...Rispondo alle domande che mi hai fatto...La data di riconoscimento e' del 06-03 2014(tab.B) poi ho fatto un aggravamento che mi e' stato riconosciuto il 17-07-2018 (tab A8 con equo indennizzo) ho esenzione del ticket e percepisco l' 1,25 in piu' in...
da nonno Alberto
gio mar 28, 2024 3:34 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Passaggio a ruolo civile.
Risposte: 16
Visite : 4456

Re: Passaggio a ruolo civile.

Ciao ! Ti faccio una breve panoramica...... ma che non sarà esaustiva, poiché il quesito è carente di informazioni...... Salve... sono un appartenente al corpo della Pol.Pen. L'11 Luglio compiro' 29 anni di servizio e 49 di eta'. Ho una causa di servizio gia' riconosciuta con Cat.A8 Data di riconos...
da nonno Alberto
gio mar 28, 2024 2:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma e transito nei ruoli civili
Risposte: 4
Visite : 2068

Re: Riforma e transito nei ruoli civili

Salve... Potrebbe la CMO rigettare il transito nei ruoli civili se ci si trova prossimi alla maturazione dei requisiti per la pensione anticipata? Esempio: età anni 56 - anni di servizio 27-anni ricongiunti 8- anni di scivolo maturati 5 In sede di riforma per inidoneità al servizio è prassi della C...
da nonno Alberto
mer mar 27, 2024 10:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma
Risposte: 19
Visite : 4450

Re: Riforma

frapisa ha scritto: mer mar 27, 2024 5:59 pm Grazie Alberto gentilissimo, ti mando tutto a metà mese di aprile, sperando di trovare i verbali. A giorni vado via, devo spendere la pensione :lol: :lol: .
Nell'occasione ti faccio tanti auguri a te e famiglia per una serena Santa Pasqua

Ok.

Auguri anche a te e famiglia.. 👋👋
da nonno Alberto
mer mar 27, 2024 10:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione
Risposte: 16
Visite : 5705

Re: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione

Ciao ! Salve a tutti volevo delucidazioni riguardo la mia pensione privilegiata.. Ho fatto richiesta 11 4 2018 Sicuramente presso un patronato.... .. Il mese ottobre 2022 finalmente il comitato per le Cause di Servizio si esprime e mi fa notificare dal Comando Generale Arma Carabinieri Direzione di...
da nonno Alberto
mer mar 27, 2024 3:42 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma
Risposte: 19
Visite : 4450

Re: Riforma

[ mention]frapisa[/mention ] Ciao Alberto, forse ho capito male, Hai capito bene... :lol: :lol: potresti cortesemente illuminarmi, perchè da come hai riportato: ""Con causa di servizio servizio "NON ASCRITTA A TABELLA" ma riconosciuta dal Comitato di verifica"" posso f...
da nonno Alberto
mar mar 26, 2024 8:21 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pianificazione disponibilità temporanea
Risposte: 0
Visite : 433

Pianificazione disponibilità temporanea

MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA - UFFICIO PER IL COORDINAMENTO E LA PIANIFICAZIONE DELLE FORZE DI POLIZIA. RICOGNIZIONE DI DISPONIBILITA' AL TEMPORANEO IMPIEGO.


Interessa personale Ruolo Ispettore, risposta entro 3 aprile completa di documentazione...


👋👋
da nonno Alberto
lun mar 25, 2024 10:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riforma
Risposte: 19
Visite : 4450

Re: Riforma

[ mention]frapisa[/mention ] Ciao Alberto, forse ho capito male, Hai capito bene... :lol: :lol: potresti cortesemente illuminarmi, perchè da come hai riportato: ""Con causa di servizio servizio "NON ASCRITTA A TABELLA" ma riconosciuta dal Comitato di verifica"" posso fa...