La ricerca ha trovato 2989 risultati

da firefox
gio feb 15, 2024 3:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Sospensione cautelare
Risposte: 61
Visite : 10614

Re: Sospensione cautelare

Un mio amico che era in terapia al CMO per uso di erba, lo hanno trovato in auto con tasso alcolemico alto e accanto aveva un pregiudicato. Lo hanno punito, ha fatto ricorso al Tar e lo ha vinto! C'è da esserne fieri, ovvero il comune cittadino NON facente parte delle FFOO deve dormire sonni tranqu...
da firefox
mer feb 14, 2024 1:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Copertura contributiva anni discontinui
Risposte: 3
Visite : 1031

Re: Copertura contributiva anni discontinui

Primo quesito: posso (anche a titolo oneroso), coprire i "buchi" contributivi da giugno 1991 ad agosto 1994 avendo lavorato in regola ma in maniera saltuaria durante le estati? NO Secondo quesito: nel caso riuscissi a "coprire", anche pagando, tali vuoti, riuscirei ad acquisire ...
da firefox
ven feb 09, 2024 8:31 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS
Risposte: 33
Visite : 19621

Re: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

Aggiungo, visto che l'età avanza ed anche quella dei propri cari, per chi ha la fortuna di averli ancora, che altro beneficio che potrebbe essere utile e solo previo adesione del fondo credito è questo: https://www.inps.it/it/it/dettaglio-scheda.schede-servizio-strumento.schede-servizi.hcp-assistenz...
da firefox
mer feb 07, 2024 2:34 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS
Risposte: 33
Visite : 19621

Re: Quesito per anticipare i tempi riscossione TFS

@ Ricki, vada per l'incompetenza dei comandi, ma dal 2012 (subentro INPS) NON hanno più voce in capitolo quasi su nulla in merito la discorso previdenziale... ed anche sul discorso di chiedere all'ultimo comando, mi suona affatto strano perchè, anche bene, lo scambio di informazioni telematiche avvi...
da firefox
lun feb 05, 2024 6:25 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Limiti di età
Risposte: 14
Visite : 3656

Re: Limiti di età

Magari avesse inciso...pensa ti avessero applicato erroneamente, quello dei 65 anni :D

Altri 3000 euro sulla PAL...

Tranquillo il coefficiente applicato è quello corretto per i 60 anni!
da firefox
lun feb 05, 2024 2:05 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Limiti di età
Risposte: 14
Visite : 3656

Re: Limiti di età

Premesso che per il profano è difficile comprendere se il moltiplicatore è stato applicato, anche perchè molte volte (magari è pure la tua) nemmeno lo scrivono nella prima pagina sotto (note) anche se, ho visto sm5007 che riportavano tale dicitura e poi il moltiplicatore NON era stato applicato.. Ne...
da firefox
sab feb 03, 2024 5:31 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Limiti di età
Risposte: 14
Visite : 3656

Re: Limiti di età

Non credo proprio...certo se alleghi sm 5007 completo magari si comprende meglio...immagino avrai verificato la corretta applicazione dell'art. 3 comma 7 dlgs 135/97?
da firefox
ven feb 02, 2024 6:07 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: Limiti di età
Risposte: 14
Visite : 3656

Re: Limiti di età

vedi allegati :)
da firefox
dom gen 28, 2024 8:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Aumenti Stipendiali anni 90
Risposte: 25
Visite : 8338

Re: Aumenti Stipendiali anni 90

Buona sera sig.ra Maria, ma Lei ha sempre questo modo di rapportarsi con gli altri utenti, ovvero arroganza e disprezzo? Sa, lo chiedo per un amico :D Cmq sia, sarà anche un legale, una giurista, una costituzionalista o non so che, ma al netto di quello che si può o non può fare dopo tutti questi an...
da firefox
dom gen 28, 2024 3:28 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Informazioni gravidanza
Risposte: 11
Visite : 2534

Re: Informazioni gravidanza

@ Navy, premesso che convengo con le tue osservazioni, continuo a non capire.. PS. Quando si fa domanda di l.104, l'amministrazione chiede una dichiarazione degli altri aventi titolo che dichiarano di NON potere (o volere) accudirfe il disabile. Ovvio che se sono 10 nipoti di cui 9 al paesello, diso...
da firefox
dom gen 28, 2024 1:25 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Informazioni gravidanza
Risposte: 11
Visite : 2534

Re: Informazioni gravidanza

@ Navy Se il disabile è un genitore, si valuta se ci siano altre persone (fratelli, ad esempio) che possono assisteree anche se come sprai, questa non più una sciminante. Altri parenti trendono a negarla e-dico epr fortuna- anche diversi ricorsi vengono rigettati. Potresti essere più chiaro? Ad altr...
da firefox
dom gen 28, 2024 9:57 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Informazioni gravidanza
Risposte: 11
Visite : 2534

Re: Informazioni gravidanza

Grazie dei chiarimenti Navy.. già che hai toccato l'argomento, 104 che nella nostra amministrazione creano NON pochi problemi circa la mobilità, visto che ovviamente la precludono al personale anziano ma NON detentore di LS, mi daresti a grandi linee qualche chiarimento su come viene applicata da vo...
da firefox
dom gen 28, 2024 7:24 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Informazioni gravidanza
Risposte: 11
Visite : 2534

Re: Informazioni gravidanza

Molto semplice: 1. Il 99% delle mogli, fidanzate, compagne, amiche di letto ha un referto di gravidanza a rischio, che non si nega a nessuno e che, per fortuna, nel 90% dei casi a rischio non sono. 2. Purtroppo, rimane l'1% che a rischio è davvero ma... 3. L'assegnazione per il marito, fidanzato, c...
da firefox
ven gen 26, 2024 4:31 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: ANTICIPO TFS TRAMITE INPS.
Risposte: 5
Visite : 1981

Re: ANTICIPO TFS TRAMITE INPS.

Io ho doversi colleghi che hanno fatto richiesta analoga nel corso del 2023, diverse le sedi INPS e quello che ha atteso di più per avere accredito sul proprio CC è stato 5 mesi....
da firefox
gio gen 25, 2024 2:16 pm
Forum: CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
Argomento: amianto
Risposte: 5
Visite : 2289

Re: amianto

Baicche ha scritto: mer gen 24, 2024 8:27 pm Ciao,
sono stato invitato a presentarmi a visita, in merito non ho mai avuto patologie e/o cds relative all'amianto.
immagino sia il seguito di altre visite analoghe che avevi fatto in servizio, dopo intervento prolungato dove era stata riscontrata la presenza massiccia di amianto....