La ricerca ha trovato 229 risultati

da MAURO1964
mar set 04, 2012 11:57 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Interruzione periodo aspettativa
Risposte: 7
Visite : 7004

Re: Interruzione periodo aspettativa

PER JACK61: e vero che due periodi di aspettativa si sommano tra loro MA ce sempre un ma se tra i due periodi lavori 91 giorno si azzera e ricominci il quinquenio.- il congedo ordinario e calcolato come lavoro e per tanto si associa ai giorni lavorativi e sicuro in quanto io l'anno scorso ho fatto ...
da MAURO1964
mar set 04, 2012 11:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Spending Reviev "Obbligo di godimento ferie"
Risposte: 5
Visite : 1928

Re: Spending Reviev "Obbligo di godimento ferie"

scusa, ma allora perchè non cita che vale anche per riformati o decaduti dal sevizio per malattia, come mai sono stati citati tutti casi tranne questo, quindi secondo me "tutti i casi" si riferisce ai casi citati e non quelli non citati, altrimenti non avrebbero specificato. Ma perchè son...
da MAURO1964
mar set 04, 2012 10:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Spending Reviev "Obbligo di godimento ferie"
Risposte: 5
Visite : 1928

Re: Spending Reviev "Obbligo di godimento ferie"

Buongiorno a tutti, come ben sapete il decreto legge in oggetto e precisamente l'art.7 recita"Le ferie, i riposi ed i permessi spettanti al personale, anche di qualifica dirigenziale, delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato della pubblica amministrazione, come i...
da MAURO1964
mar set 04, 2012 10:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Interruzione periodo aspettativa
Risposte: 7
Visite : 7004

Re: Interruzione periodo aspettativa

PER JACK61: e vero che due periodi di aspettativa si sommano tra loro MA ce sempre un ma se tra i due periodi lavori 91 giorno si azzera e ricominci il quinquenio.- il congedo ordinario e calcolato come lavoro e per tanto si associa ai giorni lavorativi e sicuro in quanto io l'anno scorso ho fatto ...
da MAURO1964
mar set 04, 2012 7:05 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Interruzione periodo aspettativa
Risposte: 7
Visite : 7004

Re: Interruzione periodo aspettativa

Buongiorno la norma sull'aspettativa recita che ".....due periodi di aspettativa per motivi di salute si sommano, agli effetti della determinazione del limite massimo di diciotto mesi, quando tra essi non intercorra un periodo di servizio attivo superiore a tre mesi". Nel periodo di servi...
da MAURO1964
mar ago 21, 2012 11:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....
Risposte: 15
Visite : 5010

Re: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....

Ciao MAURO1964, ho letto il tuo messaggio , un tuo pari grado , attualmente in malattia , prossima alla riforma,ha chiesto la tua pensione senza assegni familiari e detrazione. Quanto ammonta per una sua decisione in merito? In bocca al lupo e buona pensione!!!!!! Saluti Scusami per il mio ritardo,...
da MAURO1964
mar ago 21, 2012 11:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....
Risposte: 15
Visite : 5010

Re: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....

Ciao MAURO1964, ho letto il tuo messaggio , un tuo pari grado , attualmente in malattia , prossima alla riforma,ha chiesto la tua pensione senza assegni familiari e detrazione. Quanto ammonta per una sua decisione in merito? In bocca al lupo e buona pensione!!!!!! Saluti Scusami per il mio ritardo,...
da MAURO1964
ven lug 27, 2012 3:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 207
Visite : 36934

Re: Riformato....!!!

Direi che più o meno anche il mio iter è stato similare. Stamattina comunque ho chiamato e la situazione mi hanno detto essersi sbloccata. ModP04 pronto per essere spedito. Mi hanno anticipato PAL 6655,47...........pensavo qualcosa di più ma evidentemente il sistema puramente contributivo mangia eu...
da MAURO1964
mer lug 25, 2012 11:10 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Riformato....!!!
Risposte: 207
Visite : 36934

Re: Riformato....!!!

ora la direzione si spera abbia già inviato il tutto al Ministero. :D :D Aggiuornamento..... Dalla Direzione è partita tutta la pratica inpdap tramite Raccomandata A/R ma all'ufficio pensioni del Ministero dicono di non aver ricevuto nulla..............poi mi devono spiegare però come mai in istitu...
da MAURO1964
gio giu 28, 2012 10:41 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....
Risposte: 15
Visite : 5010

Re: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....

Per quanto riguarda il lavoro oltre la pensione mi sono informato entro il marasma delle interpretazioni e finalmente è tutto ok. Al momento ho sottoscritto contratto CO.CO. a progetto per i 52 gg annuali senza essere soggetto a nessuna decurtazione della pensione. Ovviamente pagherò l'IRPEF sul to...
da MAURO1964
mer giu 27, 2012 10:22 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....
Risposte: 15
Visite : 5010

Re: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....

Salve a tutti, è parecchio che non mi faccio sentire dalla data della mia riforma dalla Pol.Pen avvenuta lo scorso 24 gennaio. Dopo 3 mesi e 10 gg. è finalmente giunto il tanto sospirato MOD PAO4; ecco i miei dati al fine di poter essere d'aiuto a qualche altro collega nell'eventuale mia situazione...
da MAURO1964
sab mag 05, 2012 7:21 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....
Risposte: 15
Visite : 5010

MOD PA04: ECCO I MIEI DATI....

Salve a tutti, è parecchio che non mi faccio sentire dalla data della mia riforma dalla Pol.Pen avvenuta lo scorso 24 gennaio. Dopo 3 mesi e 10 gg. è finalmente giunto il tanto sospirato MOD PAO4; ecco i miei dati al fine di poter essere d'aiuto a qualche altro collega nell'eventuale mia situazione ...
da MAURO1964
mar mar 13, 2012 9:12 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riformato con 28 anni e 7 mesi
Risposte: 48
Visite : 12772

Re: riformato con 28 anni e 7 mesi

Ciao Mauro, ecco il link: http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/internet/internet/inpdap/prestazioni/previdenzaobbligatoria/indennitapremioservizio/indennitabuonuscita/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick...
da MAURO1964
lun mar 12, 2012 6:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Quanto tempo passa?
Risposte: 3
Visite : 1677

Re: Quanto tempo passa?

Insistendo sull'argomento pensione e parlandone con un amico,ci siamo chiesti quanto tempo passa dalla riforma al pagamento della pensione.C'e' chi dice 3 chi 4 chi 5 mesi. Per non parlare dell'ultimo stipendio addirittura c'e' chi afferma che il MEF non sospenda il pagamento dello stipendio immedi...
da MAURO1964
lun mar 12, 2012 10:07 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Giugno si avvicina...
Risposte: 1
Visite : 724

Re: Giugno si avvicina...

Pare che giri voce circa intenzione di alzare l'eta' pensionabile anche per le FF.PP. nonostante si fosse parlato a Novembre di specificita' ecc ecc.. Novita? Cero che si, infatti con questo governo di poche chiacchere e di molti fatti (poi nel merito mi astengo dal far commenti) le cose promesse s...