La ricerca ha trovato 1251 risultati

da Antonio_1961
mer ott 16, 2013 11:36 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Requisiti pensionistici
Risposte: 124
Visite : 22385

Re: Requisiti pensionistici

Da poco + di un mese che ho aperto questo quesito, stiamo già + di 28.300 visite, per cui l argomento è interessato. I veterani e tutti quelli che rispondono (alcuni anche arrogati) sono pregati di dare (se vogliono) solo notizie veritiere con dati alla mano (no interpretazioni personali). onde evi...
da Antonio_1961
mar ott 15, 2013 11:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Requisiti pensionistici
Risposte: 124
Visite : 22385

Re: Requisiti pensionistici

cusa Mario, il tuo post è un quesito o un affermazione? se è un affermazione spiegalo in termini di legge... Ho posto il quesito alla mia amm.ne confermo la data di cui sopra comprensiva dei 15 mesi in + da fare, per i riferimenti normativi http://www.dipendentistatali.org/pensio" onclick="...
da Antonio_1961
mer set 11, 2013 11:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Requisiti pensionistici
Risposte: 124
Visite : 22385

Re: Requisiti pensionistici

Grazie Gino per la celere risposta, ti ripropongo il quesito in virtù dello stralcio approvato dal C.D.M. di questi giorni. Cosa significa questo stralcio? ritorniamo ai requisiti anagrafici 53 anni + 33 servizio effettivo? oppure i 53 anni solo per chi ha maturato 80% entro il 31.11.2011? l argomen...
da Antonio_1961
mer set 11, 2013 11:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Requisiti pensionistici
Risposte: 124
Visite : 22385

Re: Requisiti pensionistici

Buongiorno a tutti. Da poco mi sono iscritto in questo attizzante forum nel quale ho letto cose interessanti da amici preparati in varie materie, tra cui anche quelle pensionistiche. Ne approfitto, quindi, a porre un quesito, nella speranza che vi sia luce su un argomento che, attualmente, è un pò ...
da Antonio_1961
lun set 09, 2013 11:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Requisiti pensionistici
Risposte: 124
Visite : 22385

Requisiti pensionistici

Buongiorno a tutti. Da poco mi sono iscritto in questo attizzante forum nel quale ho letto cose interessanti da amici preparati in varie materie, tra cui anche quelle pensionistiche. Ne approfitto, quindi, a porre un quesito, nella speranza che vi sia luce su un argomento che, attualmente, è un pò f...
da Antonio_1961
lun set 09, 2013 10:54 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quando posso far domanda di pensione?
Risposte: 14
Visite : 2607

Re: Quando posso far domanda di pensione?

Buongiorno a tutti. Da poco mi sono iscritto in questo attizzante forum nel quale ho letto cose interessanti da amici preparati in varie materie, tra cui anche quelle pensionistiche. Ne approfitto, quindi, a porre un quesito, nella speranza che vi sia luce su un argomento che, attualmente, è un pò f...