La ricerca ha trovato 1009 risultati

da iosonoquì
dom feb 20, 2022 1:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 398 RGA accettato
Risposte: 5
Visite : 1912

Re: 398 RGA accettato

Spargi la voce tra i colleghi anche fuori compagnia che ti hanno accolto il trasferimento. Appena qualcuno si mette in contatto con te, spronalo a fare subito domanda di trasferimento.
da iosonoquì
ven gen 21, 2022 4:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS
Risposte: 19
Visite : 11363

Re: TRATTENUTA MENSILE FONDO CREDITO INPS

.... io nel cedolino di febbraiio 22 ho una trattenuta di euro 5 e spiccioli. Da dove hai ricavato questa fonte??
da iosonoquì
sab gen 08, 2022 9:08 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Non riuscire a conciliare turni e vita privata?
Risposte: 9
Visite : 6748

Re: Non riuscire a conciliare turni e vita privata?

Ringrazio Lino per le lodi che non merito. Vengo al dunque, rispondendo senza vena polemica, più avanti, anche a Lepre15, con riferimento agli organici dei superiori comandi. È indubbio che la criticità di personale presso i minori reparti sia cronica lungo tutto lo stivale (isole comprese) e che i ...
da iosonoquì
gio gen 06, 2022 7:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Non riuscire a conciliare turni e vita privata?
Risposte: 9
Visite : 6748

Re: Non riuscire a conciliare turni e vita privata?

Rappresentanza militare o sindacati. Vedrai che il tuo comandante si sveglia.... (e pure il comandante di Compagnia che in sede di visite e ispezioni non controlla!).....
da iosonoquì
mar dic 28, 2021 9:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Errore su calcolo tassazione TFS?
Risposte: 6
Visite : 3799

Re: Errore su calcolo tassazione TFS?

Interessantissimo. Seguo.
da iosonoquì
ven dic 03, 2021 4:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43932

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

I competenti uffici UAS del Ministero della Difesa hanno riferito di non essere più in possesso della documentazione poiché distrutta (trascorsi 10 anni). Unica strada percorribile rimane una azione legale valutando il reato di “omissione di atti d’ufficio” a carico di chi doveva aggiornare le inden...
da iosonoquì
mer nov 17, 2021 1:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43932

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

Nonostante ho fatto chiaramente presente a più riprese che l’apertura di questo post riguarda esclusivamente i quiescenti che hanno partecipato a missione operative all’estero prima (ripeto PRIMA) del 31.12.2005, qualcuno che ha effettuato missioni successivamente a tale data, continua a chiedere ch...
da iosonoquì
gio ago 19, 2021 8:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riapertura iscrizione al Fondo Credito
Risposte: 2
Visite : 1928

Re: Riapertura iscrizione al Fondo Credito

Si sono "dimenticati" di comunicare che l'iscrizione diviene poi una tassa obbligatoria a cui una volta iscritti, non si può recedere.
Sarebbe opportuno portare al corrente i lettori.
da iosonoquì
mer ago 18, 2021 3:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Alloggio caserma e fidanzata
Risposte: 10
Visite : 20020

Re: Alloggio caserma e fidanzata

Anno 1984. Ero capo equipaggio ad un r.le di Cp. distaccata. Da scapolone, avevo conosciuto tre ragazze che, residenti in altro Comune ma insistente sotto il territorio della stessa Cp, a 300mt dalla sede, nei fine settimana e a tarda sera, in macchina mi venivano a prendere per poi andare fuori ter...
da iosonoquì
sab lug 24, 2021 3:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Istituto della reperibilità.
Risposte: 2
Visite : 1923

Re: Istituto della reperibilità.

Pensate che il CGA non ne sia a conoscenza? Pensate che i comandanti di Legione, quelli Provinciali e di Compagnia non ne siano a conoscenza? Pensate che i rappresentanti COCER, COIR e COBAR non ne siano a conoscenza?............ se il silenzio la fa da padrone, "carta canta verba volant".
da iosonoquì
mer mag 05, 2021 1:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Proposta di Legge per aumento età pensionabile e ricalcolo retributivo
Risposte: 2
Visite : 1550

Re: Proposta di Legge per aumento età pensionabile e ricalcolo retributivo

La solita bufala di turno. Non ci perdete tempo. Già ora, l'età media del personale delle FF.PP. supera abbondantemente i 40 anni. È impensabile, posto che più volte, al contrario, è stata segnalata al Governo la necessità di uno svecchiamento per consentire una maggiore efficacia nei servizi di con...
da iosonoquì
gio apr 15, 2021 4:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43932

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

Come volevasi dimostrare. Il post riguarda i quiescenti. Il mio post odierno credo sia stato chiaro ed esaustivo. Non me ne voglia nessuno. Per favore. Questo post riguarda il problema indennità accessorie ante 2008 con riferimento a quelli in pensione. Ancora grazie.
da iosonoquì
gio apr 15, 2021 7:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43932

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

Come già riferito in precedenza, ho interessato della problematica il sottosegretario alla Difesa con delega ai Carabinieri, al quale ho esposto in forma scritta quanto accade a numerosi Carabinieri in quiescenza. Sono in attesa di un suo chiarimento che spero giunga in tempi brevi. Nel contempo vi ...
da iosonoquì
sab mar 27, 2021 4:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'
Risposte: 486
Visite : 216712

Re: SEI SCATTI SUL TFS PER USCITA ANZIANITA'

Confermo quanto esposto da Mauri64. Ricorso in atto, tramite Avvocato. Lottare per vincere!
da iosonoquì
sab mar 06, 2021 7:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43932

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

A chi ancora non lo avesse fatto, invito a firmare la petizione


http://chng.it/fD27pc9K