La ricerca ha trovato 5575 risultati

da angri62
dom set 23, 2018 3:09 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa 339/82 e test tribunale
Risposte: 1
Visite : 838

Re: Aspettativa 339/82 e test tribunale

Nico69 ha scritto:Quesito. Se si è in aspettativa in base al dpr 339/82 si ha l'obbligo di presentarsi come test in tribunale o l'ufficio ti può giustificare?
===il testimone ha l'obbligo di presentarsi a deporre, salvo che non sia in grado di deambulare, con rinvio dell'udienza.
da angri62
dom set 23, 2018 3:02 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Informazione dagli esperti
Risposte: 29
Visite : 6382

Re: Informazione dagli esperti

===il calcolo con gli straordinari non centra nulla con il moltiplicatore, che tiene conto delle voci stipendiali fisse rispetto all'ultimo anno di servizio prestato, mentre lo straordinario è una voce accessoria, cè solo un dubbio che calcolando il 18% di 5 anni possa annullare la voce accessoria c...
da angri62
dom set 23, 2018 2:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Arruolati 81/82/83.
Risposte: 2
Visite : 1272

Re: Arruolati 81/82/83.

Buongiorno, premetto che ero già un iscritto, poi per varie vicissitudini non ho più frequentato il forum. Mi sono arruolato in Polizia il 01/02/1983, prima di arruolarmi ho fatto il militare e poi due anni di lavoro esterno, tutti riscattati. Sono andato in pensione il 01/09/2016. La lettera di tr...
da angri62
gio set 20, 2018 3:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Nn so quanto mi daranno di pensione Pol.pen.
Risposte: 15
Visite : 5431

Re: Nn so quanto mi daranno di pensione Pol.pen.

===da tener presente che gli anni di maggiorazioni sono praticamente quasi tutti figurativi, è questo incide molto sull'assegno di pensione, circa tre anni nel retributivo dall'81 al 95 sono circa 2500 euro in più sulla pal.
da angri62
mer set 19, 2018 5:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Promozione a ruolo aperto Assistente Capo/Sovrintendente
Risposte: 3
Visite : 1494

Re: Promozione a ruolo aperto Assistente Capo/Sovrintendente

firefox ha scritto:Grazie Angri

potresti essere più preciso?

procedura straordinaria effettuata solo una volta?

per quante unità?
===era un decreto x 1031 unità, cmq è sempre da definire come concorso per una valutazione dei requisiti di ammissione, ma senza prove attitudinali.
da angri62
mer set 19, 2018 4:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INPS-AL VIA RICALCOLO DELLE PENSIONI
Risposte: 17
Visite : 11645

Re: INPS-AL VIA RICALCOLO DELLE PENSIONI

Raffaeleben ha scritto:Io mi sono arruolato in polizia nov.1978 è in pensione luglio 2009 devono fare ricalcolo anche nel mio caso?
===al momento no, poi?
da angri62
mer set 19, 2018 4:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: A quando commissione transito ruoli tecnici
Risposte: 18
Visite : 11624

Re: A quando commissione transito ruoli tecnici

Chiedo scusa da subito se è fuori tema o ho sbagliato forum. Porverò ad essere breve: notifica di avvio procedura dispensa dal srvizio per infermità ai sensi del dpr 57/3, art. 71 : cosa significa? cosa conviene fare? come muoversi? data fissata per CMO di Roma 19.10.2018. Sono Assistente Capo dell...
da angri62
mer set 19, 2018 4:09 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Richiesta per Louis65
Risposte: 18
Visite : 3872

Re: Richiesta per Louis65

Ok! Nel frattempo che recupero i dati, potresti dirmi se il collega che ha un periodo lavorativo di 17 mesi prima dell'arruolamento, gli conviene o meno pagare 2500 euro. Attualmente riformato con 39 anni 10 mesi e 24 giorni. Saluti e grazie ===ovviamente si, sono deducibili dall'imponibile al 38% ...
da angri62
mer set 19, 2018 4:02 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Promozione a ruolo aperto Assistente Capo/Sovrintendente
Risposte: 3
Visite : 1494

Re: Promozione a ruolo aperto Assistente Capo/Sovrintendente

Curiosità, oltre le riforme della metà degli anni 90 che credo abbiano interessato anche voi oltre la Polizia di Stato, successivamente vi è mai stata una sorta di sanatoria per promuovere - senza concorso - ma a ruolo aperto taluni Assistenti Capo a Sovrintendenti? ===da assistente capo a vice sov...
da angri62
lun set 17, 2018 3:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: assegno super invalidità
Risposte: 0
Visite : 1139

assegno super invalidità

===L'assegno di superinvalidità consiste in una provvidenza economica aggiuntiva rispetto alla pensione di guerra o alla pensione privilegiata erogate in favore degli invalidi di guerra o del servizio. Cresce leggermente l'assegno di superinvalidità nel 2018. A seguito della variazione percentuale i...
da angri62
lun set 17, 2018 3:06 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: assegno super invalidità
Risposte: 0
Visite : 959

assegno super invalidità

===L'assegno di superinvalidità consiste in una provvidenza economica aggiuntiva rispetto alla pensione di guerra o alla pensione privilegiata erogate in favore degli invalidi di guerra o del servizio. Cresce leggermente l'assegno di superinvalidità nel 2018. A seguito della variazione percentuale i...
da angri62
dom set 16, 2018 2:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: TFS QUALCUNO PUO DARMI SPIEGAZIONI.
Risposte: 7
Visite : 2455

Re: TFS QUALCUNO PUO DARMI SPIEGAZIONI.

===non tutto ciò che riscatti viene liquidato, prima di riscattare qualcosa devi calcolare che superi i sei mesi ed un giorno, altrimenti sono soldi buttati via.
da angri62
ven ago 31, 2018 6:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensionamento e licenza non goduta - dubbi sul pagamento??
Risposte: 5
Visite : 1764

Re: Pensionamento e licenza non goduta - dubbi sul pagamento

Premesso che ho letto già molti messaggi e sentenze in merito e mi pare di capire che ad oggi, solo la dispensa per infermità consente il pagamento di turni di licenza arretrati volevo sottoporre alla vostra attenzione il caso di cui sotto: - collega andato in pensione di vecchiaia (quindi di uffic...
da angri62
gio ago 30, 2018 4:34 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: destituzione
Risposte: 17
Visite : 14019

Re: destituzione

===questi beni sono in deposito di ditte esterne e non sotto custodia del personale, pertanto come dice NATUROPATA si tratta di furto, visto la pochezza del valore sottratto con un buon avvocato potevi dimostrare ben altre alternative al patteggiamento. un mio consiglio è comunque tentare il ricorso...
da angri62
mar ago 28, 2018 6:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 394
Visite : 69261

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

===prima di tutto vanno riconosciuti i punti di forza e le virtù dell’Italia, la sua società e la sua economia. Nonostante questi ultimi due decenni siano stati deludenti, l’Italia rimane uno dei Paesi più ricchi al mondo e con uno dei più alti standard di vita. L’Italia è stato un Paese di successo...