La ricerca ha trovato 43 risultati

da alessandro60
lun nov 04, 2019 3:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: informazioni recupero equo indennizzo
Risposte: 1
Visite : 3631

informazioni recupero equo indennizzo

Salve a tutti , la mia dpmanda è la seguente: dopo giusto 5 anni mi é stata concessa la Ppo a vita anche se declassata dalla 5 alla 6. Nel mese di luglio mi é stato aggiornata la PAL con l incremento della pensione di 165 euro netti, inoltre notavo sul cedolino anche 1) rimborso arretrati A.C ;2) ri...
da alessandro60
mar apr 09, 2019 10:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita per la privilegiata
Risposte: 8
Visite : 3873

Re: Visita per la privilegiata

Salve Antoniomlg .... come diceVo, oggi sono stato a visita collegiale , ebbene mi è stata concessa PPO a Vita con la 6^cTg. . Anche se mi hanno declassato dalla Cgt. 5^ alla 6^ ctg. ! IL medico in un attimo, appena sono entrato mi ha detto che mi era stata assegnata la PPO a " VITA" e po...
da alessandro60
mar apr 09, 2019 3:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita per la privilegiata
Risposte: 8
Visite : 3873

Re: Visita per la privilegiata

Salve Antoniomlg .... come diceVo, oggi sono stato a visita collegiale , ebbene mi è stata concessa PPO a Vita con la 6^cTg. . Anche se mi hanno declassato dalla Cgt. 5^ alla 6^ ctg. ! IL medico in un attimo, appena sono entrato mi ha detto che mi era stata assegnata la PPO a " VITA" e poi...
da alessandro60
dom apr 07, 2019 9:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita per la privilegiata
Risposte: 8
Visite : 3873

Re: Visita per la privilegiata

Grazie Antoniomlg per la risposta ... quindi sono obbligato a firmare?
Mi é stato confermato la 5* ctg. Dal Comitato di Verifica
Per cumulo di una 6* due 8* e due tabelle .... con riforma parziale ... non ho idea cosa mi aspetta .... comunque crepi il lupo
da alessandro60
dom apr 07, 2019 5:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visita per la privilegiata
Risposte: 8
Visite : 3873

Visita per la privilegiata

Salve, sono di nuovo qui per chiedere se qualcuno di Voi mi può consigliare ... poiché martedì devo presentarma visita legale per pensione privilegiata vorrei sapere se nel caso non fossi d'accordo su quello che loro decidessero, posso rifiutarmi di firmare il verbale ? Mi viene rilasciato lo stesso...
da alessandro60
mar gen 22, 2019 7:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Chiarimenti
Risposte: 2
Visite : 1594

Re: Chiarimenti

Innanzitutto grazie per avermi risposto ...
Certo ho contattato già quel numero in calce all'invito per eventuali informazioni, ma non sanno dirmi nulla in merito.
Non è che qualcuno mi sa dire se c'è un altro numero per contattare la CMO DI ROMA.
da alessandro60
mar gen 22, 2019 5:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Chiarimenti
Risposte: 2
Visite : 1594

Chiarimenti

Salve, vorrei sapere gentilmente se è capitato già a qualcuno di Voi :
Secondo Voi è normale che su invito per la CMO per Pensione privilegiata mi viene richiesto di effettuare una VISITA OCULISTICA di cui non ho mai richiesto una causa di servizio ? Grazie per l attenzione e saluti
da alessandro60
dom gen 20, 2019 9:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 24551

Re: Pensione privilegiata

Filippogianni ... ma non posso chiedere di rinunciare a quella patologia , perché ho altre due patologie entrambe con Ctg. A8. Comunque, ricordo la prima volta alla CMO di Caserta, siccome mi volevano darmi la riforma parziale che io non volevo , mi fecero firmare un foglio dove rifiutavo una delle ...
da alessandro60
dom gen 20, 2019 7:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione privilegiata
Risposte: 63
Visite : 24551

Re: Pensione privilegiata

Buonasera , un consiglio gentilmente ... premetto che ho riconosciuto come causa di servizio cinque patologie cosi da verbale : Ctg.A6; A8; A8 + due Ctg. B. tutte confermate dal comitato di verifica e indennizzate . Circa un mese fa, mi è arrivato l'invito a visita della CMO, ove mi è stato chiesto ...
da alessandro60
sab ott 28, 2017 12:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Info privilegiata /equo indennizzo
Risposte: 4
Visite : 1690

Re: Info privilegiata /equo indennizzo

Buongiorno a tutti Chiedo gentilmente,delucidazioni in merito privilegiata/equo indennizzo, vorrei sapere se nel caso mi venisse assegnata la domanda di pensione privilegiata solo per quattro anni, mi confermate che dovrei ritornare il 50% indietro equo indennizzo/unatantum ? Capitemi, se cosi foss...
da alessandro60
sab ott 28, 2017 11:54 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Info privilegiata /equo indennizzo
Risposte: 4
Visite : 1690

Re: Info privilegiata /equo indennizzo

Buongiorno a tutti Chiedo gentilmente,delucidazioni in merito privilegiata/equo indennizzo, vorrei sapere se nel caso mi venisse assegnata la domanda di pensione privilegiata solo per quattro anni, mi confermate che dovrei ritornare il 50% indietro equo indennizzo/unatantum ? Capitemi, se cosi foss...
da alessandro60
ven ott 27, 2017 5:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Info privilegiata /equo indennizzo
Risposte: 4
Visite : 1690

Info privilegiata /equo indennizzo

Buongiorno a tutti Chiedo gentilmente,delucidazioni in merito privilegiata/equo indennizzo, vorrei sapere se nel caso mi venisse assegnata la domanda di pensione privilegiata solo per quattro anni, mi confermate che dovrei ritornare il 50% indietro equo indennizzo/unatantum ? Capitemi, se cosi fosse...
da alessandro60
mar giu 27, 2017 1:35 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: privilegiata informazioni
Risposte: 25
Visite : 5347

Re: privilegiata informazioni

Salve, Scusate se ritorno sull'argomento .... la mia domanda è la seguente, ringraziando in primis chi mi può delucidazioni in merito : In data 01/09/2014 , ho presentato domanda di pensione di privilegio all'INPS di Caserta e fino ad oggi nessuna notizia secondo Voi è tutto normale come prassi .. c...
da alessandro60
dom lug 26, 2015 7:03 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Pensione privilegiata e indennità una tantum
Risposte: 10
Visite : 8222

Re: Pensione privilegiata e indennità una tantum

[quote="saluto"]Un saluto a tutti. In data 18/5/2015 sono stato sottoposto a visita medica presso la CMO per una domanda di pensione privilegiata. Mi è stata riconosciuto una indennità una tantum per 4 annualità, essendo la mia malattia riconosciuta per causa di servizio in tabella B. In 1...
da alessandro60
gio apr 02, 2015 11:55 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: TEMPI LAVORAZIONE PRATICA PENSIONE INPS
Risposte: 11
Visite : 52760

Re: TEMPI LAVORAZIONE PRATICA PENSIONE INPS

... sono trascorsi circa 3/4 giorni che sul sito INPS elenco pratiche personali esce la dicitura " TFS Fine Lavorazione" ma fino adesso non mi è stato accreditato ancora nulla , chiedo lumi a Voi se tutto ciò è normale prassi oppure devo recarmi all'inps? saluti