La ricerca ha trovato 24 risultati

da bebbio
dom mar 11, 2018 1:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione e TFS
Risposte: 16
Visite : 13509

Re: Calcolo pensione e TFS

Ciao Oreste.Vignati, in primis grazie mille per l’attenzione e per il tempo dedicatomi, volevo gentilmente chiederti, visto che ho provato a dilettarmi con il simulatore messo a disposizione dal buon Louis65, è il risultato ottenuto è stato una PAL di circa 20.000, se la differenza di circa 1.500/2....
da bebbio
mar mar 06, 2018 5:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione e TFS
Risposte: 16
Visite : 13509

Re: Calcolo pensione e TFS

Grazie Scoglio. Ti chiedo gentilmente se il calcolo è aggiornato col nuovo parametro e riordino?
Saluti
da bebbio
mar mar 06, 2018 11:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione e TFS
Risposte: 16
Visite : 13509

Calcolo pensione e TFS

Il mio quesito è rivolto agli esperti del forum in materia di calcoli di pensione Oreste Vignati e Louis65, maturata da un Appuntato Scelto qualifica speciale dell’ Arma dei Carabinieri prossimo a riforma luglio/agosto 2018 per malattia non dipendente da causa di servizio: Data nascita 16/06/1969; D...
da bebbio
ven feb 23, 2018 2:52 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PAL € 20.300
Risposte: 17
Visite : 4250

Re: PAL € 20.300

Ciao Biox1969, Trovandomi all’incirca nella medesima situazione del collega, potresti gentilmente dirmi se nel conteggio della PAL è compreso anche il parametro 121,5, o se il collega trovandosi in aspettativa nel periodo del riordino non sia rientrato in quello apicale (121,5) ma con il parametro 1...
da bebbio
lun apr 18, 2016 8:27 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Stima trattamento pensionistico e fine rapporto
Risposte: 51
Visite : 16184

Re: Stima trattamento pensionistico e fine rapporto

Buonasera. Sono un Ass.C. della P.d.S.. Presumibilmente a settembre verrò riformato per problemi di salute. Dovendo scegliere se transitare in altri ruoli o “farmi pensionare”, chiedo cortesemente una stima dell'importo mensile netto dell'eventuale pensione sapendo che il mio arruolamento è occorso...
da bebbio
sab feb 13, 2016 10:47 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Esenzione dai servizi armati e gravosi
Risposte: 2
Visite : 6879

Re: Esenzione dai servizi armati e gravosi

Egregio Avvocato, La ringrazio per la sollecita ed esauriente risposta.
Buon lavoro
da bebbio
gio feb 04, 2016 11:14 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Esenzione dai servizi armati e gravosi
Risposte: 2
Visite : 6879

Esenzione dai servizi armati e gravosi

Buongiorno Avvocato Carta, Sono un Appunto Scelto dell' Arma dei Carabinieri con 28 di servizio. Considerato che a breve subiró un importante intervento chirurgico alla colonna vertebrale di Artrodesi (patologia NON riconosciuta causa di servizio) Le chiedo se c'è la possibilità, in via formale, tra...
da bebbio
mer feb 03, 2016 7:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 1
Visite : 1212

Re: Calcolo pensione per riforma

Ciao a tutti. Da un controllo all'interno del forum, ahimè, ho constatato che l'eventuale pensione per riforma, con i miei ancora pochi anni di servizio, sarebbe un po' "bassa", quindi vorrei provare, salute permettendo, a tirare il più a lungo possibile, col servizio nell' Arma. Chiedo ag...
da bebbio
mar feb 02, 2016 11:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Calcolo pensione per riforma
Risposte: 1
Visite : 1212

Calcolo pensione per riforma

Il mio quesito è rivolto agli esperti del forum in materia di calcoli di pensione, maturata da un Appuntato Scelto della Arma dei Carabinieri prossimo a riforma agosto/settembre per malattia non dipendente da causa di servizio: Arruolato: ottobre 1988; Stipendio lordo: 1633,46; Indennità pensionabil...