La ricerca ha trovato 83 risultati

da mauri67
mer feb 18, 2015 12:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Maturazione ferie in aspettativa speciale.-
Risposte: 46
Visite : 13980

Re: Maturazione ferie in aspettativa speciale.-

sai mi è stato detto che l'aspettativa speciale non è un aspettativa per malattia ma un aspettativa tecnica, quindi non si maturano le ferie. Credo che qualcuno che è stato riformato ultimamente dopo essere stato in aspettativa speciale posso dare un suo utile contributo.
da mauri67
mar feb 17, 2015 11:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Maturazione ferie in aspettativa speciale.-
Risposte: 46
Visite : 13980

Maturazione ferie in aspettativa speciale.-

Buongiorno a tutti vorrei sapere se durante il periodo dell'aspettativa speciale, in attesa del riconoscimento della causa di servizio, si maturano lo stesso i giorni di licenza per poi richiederne il pagamento.-
da mauri67
lun feb 16, 2015 8:51 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Attesa riforma
Risposte: 3
Visite : 1359

Attesa riforma

buongiorno sono un collega dell'Arma, attualmente in aspettativa speciale in attesa del verbale del c.d.v. In merito alla causa di servizio. Circa un mese fa il C.G.A mi ha trasmesso una raccomandata ove mi metteva a conoscenza che la domanda per il riconoscimento della causa di servizio non era sta...
da mauri67
ven feb 06, 2015 6:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Non riconoscimento causa servizio
Risposte: 5
Visite : 2577

Re: Non riconoscimento causa servizio

Scusami ma quanto tempo sei stato in aspettativa speciale?
da mauri67
mer gen 28, 2015 11:27 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA PARZIALE - QUESITO
Risposte: 10
Visite : 2584

Re: RIFORMA PARZIALE - QUESITO

Per mia esperienza diretta, quando il c.m.o. mi ha giudicato come te in attesa del responso della causa di servizio, subito ho presentato domanda di rinuncia di riconoscimento , ma il mio Comando superiore mi ha risposto che non era possibile rinunciare all'istanza da me prodotta, se non erro potevo...
da mauri67
ven gen 16, 2015 12:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Comunicazione dal C.G.A. in merito a causa di servizio.-
Risposte: 7
Visite : 2020

Re: Comunicazione dal C.G.A. in merito a causa di servizio.-

Scusami Italiauno61, considerando che non farò nessun ricorso e una volta arrivato il decreto rifiuterò il transito e me ne andrò via con i miei 38 anni di contributi abbondanti, secondo te, dopo mi arriva la raccomandata, quanto tempo all'incirca passerà prima che il c.g. mi faccia pervenire tramit...
da mauri67
mer gen 14, 2015 3:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 24 mesi e ripetibilità degli emolumenti
Risposte: 21
Visite : 8166

Re: 24 mesi e ripetibilità degli emolumenti

Scusa ma hai chiesto al comitato di verifica a che punto sta il riconoscimento della tua causa di servizio?
da mauri67
mer gen 14, 2015 2:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Comunicazione dal C.G.A. in merito a causa di servizio.-
Risposte: 7
Visite : 2020

Comunicazione dal C.G.A. in merito a causa di servizio.-

Buongiorno sono un Appuntato dell'Arma CC, sono in aspettativa speciale in attesa del responso del riconoscimento della causa di servizio, il 22.12.2014 la pratica è stata definita dal Comitato di verifica è inviata al C.G.A. Oggi a seguito di mia richiesta tramire l'URP di detto Comando per sapere ...
da mauri67
mer gen 14, 2015 2:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempistica per causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1207

Re: Tempistica per causa di servizio

oggi mi ha chiamato un m.llo dell'URP del C:G:A:, il quale mi ha riferito che ieri mi hanno mandato una raccomandata direttamente a casa, ho provato a chiedere a qualche amico se era una procedura normale ma tutti mi hanno risposto con esito negativo.-
da mauri67
lun gen 12, 2015 3:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempistica per causa di servizio
Risposte: 3
Visite : 1207

Tempistica per causa di servizio

Sono un appuntato dell'arma in aspettativa speciale da fine febbraio 2014, in data 22 dicembre 2014 il comitato di verifica Trasmetteva il verbale di riconoscimento della causa di servizio al Comando generale, in base alle proprie esperienze qualcuno mi sa dire la tempistica per avere la risposta op...
da mauri67
lun gen 12, 2015 3:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Tempistica per causa di servizio
Risposte: 4
Visite : 3107

Tempistica per causa di servizio

Sono un appuntato dell'arma in aspettativa speciale da fine febbraio 2014, in data 22 dicembre 2014 il comitato di verifica Trasmetteva il verbale di riconoscimento della causa di servizio al Comando generale, in base alle proprie esperienze qualcuno mi sa dire la tempistica per avere la risposta op...
da mauri67
sab gen 10, 2015 3:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO 2014. VOGLIO IL MIO ASSEGNO DI FUNZIONE
Risposte: 30
Visite : 5261

Re: RIFORMATO 2014. VOGLIO IL MIO ASSEGNO DI FUNZIONE

Scusami carminiello ma la domanda per i l riconoscimento della causa di servizio quando l'hai presentata?
da mauri67
mer gen 07, 2015 4:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO 2014. VOGLIO IL MIO ASSEGNO DI FUNZIONE
Risposte: 30
Visite : 5261

Re: RIFORMATO 2014. VOGLIO IL MIO ASSEGNO DI FUNZIONE

Quindi la stessa cosa che mi hanno detto a me dal c.n.a, prima dell'aspettativa speciale ho fatto dieci mesi di convalescenza, quindi non devo nulla, della seconda attendo che mi arrivi il decreto dal c.g. In quanto spedito dal c.d.v. Il 22 dicembre 2014 e sino al 22 febbraio 2015 rientro nell'anno ...
da mauri67
mer gen 07, 2015 8:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO 2014. VOGLIO IL MIO ASSEGNO DI FUNZIONE
Risposte: 30
Visite : 5261

Re: RIFORMATO 2014. VOGLIO IL MIO ASSEGNO DI FUNZIONE

Auguri per la meritata pensione. Volevo chiederti dopo quanto tempo che eri in aspettativa speciale ti è arrivata la risposta del c.d.v.? Te lo chiedo in quanto anche io sono in aspett. Speciale dal 22 febbraio 2014 e che l'altro ieri ho saputo dal c.d.v. Che la pratica era stata evasa da quel comit...
da mauri67
mar dic 30, 2014 3:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Conteggio pensione tfs e cassa sottufficiali
Risposte: 0
Visite : 1059

Conteggio pensione tfs e cassa sottufficiali

Re: Conteggio pensione tfs e cassa sottufficiali Inviato: lun dic 08, 2014 7:37 pm Da: mauri67 A: angri62 Cortesemente chiedo agli esperti in materia il conteggio della pensione tfs e cassa sottufficiali: stipendio 1633,46, retrib.iden.anzianità 24,00, idennita vacanza contrattuale 12,25, idennita p...