La ricerca ha trovato 73 risultati

da il gladiatore
lun mar 06, 2017 1:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Allora la fonte di autorevole esperto digli di andare a scuola ma non all'università ma alle elementari.e mi fermo qui .perché sulla mia pagina di fb ci sono vedove cha da aprile percepiranno la pensione di riversibilita esente da iroe.i cui mariti vittime del dovere successivamente alla concession...
da il gladiatore
lun mar 06, 2017 12:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

per Enea, sono d'accordo con te.....siamo in un paese....(Alice nel paese delle Meraviglie). per Avt ti ribadisco e confermo quanto detto in precedenza, che se nel certificato di morte, la causa del decesso, non corrisponde con le patologie riconosciute dalla VITTIMA, il tutto si azzera, ne puoi sta...
da il gladiatore
lun mar 06, 2017 8:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buongiorno Avt, vedo che la materia delle VITTIME la conosci, ma ritorniamo al punto: Se il decesso avviene per patologie riconducili allo status di "VITTIMA DEL DOVERE" quello che hai scritto sul post precedente è valido, aggiungo anche, mantenendo anche il vitalizio se superiore al 25%. ...
da il gladiatore
dom mar 05, 2017 7:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Anche se il decesso è causato da diversa problematica del riconoscimento di vd. Le vedove delle vd e vt.percepiranno la pensione di riversibilita esente da irpef. Scusa Avt, mi potresti dire qual'è la normativa, che se il decesso non rientra nelle patologie riconosciute VdD e VT, la pensione di rev...
da il gladiatore
dom mar 05, 2017 12:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Caro Enea, aggiungo, se oltre alla vecchiaia le patologie causa morte della VdD sono riconducibili all'evento lesivo, le cose cambiano radicalmente. Per l'esenzione IRPEF, contattato un amico con il 100% lui sta nella graduatoria pubblica (quindi VdD semplice), non risulta nell'elenco dell'INPS........
da il gladiatore
ven mar 03, 2017 7:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

avt grazie delle info. Vedi che io sono abbastanza tranquillo, se mi dovessi agitare per così poco starei messo veramente male, ti posso assicurare che l'esenzione irpef un po di tempo passava...ma dovevano applicarla.
buon fine settimana
da il gladiatore
gio mar 02, 2017 7:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buongiorno...la totale equiparazione?....un miraggio
da il gladiatore
mer mar 01, 2017 6:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

grazie avt, allora aspettiamo fiduciosi il 9 marzo.....
da il gladiatore
mer mar 01, 2017 12:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1495658

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno, io suggerirei a tutti i colleghi, che si trovano nell'arco temporale 81/83, di fare una lettera all'inps per la correzione dell'errore nell'applicazione dell'aliquota. Nel frattempo attendere la sentenza della Corte dei Conti, che dovrebbe avvenire il 12 Aprile p.v., se positiva utilizza...
da il gladiatore
mar feb 28, 2017 1:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Finalmente qualche notizia positiva......
da il gladiatore
sab feb 25, 2017 12:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Scusa Zen mi potresti mandare il link dove firmare la petizione? Grazie
sperando di far comprendere a tutte le Vittime che sarebbe opportuno firmare e lottate uniti per il raggiungimento dello obiettivo. ....
Le Associazioni in questo periodo sono impegnate nelle sfilate del carnevale
da il gladiatore
sab feb 25, 2017 10:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Condivido pienamente il tuo pensiero, mi farò portavoce per la petizione da te proposta. ....
da il gladiatore
sab feb 25, 2017 7:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

buongiorno, un grazie a Avt e Zen, per la precisione e puntualità e l'interessamento per la risoluzione del problema, lunedì farò leggere la richiesta a un legale che conosco, ma è proprio qui il nocciolo della questione: noi siamo VITTIME DEL DOVERE (C.O. , azioni criminose mafia ect) o siamo figli...
da il gladiatore
ven feb 24, 2017 1:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Dovremmo fare, ovviamente noi vittime di azioni criminose, una comunicazione agli uffici del ministero dell'interno -vittime del dovere- per interessarli della problematicità in corso. E della interpretazione soggettiva che ne sta facendo l'INPS. Caro Esposito l'Inps sta solo inserendo nel sistema,...
da il gladiatore
ven feb 24, 2017 7:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 215047

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Buongiorno, dopo aver letto i vostri post, vi aggiungo un'altra cosa che nessuno ha inserito, io sono vittima del dovere per azioni criminose, in congedo, ieri parlando con il Dott. ARONICA, persona molto attenta e disponibile, mi diceva che, se il mio nome e tutti quelli della C.O. e azioni crimino...