La ricerca ha trovato 87 risultati

da claudio68
lun mar 19, 2018 10:59 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: cedolino
Risposte: 0
Visite : 1169

cedolino

Qualcuno a visto il cedolino di marzo, per i transitati
da claudio68
lun mar 19, 2018 10:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Prossimo ad essere riformato help me please
Risposte: 7
Visite : 3447

Re: Prossimo ad essere riformato help me please

Non vorrei sbagliare, ma mi pare che al momento del compimento dei 32 anni non sei idoneo al servizio militare, il terzo funzionale non te lo danno,
da claudio68
ven mar 02, 2018 1:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: arretrati nuovo ccnl
Risposte: 1
Visite : 1710

Re: arretrati nuovo ccnl

IERI SONO ARRIVARTI ANCHE I SOLDI, SARA VERO O DOVREMO RESTITUIRLI, ALTRIMENTI DOVREMMO PRENDERE ANCHE GLI AUMENTI,
da claudio68
mer ott 11, 2017 9:29 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMA PER MALATTIA
Risposte: 10
Visite : 4333

Re: RIFORMA PER MALATTIA

salve Ltg non so quando prenderebbe di pensione puo provare a fare la domanda di causa di servizio
da claudio68
ven set 29, 2017 9:56 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Visita cmo
Risposte: 11
Visite : 3413

Re: Visita cmo

È la prassi .dopo che per marispedal non ti fa piú idoneo ti manda alla cmo.e la palla passa a loro se farti idoneo o no .. in questo periodo le cmo a molti a tirato per le lunghe dando giorni su giorni per farti arrivare alla soglia dei 720 gg, poi dipende anche da quanti anni di servizio, magari ...
da claudio68
ven set 29, 2017 9:51 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Visita cmo
Risposte: 11
Visite : 3413

Re: Visita cmo

Se già ti anno giudicato non idoneo al servizio militare cosa devi fare ancora alla cmo
da claudio68
mer set 13, 2017 12:10 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Mi serve aiuto /pareri
Risposte: 7
Visite : 3083

Re: Mi serve aiuto /pareri

A MIO PARERE DATO CHE STAI ASPENTTANDO LA RISPOSTA DEL COMITATO DI VERIFICA DOVRESTI ESSERE GIA IN ASPETTATIVA SPECIALE QUINDI IL 730 GIORNI NON DOVREBBERO INTERESSARTI PIU
da claudio68
lun mag 08, 2017 2:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: premio prouzione
Risposte: 7
Visite : 2181

premio prouzione

salve ma del premio produzione si sa niente
da claudio68
lun mar 13, 2017 2:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277839

Re: Cassa Sottufficiali

Buonasera Ho inviato una mail al senatore Rossi il giorno 7 marzo e ho postato quello che mi ha scritto, cioè che la nomina non si è fatta perchè mancava il numero legale dei senatori. Speriamo che il 15 marzo ci sarà il numero legale. Ciao scusami ma riguardo a che cosa, modificano il fatto che no...
da claudio68
gio nov 17, 2016 9:58 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Cassa ufficiali
Risposte: 4
Visite : 1675

Re: Cassa ufficiali

Salve se funziona come la cassa sottufficiali, dipende da che amministrazione arrivi se sei CC EI non danno niente
da claudio68
ven mag 20, 2016 9:14 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinuncia
Risposte: 14
Visite : 4959

Re: Rinuncia

Se non sbaglio non ottieni niente perché poi la pensione ti vale dal giorno che sei stato riformato, e se di stipendio prendi di più della pensione probabilmente ti fanno restituire tutto quello che prendi in più
da claudio68
lun mag 16, 2016 8:52 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: richiesta chiarimenti
Risposte: 12
Visite : 2978

Re: richiesta chiarimenti

Vi ringrazio di cuore per la cooperazione e la gentilezza, allo stato ho necessità di confrontarmi sui tre punti in epigrafe posti in aiuto; per quanto riguarda vantaggi e svantaggi, nel mio caso il passaggio al ruolo civile avrebbe maggiore ragionevolezza qualora potessi utilizzare i 5 anni di abb...
da claudio68
sab mag 14, 2016 11:33 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: richiesta chiarimenti
Risposte: 12
Visite : 2978

Re: richiesta chiarimenti

Salve ma con 34 anni di servizio ti sei fatto fare i conti per andare in pensione io penso che ti convenga più andare in pensione che fare il transito, perché facendo il transito andrai in pensione a 67 anni con la pensione che prendono tutti i civili, credo senza nessun beneficio della privilegiata...
da claudio68
ven lug 31, 2015 8:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Liquidazione indennità supplementare cassa previdenza FF.AA.
Risposte: 5
Visite : 2862

Re: Liquidazione indennità supplementare cassa previdenza FF

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo nuovamente a questo Forum che in passato mi è stato di enorme aiuto e confido nella comprovata competenza di parecchi di voi . Il mio quesito è il seguente: Appuntato Sc. arruolato gennaio 1983 ed in congedo dal 6 luglio 2015 con la norma dei 40 anni mesi 3 senza il v...
da claudio68
mar mar 31, 2015 12:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rinuncia al transito
Risposte: 22
Visite : 4691

Re: Rinuncia al transito

Ciao per quello che so dovresti poter rinunciare fino alla firma del nuovo contratto, per quanto riguarda la resituzione dei soldi dovresti restituire soltanto la somma eccedente se andando in pensione, percepisci una somma inferiore a quella che percepisci in servizio