La ricerca ha trovato 197 risultati

da frapisa
gio ott 24, 2019 2:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riconoscimento missioni estero
Risposte: 1
Visite : 1430

Re: Riconoscimento missioni estero

Buongiorno ho curiosato su internet ed ho scoperto che vi è una circolare inpdap acquisita dall INPS che riconosce la supervalutazione di 1/3 a chi ha effettuato le missioni di pace all estero per conto nato o weo.. Il problema è che nessun sindacato pol pen sa come agire... Sono stato dell ex inpd...
da frapisa
sab set 14, 2019 4:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 100
Visite : 33419

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

http://www.m.holprop.com/it/lt/rent/TN26313371/ Villa 6 posti letto 290 euro... Ho un cane pastore tedesco più devo andare in pelestra 3 volte la settimana. Ci sarà qualcosa? Comunque vediamo, se vai in Senegal ad esempio la stessa villa la trovi con piscina e servitù giornaliera. Se vai in Romania...
da frapisa
mer lug 31, 2019 3:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Dilemma pensione a 60 anni.
Risposte: 16
Visite : 10506

Re: Dilemma pensione a 60 anni.

Intanto grazie, edoardo21, per le info. Il mio dubbio era è rimane solo quello che se rimango oltre i 60 anni ( si il lavoro mi piace ma non devo guardare solo il lavoro c'è altro da fare nella vita [/u][/size]) possa cambiare qualcosa a livello normativo e TSF e FAF quando ti piglio? Ma a quanto p...
da frapisa
sab mag 25, 2019 3:55 pm
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Gli agenti di P.G.
Risposte: 14
Visite : 33769

Re: Gli agenti di P.G.

Salve senza offesa, per nessuno spero, secondo il mio punto di vista quanta ignoranza regna in alcuni agenti di p.g, dico ignoranza per non dire menefreghismo, viviamo e facciamo colazione con i vari codici e testi e ponete queste domande ridicole. Ma che lavoro svolgete voi, taluni agenti di pg, in...
da frapisa
ven feb 15, 2019 5:24 pm
Forum: VFP
Argomento: Brevetto di paracadutista civile ANPDI
Risposte: 1
Visite : 9320

Re: Brevetto di paracadutista civile ANPDI

Salve, suo figlio ha ottenuto l'abilitazione al lancio e non il brevetto, i tre lanci successivi si eseguono all'interno della struttura militare essendo già militare, e non da civile che nulla a che vedere con i famosi ulteriori tre lanci. Il punteggio rimane sempre lo stesso. Spero di sbagliarmi. ...
da frapisa
lun dic 24, 2018 9:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019
Risposte: 553
Visite : 155613

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Salve a tutti, nel cedolino ho notato per il mese di gennaio l'aumento di euro 20, come anche nella pal è aumentata di circa 300 euro. Speriamo bene che al prossimo mese non si prendono capra e cavoli, lasciando il lupo a rosicchiarsi l'aumento dato. Tanti auguri a tutti i partecipanti di questo bel...
da frapisa
mar dic 18, 2018 9:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio data dal CMO
Risposte: 8
Visite : 2414

Re: causa di servizio data dal CMO

le cose sono due.. o tu come dici non sai scrivere, oppure io non sò leggere, :D ------------- io non capisco chi ha detto che in una domanda di aggravamento si debba citare il parere del CVCS.???? ----- sapevi che possiamo fare domanda di aggravamento anche di una patologia che non è stata riconos...
da frapisa
lun dic 17, 2018 4:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio data dal CMO
Risposte: 8
Visite : 2414

Re: causa di servizio data dal CMO

per avere l'equo indennizzo per forza avrà preventivamente avuto il parere favorevole del cvcs. A questo punto non so più scrivere, la copia del collega è in mio possesso, (dati anagrafici cancellati) e non menziona il verbale il c.d.v.c.s. Magari a suo tempo ha fatto un copia e incolla della doman...
da frapisa
lun dic 17, 2018 3:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 165210

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Ho capito adesso.. io ho fatto kung fu..cinese.. Tai Chi Chuan dello stile Cheng Man Ch'ing. Zen mon monaco giapponese karate ..attenzione che non si scherza... Avra cintura rossa imperiale.. o sarà un samurai.. Comunque a gennaio dopo i botti.. Complimenti sei pure un esperto di arti marziali cine...
da frapisa
dom dic 16, 2018 9:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio data dal CMO
Risposte: 8
Visite : 2414

Re: causa di servizio data dal CMO

Intanto grazie ad entrambi. Il dubbio mi è venuto, in quanto dovendo presentare una domanda di aggravamento, mi sono fatto dare dalla caserma una copia di un vecchio aggravamento di un'altro collega (ero convinto che le domande fossero cambiate, invece sono sempre le stesse) notando che nella stessa...
da frapisa
sab dic 15, 2018 4:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio data dal CMO
Risposte: 8
Visite : 2414

causa di servizio data dal CMO

Salve a tutti, grazie in anticipo per le risposte, o consigli, dai più esperti. Mi viene un dubbio, ho trovato nelle mie tante cause di servizio presentate durante il servizio, un verbale del CMO, quale riporta nell'estratto del verbale ml/ab n.357 del 2004, la frase: l'ascrivibilita' della menomazi...
da frapisa
mer dic 05, 2018 4:18 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Blocco adeguamenti pensionisti 2011 -2015
Risposte: 16
Visite : 8393

Re: Blocco adeguamenti pensionisti 2011 -2015

Salve a tutti.
Sono a vostra disposizione per ricorso collettivo, ma non volendo intrufolarmi nella parrocchie altrui, magari potete spostare lo stesso oggetto nella pagina dei cc.
Grazie a tutti
da frapisa
mer ott 03, 2018 7:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio non ascritta a tabella
Risposte: 3
Visite : 1729

Re: causa di servizio non ascritta a tabella

Grazie per la risposta, stato riformato per diverse patologie, anche per la cervicale, con l'idoneità al transito a ruolo civile, cosa che ho rifiutato. Della quella causa riconosciuta al CMO, non hanno fatto menzione. Adesso tento per la categoria B, per ottenere spero ma solo al momento la una ta...
da frapisa
mer ott 03, 2018 7:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio non ascritta a tabella
Risposte: 3
Visite : 1729

Re: causa di servizio non ascritta a tabella

Grazie per la risposta, stato riformato per diverse patologie, anche per la cervicale, con l'idoneità al transito a ruolo civile, cosa che ho rifiutato. Della quella causa riconosciuta al CMO, non hanno fatto menzione. Adesso tento per la categoria B, per ottenere spero ma solo al momento la una tan...
da frapisa
mar ott 02, 2018 9:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: causa di servizio non ascritta a tabella
Risposte: 3
Visite : 1729

causa di servizio non ascritta a tabella

Salve a tutti, mi pregio di porre il quesito a tutti gli esperti del settore: cortesemente vorrei sapere, nel 2011 mi è stata riconosciuta dal comitato di verifica una causa di servizio, per cervicalgia, dovuta a una caduta accidentale in servizio. Ora a distanza da anni luce, sarei propenso a richi...