La ricerca ha trovato 3973 risultati

da nonno Alberto
lun feb 19, 2024 10:15 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Paura di essere congedato
Risposte: 8
Visite : 2037

Re: Paura di essere congedato

Purtroppo quando mi sono fatto male ero solo stavo facendo le scale della sezione,anche se poi alloggiando in caserma mi ha accompagnato un collega e sono rientrato dal ospedale con stampelle e tutore ... La mia segretaria attuale perché a settembre sono stato trasferito dal Istituto dove era succe...
da nonno Alberto
lun feb 19, 2024 5:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Paura di essere congedato
Risposte: 8
Visite : 2037

Re: Paura di essere congedato

Ciao.! Salve ho 3 anni di servizio e purtroppo ho un problema a un ginocchio, dove anche se mi sono fatto male in servizio non mi hanno aperto la causa di servizio dove ero prima e nonostante 3 mesi di malattia non sono stato mandato nel al cmo né visita di idoneità dal medico del lavoro.. C'erano ...
da nonno Alberto
lun feb 19, 2024 2:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 132784

Re: PEREQUAZIONE 2024

Colm63 ha scritto: lun feb 19, 2024 1:33 pm Grazie per le informazioni fornite.
👋👋
da nonno Alberto
lun feb 19, 2024 10:57 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 132784

Re: PEREQUAZIONE 2024

Ciao, non devi scusarti di nulla. Scusa nonno Alberto,ti rispondo solo ora perché mi sono dovuto documentare ,per quanto riguarda le cause di servizio la prima è quella che è ascritta a categoria” B “massima è stata emanata con decreto nell’anno 2017 Bene, però non hai indicato la data del decreto ...
da nonno Alberto
dom feb 18, 2024 2:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Probabile riforma per inabilita'
Risposte: 4
Visite : 1632

Re: Probabile riforma per inabilita'

Ciao, Un grosso Augurio per la Tua Salute... Buongiorno a tutti e grazie a chi sapra' consigliarmi. Polizia di Stato, Sov. Capo Tecnico Coordinatore 57 anni e 2 mesi di eta', 34 anni e 7 mesi di servizio effettivi, piu' 9 mesi di contributi esterni, piu' il ricongiungimento dell'anno del servizio m...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 5:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione
Risposte: 16
Visite : 5620

Re: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione

Nonno Alberto.. Loro mi hanno risposto che già avevo l'equo indennizzo quindi non mi spettava.. Però la mia premura è quando avrò la privilegiata e dal 2018... Nel 2022 mese ottobre il comitato ok.. Dopo le mie stimolazioni inps dopo più di 1 anno ha chiesto all'Arma la documentazione con tanto lo ...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 5:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione
Risposte: 16
Visite : 5620

Re: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione

Nonno Alberto.. Loro mi hanno risposto che già avevo l'equo indennizzo quindi non mi spettava.. Però la mia premura è quando avrò la privilegiata e dal 2018... Nel 2022 mese ottobre il comitato ok.. Dopo le mie stimolazioni inps dopo più di 1 anno ha chiesto all'Arma la documentazione con tanto lo ...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 4:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione
Risposte: 16
Visite : 5620

Re: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione

Si.. Nonno Alberto ho fatto richiesta di Equo indennizzo però senza esito positivo perché negli anni 90 avevo avuto equo indennizzo. Perché ho causa di servizio. Il comitato per le Cause di Servizio ha risposto.. Quindi vedremo ancora quanto devo attendere... Grazie Nonno Alberto. È quello che pens...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 2:24 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione
Risposte: 16
Visite : 5620

Re: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione

Ciao! Grazie Nonno Alberto.. Quindi devo sperare che entro quest'anno 2024, la pratica della mia pensione privilegiata, verrà evasa definitivamente? LA nostra Arma CC. è celere, il problema tempistico sarà dell'inps. Ti avevo chiesto se avevi fatto con istanza a parte anche domanda di revisione equ...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 10:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione
Risposte: 16
Visite : 5620

Re: Pensione Privilegiata Carabinieri in pensione

Ciao ! Salve a tutti volevo delucidazioni riguardo la mia pensione privilegiata.. Ho fatto richiesta 11 4 2018 Sicuramente presso un patronato.... .. Il mese ottobre 2022 finalmente il comitato per le Cause di Servizio si esprime e mi fa notificare dal Comando Generale Arma Carabinieri Direzione di...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 9:02 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Nuova età pensionabile a seguito transito nel ruolo civile a seguito di congedo (per vincita concorso in altra PA)
Risposte: 5
Visite : 4102

Re: Nuova età pensionabile a seguito transito nel ruolo civile a seguito di congedo (per vincita concorso in altra PA)

Buonasera a tutti, sono un maresciallo dell'Arma con oltre 28 anni di servizio con domanda di congedo in corso che dovrebbe concretizzarsi a fine aprile. Il calcolo del servizio utile effettuato da parte del CNA riporta ulteriori 5 anni quali supervalutazione ai sensi della L. 284/1977 ART.3. Agli ...
da nonno Alberto
sab feb 17, 2024 8:37 am
Forum: MARINA
Argomento: Segnalazione patente
Risposte: 11
Visite : 4677

Re: Segnalazione patente

Buongiorno, sono stato riformato per motivi sanitari e durante la visita in CMO mi è stato detto che sarebbero stati costretti a "fare segnalazione per la patente". Cosa significa di preciso e che cosa mi aspetta adesso? Grazie Ciao ! Convocazione presso ufficio patenti Commissione Asl, v...
da nonno Alberto
ven feb 16, 2024 3:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 132784

Re: PEREQUAZIONE 2024

Ciao, Alberto, ti riferisci al messaggio di ieri delle ore 15:45, oppure di stamane delle ore 8:24 ? Visto che siamo nella sezione POLIZIA DI STATO, devo spostarlo in altro argomento della presente sezione ? Ciao ! Hai ragione, mi ha tratto in inganno il titolo perequazioni, è bene spostarlo nelle ...
da nonno Alberto
ven feb 16, 2024 2:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 132784

Re: PEREQUAZIONE 2024

Colm63 ha scritto: ven feb 16, 2024 2:11 pm Grazie nonno Alberto,presenterò a giorni domanda di pensione di privilegio presso un patronato.

Va bene essere breve, stretto e conciso, ma non esagerare :lol: :lol:, perché, c'erano delle richieste da riscontrare, ovviamente se lo ritieni opportuno...

👋👋
da nonno Alberto
ven feb 16, 2024 2:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Vittime del Dovere
Risposte: 5
Visite : 1983

Re: Vittime del Dovere

Grazie nonno Alberto. Faccio la risonanza magnetica, quella che ho l'ho fatta prima che mi amputassero l'arto un anno fà e seguirò passo passo tutti i tuoi consigli. Ciao ! Potresti riscontrare quanto già chiesto La causa di servizio e ascritto alla tabella B minima è stata riconosciuta con mod ML ...