La ricerca ha trovato 3196 risultati

da christian71
sab lug 21, 2018 6:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3521

Re: Cause di Servizio

Ciao Cristian 71 ma non si potrebbe fare il cumulo neanche per cause di servizio riguardanti la stessa patologia ciao e grazie ancora Ciao SISINNIO.P, potresti spiegarti meglio???… forse stiamo parlando di patologie interdipendenti???… perchè teoricamente non si dovrebbero avere più cause di serviz...
da christian71
sab lug 21, 2018 12:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cause di Servizio
Risposte: 16
Visite : 3521

Re: Cause di Servizio

Sono un ex dipendente della Polizia Penitenziaria ex Assessore Capo,avrei un quesito da chiedervi ho diverse cause di servizio una non classificabile e tre di categoria b con equoindenizzo di cui una di 4 anni di una tantum vorrei chiedere se era possibile fare un cumulo per ottenere una categoria ...
da christian71
sab lug 14, 2018 4:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18585

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Buongiorno colleghi, per coloro i quali mi hanno chiesto l'attestato di ferito in servizio, vi allego quello mio , trattasi di un foglio a cartoncino tipo foglio A5, colorato. Non ho il distintivo d' onore di ferito in servizio in quanto nel foglio di trasmissione (dell' uff stato giuridico e avanz...
da christian71
lun lug 09, 2018 10:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18585

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Buongiorno colleghi, riprendendo il post iniziato tempo fa, oggi mi hanno notificato il decreto di concessione del Distintivo D' Onore per ferito in Servizio ma diversamente da come i colleghi dicevano in ufficio ovvero che sarei stato risottoposto a nuova visita medica secondo la nuova circolare d...
da christian71
lun lug 09, 2018 10:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando
Risposte: 3
Visite : 1161

Re: Comunicazione dello status vittima del dovere al comando

Buonasera, il responsabile dell'ufficio personale della Legione di appartenenza mi ha detto che bisogna trasmettergli (anche direttamente a loro) la copia del decreto ministeriale per il successivo aggiornamento dello stato di servizio anche a cura della matricola del CNA. Inviato dal mio SM-G950F ...
da christian71
lun lug 09, 2018 6:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE
Risposte: 58
Visite : 18585

Re: FERITO O MUTILATO IN SERVIZIO. DISTINTIVO D'ONORE

Buongiorno colleghi, riprendendo il post iniziato tempo fa, oggi mi hanno notificato il decreto di concessione del Distintivo D' Onore per ferito in Servizio ma diversamente da come i colleghi dicevano in ufficio ovvero che sarei stato risottoposto a nuova visita medica secondo la nuova circolare d...
da christian71
mar lug 03, 2018 6:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: punteggio vittime del dovere
Risposte: 178
Visite : 46328

Re: punteggio vittime del dovere

Buongiorno a tutti, ogni tanto cerco di ravvivare la discussione, con i soliti quesiti. Tutti i colleghi che sono in causa per il punteggio, nessuno ha avuto sviluppi? Mi sembra strano... Oppure non hanno avuto tempo di scrivere due righe... Vi ricordo che la condivisione di informazioni aiuta tutt...
da christian71
ven giu 29, 2018 7:55 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE
Risposte: 5
Visite : 1670

Re: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE

Salve, scrivo in quanto il mio defunto marito è finalmente entrato nella graduatoria delle vittime del dovere. Volevo sapere ora se devo attendere o devo muovermi per ottenere i benifici di tale riconoscimento. Inoltre volevo sapere se conoscevate l’entità dell’assegno vitalizio e dell’entità risar...
da christian71
ven giu 29, 2018 7:52 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE
Risposte: 5
Visite : 1670

Re: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE

Grazie mille per le informazioni e le condolianze. Vi chiedo, visto che ho da sola appreso che il mio defunto marito è entrato in graduatoria nell’ultima graduatoria pubblicata ma non ricevuto nessuna comunicazione cartacea o personale. Adesso mi sa indicare quale è l’iter? Secondo lei quanto tempo...
da christian71
gio giu 28, 2018 5:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE
Risposte: 5
Visite : 1670

Re: INFO VEDOVA VITTIMA DEL DOVERE

Salve, scrivo in quanto il mio defunto marito è finalmente entrato nella graduatoria delle vittime del dovere. Volevo sapere ora se devo attendere o devo muovermi per ottenere i benifici di tale riconoscimento. Inoltre volevo sapere se conoscevate l’entità dell’assegno vitalizio e dell’entità risar...
da christian71
mar mag 29, 2018 12:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: invito a visita vittime del dovere
Risposte: 10
Visite : 6537

Re: invito a visita vittime del dovere

ciao Christian... ricorrere alla tua soluzione la vedo dura, visto l'incompetenza delle ASL, mentre la diffida che suggerite fa fatta nei confronti del ministero dell'interno o della CMO che non mi convoca? Salve Max… purtroppo anche la CMO si sta dimostrando molto molto incompetente in materia e d...
da christian71
lun mag 28, 2018 9:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: invito a visita vittime del dovere
Risposte: 10
Visite : 6537

Re: invito a visita vittime del dovere

Buonasera a tutti vi chiedo cortesemente se qualcuno ha notizie sulla commissione di Roma per le vittime del dovere, sono 25 mesi che aspetto la chiamata a visita ed ancora nulla. Sapete le motivazioni di tale ritardo, la prefettura ha fatto tre solleciti ed non intende farne altri... che devo fare...
da christian71
ven mag 11, 2018 4:34 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del dovere
Risposte: 96
Visite : 33358

Re: Vittime del dovere

Salve a tutti.. Farei una precisazione riguardo l'imprto degli assegni vitalizi… Io, pur essendo ancora in servizio, percepisco un vitalizio da 1886,34€ (oltre lo stipensio) perchè sono stato decretato "VdD a causa di azioni criminose", mentre le altre categorie di VdD percepiscono un asse...
da christian71
lun mag 07, 2018 9:43 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Pagamento vitalizio
Risposte: 2
Visite : 1449

Re: Pagamento vitalizio

Salve fabbietto81… a me sono stati pagati regolarmente il 04 maggio scorso…

Saluti e buona serata…
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
da christian71
dom apr 01, 2018 7:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: BUONA PASQUA
Risposte: 15
Visite : 3498

Re: BUONA PASQUA

Buona Pasqua a tutti…

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk