La ricerca ha trovato 121 risultati

da giuseppesa
ven mar 01, 2019 10:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: importo tfs e pensione
Risposte: 1545
Visite : 387431

Re: importo tfs e pensione

qualcuno che e' andato in pensione con retributivo nell anno 2016 ha già percepito il tfs? cifra approssimativa con 36+5 e grado rivestito?
da giuseppesa
gio feb 28, 2019 6:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Rapporto con il Comandante Provinciale
Risposte: 11
Visite : 5298

Re: Rapporto con il Comandante Provinciale

io penso che anche i comandanti provinciali debbano avere rispetto per i collaboratori, il fatto che sia presente il capo ufficio o altro personale già fa capire la prassi e la sudditanza psicologica che si vuole creare nei confronti del collaboratore e osservate dico collaboratore non dipendente, q...
da giuseppesa
lun feb 25, 2019 2:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La retribuzione dei dirigenti
Risposte: 25
Visite : 17929

Re: La retribuzione dei dirigenti

vilos ma sei ufficiale? firmano e hanno responsabilita' per i mezzi e strutture? loro fanno richieste per le strutture e mezzi, se ti riferisci a cio' sono responsabili dei mezzi i militari che li guidano. il guaio e' che tanti danno anche ragione agli ufficiali? la base ha ragione stipendi bassi qu...
da giuseppesa
lun feb 25, 2019 2:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: La retribuzione dei dirigenti
Risposte: 25
Visite : 17929

Re: La retribuzione dei dirigenti

il problema non e' il grado di generale, tanto il trattamento economico lo percepiscono con grado da maggiore , sapete che con accorpamento forestale sono circa 5000 ufficiali su 110 carabinieri, proporzione uno a 20, lo stipendio minimo da dirigente é di circa 80000 euro all anno; con ultimi aument...
da giuseppesa
sab feb 23, 2019 12:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: iter processuale Corte dei Conti
Risposte: 8
Visite : 2898

Re: iter processuale Corte dei Conti

questa e' l italia, un diritto acquisito, uno sbaglio dell amministrazione o dell inps, fai ricorso e perdi la causa per prescrizione quinquennale e devi pagare le spese se l amministrazione lo richiede? annamo bene diceva la sora lella; e il personale che non ha trasmesso i dati oppure l inps che n...
da giuseppesa
mar feb 19, 2019 4:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Convenzione tra Arma e BPM per anticipo TFS
Risposte: 93
Visite : 42939

Re: Convenzione tra Arma e BPM per anticipo TFS

ragazzi soldi nostri e dobbiamo chiedere la convenzione con la banca? al cocer dormono, i politici dormono, speriamo che sentenza aprile ci dia uno spiraglio e che le buonuscite vengano saldate subito dallo stato per il quale abbiamo lavorato, sembra che siamo tutti elemosinanti, si diano da fare co...
da giuseppesa
dom feb 10, 2019 3:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: NON HO TROVATO UNA SENTENZA VINTA IN MERITO NOTE CARATTERIST
Risposte: 37
Visite : 14833

Re: NON HO TROVATO UNA SENTENZA VINTA IN MERITO NOTE CARATTERIST

non troverai mai una sentenza favorevole perché il ministero una volta ricevuto il tuo ricorso alle note chiede delucidazioni ai tuoi comandanti senza farti sapere nulla e dopo la loro risposta il ministero decide. A me e' capitata una cosa del genere, uno mi abbassava aggettivazioni interne e il re...
da giuseppesa
dom feb 10, 2019 3:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta attestato di servizio
Risposte: 20
Visite : 11585

Re: Richiesta attestato di servizio

questa la dice lunga sul concetto di fiducia e rispetto che tanti superiori hanno dei propri collaboratori e sottolineo collaboratori non dipendendi
da giuseppesa
dom feb 10, 2019 3:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta attestato di servizio
Risposte: 20
Visite : 11585

Re: Richiesta attestato di servizio

quanti usi e soprusi ben venga il sindacato, l attestato di servizio indica che una persona e' appartenente all Arma dei Carabinieri, se c'e' un problema basta specificarlo nell attestazione , questo problema quale puo' essere un motivo di salute o quale? come dice qualche collega fai una richiesta ...
da giuseppesa
mer gen 30, 2019 11:02 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento rate TFS/Buonuscita
Risposte: 21
Visite : 7729

Re: Pagamento rate TFS/Buonuscita

Buongiorno a tutti, sono un brig.ca. dell'Arma in pensione dal 8/01/2016. A tutt'oggi l'Inps di Pesaro non mi ha ancora liquidato il tfs. Ho scritto gia' 2 volte a questi Signori...la risposta?Il trattamento verra' liquidato alla scadenza del 27mo mese....quindi entro l' 8 aprile....In pratica non ...
da giuseppesa
mer gen 30, 2019 11:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento rate TFS/Buonuscita
Risposte: 21
Visite : 7729

Re: Pagamento rate TFS/Buonuscita

CONCORDO CON TUTTI SIA 1980 CHE 1995 LA SOLUZIONE RA CHE CI SARANNO I SINDACATI, PER DETERMINARE UNA MINIMA DISPARITA' DI TRATTAMENTO PENSIONISTICO CERCARE DI FARSI RICONOSCERE NEI CONTRATTI DI LAVORO AUMENTI CONSIDEREVOLI CHE FORMERANNO LA BASE PENSIONABILE.
AUGURI A TUTTI
da giuseppesa
lun gen 28, 2019 11:24 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RETRIBUTIVO O CONTRIBUTIVO.....
Risposte: 61
Visite : 26587

Re: RETRIBUTIVO O CONTRIBUTIVO.....

la tua data di arruolameto?
da giuseppesa
lun gen 28, 2019 11:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: sapete cosa è la SIP
Risposte: 8
Visite : 5471

Re: sapete cosa è la SIP

beh facevano i moralisti con noi e poi sono i primi che ambiscono alla carica di vice comandante, c'e' stato un periodo che cambiavano un vice ogni due tre mesi
La Casta
da giuseppesa
sab gen 26, 2019 10:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: MODELLO PA04
Risposte: 22
Visite : 15252

Re: MODELLO PA04

Sm5007 io in pensione dal 1 ottobre 2017 mi e' arrivato il mod pa04 dal cna ma il mod sm5007 dall inps ancora non mi e' arrivato. se cortesemente sapete indicarmi che dati comunica l inps al pensionato sul modello Sm5007? se puo' consolarvi io dal 1 ottobre 2017 pensione ,percepita prima rata febbra...
da giuseppesa
sab gen 26, 2019 10:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: tempi di liquidazione tfs
Risposte: 75
Visite : 47687

Re: tempi di liquidazione tfs

qualcuno sa come si calcola l 80%? grazie