La ricerca ha trovato 363 risultati

da trasmarterzo
mar ott 01, 2019 12:32 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione di vecchiaia e convocazione per transito ruoli tecnici
Risposte: 3
Visite : 5398

Re: Pensione di vecchiaia e convocazione per transito ruoli tecnici

Perdonami collega, la tua domanda mi ha fatto venire un dubbio che non avevo; tu sei in riforma parziale (quindi sucuramente per patologia/patologie causa di servizio), orbene, chi ti ha proposto il transito al ruolo tecnico (che so con assoluta certezza è solo per patologie NON dipendenti da causa ...
da trasmarterzo
ven set 27, 2019 3:32 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 30
Visite : 17048

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Bene Morgana, in caso di riconoscimento della 6 cat purtroppo rimarrai sempre idonea assoluta ai servizi operativi quindi o ti accontenti (e chiedi visita) oppure in tribunale (no Cmo2 perchè può solo dare il parere su idoneità o non idoneità). Per il ricorso tramite giudice attenzione, NO al Tar SI...
da trasmarterzo
ven set 27, 2019 11:47 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Risposte: 30
Visite : 17048

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Credo che con una cronica sofferenza radicolare (credo emg documentato), oltre a discopatie ecc.. avresti dovuti chiedere la riforma parziale (e andare in cmo con un medico legale o una precisa e dettagliata relazione medico legale). L' interdipendenza purtroppo va al Comitato di Verifica a Roma e c...
da trasmarterzo
lun set 23, 2019 9:19 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento.
Risposte: 14
Visite : 6563

Re: Aggravamento.

buongiorno, il passaggio dalla 8 alla 6 con 32+1 anni da maturati è poca cosa ai fini di equo indennizzo (NO DI INDENNITA' UNATANTUM CHE SPETTA SOLO UNA VOLTA, che nel tuo caso viene concesso come differenza tra 8 e 6 e per di piu' ridotto del 25% perchè hai piu' di 50 anni di anagrafica, nel post p...
da trasmarterzo
dom set 22, 2019 2:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento.
Risposte: 14
Visite : 6563

Re: Aggravamento.

È pacifico migliorare la categoria se ci sono i presupposti clinici, ai fini di equo indennizzo come detto spetta la differenza che in base alla nuova e bassa categoria potrebbe essere buona (a meno che non si hanno 50 anni di età e si dimezza tutto), ma ai fini della privilegiata bisogna distinguer...
da trasmarterzo
lun set 16, 2019 1:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4719

Re: Vittime del Dovere

No mail, la pec! E possibilmente con i riferimenti della Prefettura.
da trasmarterzo
sab set 14, 2019 9:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento.
Risposte: 14
Visite : 6563

Re: Aggravamento.

E fare anche richiesta L. 539/50, è d'ufficio ma meglio scrivere e interrompere la prescrizione!
da trasmarterzo
sab set 14, 2019 8:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4719

Re: Vittime del Dovere

Se il Ministero ha chiesto un supplemento d'istruttoria la tua Prefettura l'avrà fatta credo, ti dirà pure quando l'ha inoltrata e di conseguenza se è passato del tempo potrebbe inviare una pec al Ministero che poi dovrebbe quindi inviare la richiesta di visita medica se l'istruttoria è andata bene,...
da trasmarterzo
sab set 14, 2019 5:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4719

Re: Vittime del Dovere

Due anni da quando hai inoltrato la pratica? Non hai fatto la visita? Hai mai contattato la Prefettura di competenza per inviare una pec?
da trasmarterzo
sab set 14, 2019 10:01 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Ricongiungimento tra gdf e ff. aa.
Risposte: 5
Visite : 4692

Re: Ricongiungimento tra gdf e ff. aa.

Per la convivenza, forse solo in presenza di figli? Stessa residenza/domicilio fiscale? Non so, l'ho detto così...
da trasmarterzo
ven set 13, 2019 10:36 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aggravamento.
Risposte: 14
Visite : 6563

Re: Aggravamento.

L'unatantum è l'equoindennizzo maggiorato del 20%. Con la A8 su può recare all'asl di appartenenza e chiedere l'esenzione ticket a vita ma SOLO per la patologia causa di servizio (mi sembra coduce S03), porti il verbale della nuova ascrivibilità e dovrebbero consegnarlo subito. Se aggrava e passa da...
da trasmarterzo
ven set 13, 2019 11:28 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 8
Visite : 4719

Re: Vittime del Dovere

Ciao Massimo77 questo il nr postato da Avt8, 06/46572231, hai fatto la visita VDD e ti hanno dato il punteggio? Prova questo.
da trasmarterzo
ven set 13, 2019 11:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33519

Re: Vittime del dovere

Buongiorno Massimo77 qui sopra trovi il numero che hai chiesto, l'ha inserito Avt8. Hai fatto poi la visita VdD e che punteggio ti hanno dato? Ciao collega.
da trasmarterzo
mer set 11, 2019 11:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20490

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Condivido il tuo ragionamento Lino! io non devo transitare, mi va bene la riforma parziale per quello che ho passato per aver fatto fino in fondo il mio servizio, poi nella vita tutto può accadere, volevo capire per quale motivo solo la Ps richiede l'esame rispetto le altre Amministrazioni, come a d...
da trasmarterzo
mer set 11, 2019 8:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 42
Visite : 20490

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Salve Lino, quindi i 4 colleghi provenienti dalla PS (se non erro), e bocciati all'esame, otterranno comunque il transito al ruolo civile con mansioni "molto" ridimensionati (e comunque con l'ultimo stipendio), con il rischio però di vedersi assegnati una sede anche non consona (perchè boc...