La ricerca ha trovato 76 risultati

da supervoice
ven apr 05, 2019 1:24 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo assegno pensione
Risposte: 11
Visite : 7121

Re: Calcolo assegno pensione

in eccesso vorrai dire ...noi siamo misto ricordalo...un mio pari corso ha fatto una proiezione di calcolo futuro della pensione con 42 anni di servizio 37+5 andrà a prendere 1920 euri quindi tira le somme ...saremo i nuovi poveri ....
da supervoice
gio apr 04, 2019 7:42 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo assegno pensione
Risposte: 11
Visite : 7121

Re: Calcolo assegno pensione

dovresti dico dovresti perche non sono un tecnico sui 1500/1600 come hfs sui 60.000 e 12.000 di cassa...aspettare due anni ti potrebbe giovare se fai altre mix ...altrimenti l incremento e poco come assegno di pensione ..fai un'attenta valutazione considera la famiglia ...e poi decidi ..ti dico ques...
da supervoice
dom mar 24, 2019 1:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PRIMI ALLARMI... PENSIONATI SISTEMA MISTO
Risposte: 31
Visite : 20142

Re: PRIMI ALLARMI... PENSIONATI SISTEMA MISTO

Sono stato riformato con 30 effettivi e 35 in totale ... sono misto in qundo arruolato nel 1988 prendo sui 1500 e posso dirti che andarmene mi ha fatto rinascere ... sia per la mia patologia che per vita stessa mi basta quello che mi danno e preferisco godermi il poco ma in salute che il tanto non s...
da supervoice
dom mar 24, 2019 10:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PRIMI ALLARMI... PENSIONATI SISTEMA MISTO
Risposte: 31
Visite : 20142

Re: PRIMI ALLARMI... PENSIONATI SISTEMA MISTO

Bravi, restate in servizio finché potete VOI. per quanto mi riguarda, è parlo solo per me,, ho preferito rinunciare a circa 150 euro mensili, che poi erano soldi di spesa per andare a lavoro benzina, caffè e varie. Insomma, basta accontentarsi e vivere di quello che si ha. Così oggi me la voglio go...
da supervoice
mar mar 19, 2019 10:44 am
Forum: ESERCITO
Argomento: Rischio Riforma Superamento 2 anni nel quinquennio
Risposte: 3
Visite : 3588

Re: Rischio Riforma Superamento 2 anni nel quinquennio

senza figli a carico e moglie sei sui 1500...tfs sui 60.000 e cassa sui 12/13 k .... anche io sono del 65 oramai ex 65° :mrgreen: un bacione a tutti e due :P
da supervoice
lun mar 18, 2019 5:52 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Rischio Riforma Superamento 2 anni nel quinquennio
Risposte: 3
Visite : 3588

Re: Rischio Riforma Superamento 2 anni nel quinquennio

sei sui 1500...e cmq non è detto che ti riformano ...dipende sempre dalla patologia ...poi mi spieghi come fai ad avere 33 anni versati ?? ad occhio avevamo ( perché ti ho anticipato con la riforma ) gli stessi anni di servizio???
da supervoice
ven mar 15, 2019 11:12 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quesito su transito ruolo civile da E.I.
Risposte: 7
Visite : 5060

Re: Quesito su transito ruolo civile da E.I.

Non c è nessuna domanda da fare ...all'atto della riforma potrai esprimere se passare civile oppure no...se esprimerai parere favorevole al transito allora il tuo reparto invierà domanda per il tuo passaggio ....cmq se vai sul sito difesa.it trovi tutto..
un saluto
da supervoice
mer feb 13, 2019 5:23 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 12274

Re: Transito ruolo civile

La norma è cambiata se cerchi su persociv o persomil ora non ricordo ...troverai la variante..
da supervoice
lun feb 11, 2019 11:41 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 12274

Re: Transito ruolo civile

Ovviamente 1500 per grado apicale categoria sottu/le
da supervoice
lun feb 11, 2019 11:40 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 12274

Re: Transito ruolo civile

Si ho capito la tua situazione ...tu usufruivi della 104 , decaduta la 104 sei riassegnato al tuo reparto. in caso di passaggio nei civili vieni assegnato in un reparto nella regione dove hai prestato servizio ...quindi il tuo reparto di appartenenza si trova nel lazio ..quindi la tua sede sarà nel ...
da supervoice
dom feb 10, 2019 7:03 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Transito ruolo civile
Risposte: 14
Visite : 12274

Re: Transito ruolo civile

Come fai ad essere trasferito se sei in aspettativa per inidoneità?
spiegati meglio
da supervoice
lun feb 04, 2019 4:25 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Superamento due anni nel Quinquennio
Risposte: 10
Visite : 4910

Re: Superamento due anni nel Quinquennio

gino59 è il guru delle pensioni :-) quindi quello che ti ha risposto è una sacrosanta verità...
da supervoice
dom feb 03, 2019 6:50 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Superamento due anni nel Quinquennio
Risposte: 10
Visite : 4910

Re: Superamento due anni nel Quinquennio

Con i tuoi anni prenderai forse la cifra del reddito di cittadinanza .... se la patologia è causa di servizio prenderai qualcosa in più in quanto prenderai una cifra per come avessi lavorato per 40 anni ma non credere che cifra ... Consiglio che ti dò ...se non è causa di servizio ..passa civile !!...
da supervoice
dom feb 03, 2019 6:47 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Superamento due anni nel Quinquennio
Risposte: 10
Visite : 4910

Re: Superamento due anni nel Quinquennio

Quindi tu sei stato riformato? Sei passato nel ruolo civile ? Oppure pensione ? Comunque il punto che io purtroppo per me ho dei problemi di salute che non mi faranno rientrare a breve in servizio così sicuramente uscito fuori . Quindi vorrei sapere con che futuro di pensione mi aspetta vivere , pe...
da supervoice
dom feb 03, 2019 3:36 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Superamento due anni nel Quinquennio
Risposte: 10
Visite : 4910

Re: Superamento due anni nel Quinquennio

Comunque la CMO puo farti con mansioni tecniche amministrative per un anno e così interrompi la convalescenza ....io tra convalescenza e periodi di tecnico amministrativo con la cmo di roma sonoandato avanti 5 anni prima della riforma... Poi ovviamente bisogna capire che incarico hai e dove fai serv...