La ricerca ha trovato 2994 risultati

da firefox
mar ott 24, 2023 8:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Anticipo della vacanza contrattuale per l'anno 2024 corrisposta nel mese di dicembre 2023
Risposte: 19
Visite : 9365

Re: Anticipo della vacanza contrattuale per l'anno 2024 corrisposta nel mese di dicembre 2023

Domandina semplice semplice :D Ma l'anticipo dell'IVC come da tabelle pubblicate ovviamente verrà erogato a tutti coloro ancora in servizio nel dicembre 2023.. ma poi, chi andrà in pensione durante il 2024, dovrà restituire le mensilità le mensilità percepite oltre la data del proprio pensionamento?
da firefox
mar ott 24, 2023 6:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 133068

Re: PEREQUAZIONE 2024

mi era sfuggito :oops:

ma per capire meglio...chi ha una pensione NON superiore e 5 volte il minimo NON ha subito nessun danno?
da firefox
mar ott 24, 2023 5:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 133068

Re: PEREQUAZIONE 2024

https://www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/manovra-2024-dietrofront-sulla-flessibilita-in-uscita ma ho capito male oppure per pensioni tra 4 e 5 volte il minimo la rivalutazione è addirittura migliore di quella attuale? https://www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/manovra-2024-dietrofront-sull...
da firefox
mar ott 24, 2023 5:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: PEREQUAZIONE 2024
Risposte: 509
Visite : 133068

Re: PEREQUAZIONE 2024

:?:
da firefox
mar ott 17, 2023 5:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33878

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

io anche NO :D
da firefox
ven ott 13, 2023 9:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33878

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

tutto esatto, l'INPS mette ogni anno un toto di soldi a disposizione per l'anticipo, chi arriva per primo bene, altrimenti nisba.....la cosa che trovo assurda è che l'INPS così facendo dimostra di avere i soldi in cassa e se paghi il pizzo del 1% te li da subito credo che per affermare che chi arri...
da firefox
dom set 10, 2023 8:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...
Risposte: 3
Visite : 1989

Re: Nuova prestazione di anticipazione ordinaria del TFS/TFR in favore degli iscritti alla Gestione unitaria...

Buon giorno e buona domenica, io sono sempre curioso di sapere se qualche collega ha veramente ricevuto tutto il proprio TFS ovviamente eccetto le spese e gli interessi, perchè da quello che so io, titoli di giornale a parte, parrebbe ancora tutto fermo...
da firefox
lun set 04, 2023 6:50 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Computo gratuito del servizio militare obbligatorio ai fini del T.F.S.
Risposte: 11
Visite : 6166

Re: Computo gratuito del servizio militare obbligatorio ai fini del T.F.S.

In allegato, ad ogni buon fine, domanda di riscatto oneroso parziale del periodo di leva, utile ai fini di raggiungere 1 AA di TFS.
da firefox
gio ago 24, 2023 4:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33878

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

Un saluto a tutti Visto che anche io sono in attesa di ricevere l'anticipo TFS dall'Inps, vi racconto la mia situazione. In pensione di anzianità dal 27/12/22, il 10/01/23 produco domanda di quantificazione tfs. Dopo vari solleciti e minacce, ricevo tale documento il 17/07/23. Con tale certificazio...
da firefox
dom ago 20, 2023 8:57 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Computo gratuito del servizio militare obbligatorio ai fini del T.F.S.
Risposte: 11
Visite : 6166

Re: Computo gratuito del servizio militare obbligatorio ai fini del T.F.S.

Buon giorno Mauri, intanto preciso, qualora ve ne fosse necessità, che non volevo certamente mettere in dubbio il tuo encomiabile operato.. poi aggiungo che che la mia amministrazione NON riceve nessuna domanda in merito, che NON esiste una modulistica ad hoc e che, ovviamente, la leva potresti aver...
da firefox
ven ago 18, 2023 9:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Computo gratuito del servizio militare obbligatorio ai fini del T.F.S.
Risposte: 11
Visite : 6166

Re: Computo gratuito del servizio militare obbligatorio ai fini del T.F.S.

Buona sera Avraham, Mi stavo semplicemente appunto chiedendo se all'uopo le rispettive Pubbliche Amministrazioni abbiano predisposto un modulo prestampato o se il dipendente può notificare la domanda alla propria Amministrazione, indirizzata all'I.N.P.S. Gestione Dipendenti Pubblici, in carta libera...
da firefox
ven ago 11, 2023 9:23 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Richiesta anticipo TFS all'INPS
Risposte: 92
Visite : 33878

Re: Richiesta anticipo TFS all'INPS

@ antoniobu tutto corretto, ovvero l'adesione al FC era possibile prima della cessazione dal servizio e NON oltre avere aderito al FC è necessario per richiedere anticipo TFS che rientra tra i servizi creditizi offerti da INPS agli iscritti... a mio avviso, da quello che leggo e quello che apprendo ...