La ricerca ha trovato 124 risultati

da blublu
lun ago 21, 2017 9:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17
Risposte: 31
Visite : 7255

Re: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17

Ciao Chrisian, Si, Cmo Roma. Quando parli di Cmo devo dire che quella MM non è stata poi maledettamente pessima anche se mi hanno dato una sesta quando avevo tutti i presupposti per una quarta. Poi non so la Cmo per le vdd. Ma non c'era un decreto che obbligava Cmo e cdv a non discostarsi dalla cate...
da blublu
lun ago 21, 2017 7:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17
Risposte: 31
Visite : 7255

Re: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17

Sono ex guardia costiera quindi Ministero Difesa. Entro pochi mesi dovrei essere chiamato a visita perché un mese fa, su richiesta del reparto vdd del ministero, ho inviato tutta la documentazione sanitaria compreso il verbale di riforma. A settembre mi hanno detto che la mia cds va in aula al comit...
da blublu
lun ago 21, 2017 9:09 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17
Risposte: 31
Visite : 7255

Re: pagamento speciale elargizione graduatoria marzo17

Scusate se mi accodo a questo post per chiedere delucidazioni. Dal giorno del a visita per le vdd si viene a sapere subito se si viene riconosciuti con un verbale rilasciato contestualmente oppure inviano tutto a casa e se si entro quanto tempo? Inoltre quanto passa per avere il decreto di riconosci...
da blublu
lun ago 21, 2017 1:26 am
Forum: AERONAUTICA
Argomento: RIFORMATO
Risposte: 44
Visite : 13679

Re: RIFORMATO

Il transito nel ruolo dei civili non è contemplato ai fini del Ruolo d'Onore, giusto?
da blublu
mar ago 15, 2017 11:50 pm
Forum: MARINA
Argomento: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS
Risposte: 7
Visite : 3945

Re: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS

Interessa anche a me.
Up
da blublu
mar ago 15, 2017 10:53 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: concausa di servizio
Risposte: 2
Visite : 824

Re: concausa di servizio

Si ma io ho da richiedere il riconoscimento di altre due patologie conseguenti alla patologia per cui sono in attesa di riconoscinento. La concausa o l'interdipendenza la podso chiedere prina o dopo il riconoscimento della cds primaria?
da blublu
mar ago 08, 2017 2:29 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: EQUO INDENNIZZO - SITUAZIONE ANOMALA
Risposte: 3
Visite : 897

Re: EQUO INDENNIZZO - SITUAZIONE ANOMALA

Ti chiedono l'iban per liquidarti l'equoindennizzo. Chiama a previmil urp e chiedigli il decreto di riconoscimento e per quali delle due o se tutt'e e due sono state riconosciute
da blublu
mar lug 25, 2017 1:20 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: concausa di servizio
Risposte: 2
Visite : 824

concausa di servizio

Buongiorno Avvocato, ho due richieste di causa di servizio in attesa di essere giudicate dal comitato di verifica presumibilmente entro dicembre. Posso fare richiesta di concausa di servizio oppure debbo aspettare l'esito delle precedenti? Glielo chiedo perchè le nuove patologie sono state diagnosti...
da blublu
mar gen 10, 2017 2:41 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25204

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Aggiornamento: Sono stato riformato con una sesta categoria, sono in attesa di definizione della causa di servizio dato che la mia pratica risulta parcheggiata all'urp di previmil seppur completamente istruita. Poco prima di Natale il mio avvocato ha fatto una diffida è messa in mora al ministero de...
da blublu
mer apr 27, 2016 12:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Pagamento ferie non fruite
Risposte: 11
Visite : 3392

Re: Pagamento ferie non fruite

Io ho appena terminato circa 680 giorni di aspettativa continuativa ed ho richiesto ieri la monetizzazione della mia licenza. Dovrei indicativamente, da 2° C° della Guardia Costiera, aver comunque maturato circa 50/55 gg di licenza. Appena e soprattutto se verranno pagati vi farò sapere quanto e dop...
da blublu
mer apr 13, 2016 7:43 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25204

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Nel frattempo mi sto muovendo per richiedere altre cause di servizio prima della firma del contratto da civile. Ho fatto le lastre ed è uscita la spondiloartrosi oltre ad altre cose. Il 23 aprile ho risonanza encefalo, colonna completa e ginocchia e le elettromiografie arti superiori ed inferiori. S...
da blublu
sab mar 19, 2016 1:16 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25204

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Aggiornamento Non ho più scritto perché sono stato in fortissima ansia per via del presunto decadimento a 18 mesi e non sarei riuscito a sopportare, in quel momento, altri dubbi e paure varie. Eravamo rimasti al ricorso in seconda istanza che avevo consegnato. La seconda istanza mi ha convocato a fi...
da blublu
sab feb 27, 2016 11:28 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: tempistica nuove cause di servizio successive alla riforma
Risposte: 0
Visite : 705

tempistica nuove cause di servizio successive alla riforma

Buongiorno Avvocato, sono un militare arruolato nel gennaio del 1998 e dal giugno del 2014 sono in convalescenza (aspettativa dal 1° agosto 2014) continuativa per disturbo post traumatico da stress cronico per la quale patologia ho richiesto il riconoscimento della causa di servizio e per le vittime...
da blublu
dom ott 04, 2015 4:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25204

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Molto probabile che confonda le cose.
Allego il verbale
da blublu
dom ott 04, 2015 1:38 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD
Risposte: 147
Visite : 25204

Re: Convocazione per CDS, riforma, imp. civile, PPO, e VDD

Grazie mille del consiglio. Ho un avvocato a distanza e mi ha detto di parlarne di persona e in attesa di questo cercavo dei consigli interessanti come il tuo. Ho copia del processo verbale notificato mi dal mio comando. Davanti a me hanno aperto la pratica e li c'è copia della lettera di trasmissio...