La ricerca ha trovato 491 risultati

da umtambor
lun ott 13, 2014 5:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: TRASFERIMENTO. Incompatibilità Ambientale
Risposte: 18
Visite : 20075

Re: TRASFERIMENTO. Incompatibilità Ambientale

Le sentenze testè postate dimostrano come nell'Arma non esista ad alcun livello la minima preparazione in materia amministrativa: provvedimenti che hanno riflessi pesanti sulla vita del militare e della famiglia sono spesso opera di Ufficiali inesperti o peggio prevenuti. Il peggio è che la scala ge...
da umtambor
lun ott 13, 2014 9:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Regolamenti e disposizione del C.G.A. dove trovarle?
Risposte: 11
Visite : 1892

Re: Regolamenti e disposizione del C.G.A. dove trovarle?

Mi consegnato di dissentire! Altro errore! Mi consenta.......! alla Berlusconi maniera! :-) Sorry! Caro Amico, è meglio finirla qui. Io comunque non insisterei oltre sul suo post precedente sulle modalità di presentazione a rapporto dal Comandante Provinciale perchè rileggendolo mi son venuti i bri...
da umtambor
sab ott 11, 2014 12:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Regolamenti e disposizione del C.G.A. dove trovarle?
Risposte: 11
Visite : 1892

Re: Regolamenti e disposizione del C.G.A. dove trovarle?

Come non poter rispondere a cotanta espressione di conoscenza delle dinamiche del portale e in special modo della conoscenza della lingua italiana! Ergo! Come primo punto, essendo il portale immensa dispensa di sapere, vorrei, se possibile, avere il link riguardante il quesito da me espresso in alt...
da umtambor
ven ott 10, 2014 4:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime Ordine del giorno in Senato
Risposte: 45
Visite : 7373

Re: Vittime Ordine del giorno in Senato

Per UMTAMBOR- Non capisco perchà aspetta che la Prefettura gli comunica l'esito del verbale della CMO,- Lei dovrebbe conoscere la normariva della legge 241/1990, e chiedere alla CMO,copia del verbale allegando mache da 0,25 centesimo per foglio- La Prefettura, può anche non dirgli niente, in merito ...
da umtambor
ven ott 10, 2014 11:35 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime Ordine del giorno in Senato
Risposte: 45
Visite : 7373

Re: Vittime Ordine del giorno in Senato

antoniomlg ha scritto:Il mio era solo un modo come un'altro per fare notare
che aveva confuso post, visto che qui stiamo Parlando
come da titolo

e sicuramente qui ci sono pochi che hanno seguito la sua vicenda.

ciao

Ho risposto a avt8 e non a lei.....
da umtambor
ven ott 10, 2014 10:06 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Regolamenti e disposizione del C.G.A. dove trovarle?
Risposte: 11
Visite : 1892

Re: Regolamenti e disposizione del C.G.A. dove trovarle?

Come da titolo! Possibile che nel 2014, dove l'informatizzazione e arrivata ormai a livello capillare non si riesca ad instaurare un database aggiornato dove ogni appartenente all'Arma dei Carabinieri possa, tramite semplice motore di ricerca, ricercare i regolamenti e le disposizione del Comando G...
da umtambor
ven ott 10, 2014 9:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime Ordine del giorno in Senato
Risposte: 45
Visite : 7373

Re: Vittime Ordine del giorno in Senato

Per gli amici che hanno seguito la mia vicenda: domani saprò qualcosa tramite la Prefettura alla quale la CMO ha inviato il verbale. Incrociamo le dita!!! AZZZ......... addirittura hanno discusso della tua pratica nell'ordine del giorno di oggi 08.10.2014, al SENATO????? COMPLIMENTI come vada per L...
da umtambor
ven ott 10, 2014 8:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rapporto con il Comandante Provinciale
Risposte: 11
Visite : 5286

Re: Rapporto con il Comandante Provinciale

Ricordo, se può servire al tuo caso, che è perfettamente lecito registrare conversazioni alle quali si è fisicamente presenti.
da umtambor
mer ott 08, 2014 5:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime Ordine del giorno in Senato
Risposte: 45
Visite : 7373

Re: Vittime Ordine del giorno in Senato

Per gli amici che hanno seguito la mia vicenda: domani saprò qualcosa tramite la Prefettura alla quale la CMO ha inviato il verbale.
Incrociamo le dita!!!
da umtambor
mar set 30, 2014 8:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: OBBLIGHI IN LICENZA DI CONVALESCENZA
Risposte: 45
Visite : 37419

Re: OBBLIGHI IN LICENZA DI CONVALESCENZA

Il controllo fiscale e' un concetto medico-legale Ripeto: tutti gli "obblighi" che vengono imposti fuori dalle regole sono illegali. Il concetto è chiaro: in licenza di convalescenza non si ha nessun obbligo di reperibilità, di visita fiscale o quant'altro; diverso è, come abbiamo visto, ...
da umtambor
sab set 27, 2014 12:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: OBBLIGHI IN LICENZA DI CONVALESCENZA
Risposte: 45
Visite : 37419

Re: R: OBBLIGHI IN LICENZA DI CONVALESCENZA

Per gli appartenenti all'Arma, è tutto spiegato nell'annesso D alla pubblicazione C-14: " Il Comandante di Reparto, da cui il personale assente per malattia dipende in... ...leva obbligatoria e biennale ammalati." Ma qui si parla di CONVALESCENZA e non di MALATTIA. Dovremmo tutti cercare ...
da umtambor
sab set 27, 2014 9:12 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: OBBLIGHI IN LICENZA DI CONVALESCENZA
Risposte: 45
Visite : 37419

Re: OBBLIGHI IN LICENZA DI CONVALESCENZA

Per gli appartenenti all'Arma, è tutto spiegato nell'annesso D alla pubblicazione C-14: " Il Comandante di Reparto, da cui il personale assente per malattia dipende in via disciplinare e di impiego, può disporre la visita di controllo, informando il Comando di Corpo e l’Infermeria di aderenza, ...
da umtambor
lun set 15, 2014 5:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VISITA ALLA CMO PER V.D.D.: POSIZIONE
Risposte: 7
Visite : 2562

Re: VISITA ALLA CMO PER V.D.D.: POSIZIONE

Convocato alla CMO per la visita inerente alla mia istanza V.D.D., non ho trovato sulle pubblicazioni Arma riferimenti a questa tipologia di assenza (nè nelle licenze straordinarie nè nei permessi retribuiti e non); ritengo pertanto che debba andare in licenza ordinaria. Volevo sapere dagli autorev...
da umtambor
lun set 15, 2014 10:49 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VISITA ALLA CMO PER V.D.D.: POSIZIONE
Risposte: 7
Visite : 2562

VISITA ALLA CMO PER V.D.D.: POSIZIONE

Convocato alla CMO per la visita inerente alla mia istanza V.D.D., non ho trovato sulle pubblicazioni Arma riferimenti a questa tipologia di assenza (nè nelle licenze straordinarie nè nei permessi retribuiti e non); ritengo pertanto che debba andare in licenza ordinaria. Volevo sapere dagli autorevo...
da umtambor
ven ago 29, 2014 8:54 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Alloggio di servizio locali di pertinenza
Risposte: 10
Visite : 2171

Re: Alloggio di servizio locali di pertinenza

Il Comando Provinciale ha la pianta dell'alloggio di servizio e delle sue eventuali pertinenze: è l'unico comando abilitato a proporre variazioni sinottiche o cambiamenti ai locali. Ti consiglio di chiedere in visione la pianta dalla quale si evincono i locali di pertinenza dell'alloggio: molto spes...