La ricerca ha trovato 38 risultati

da indingo
sab nov 10, 2018 7:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato il 30 ottobre 2018
Risposte: 9
Visite : 8396

Re: riformato il 30 ottobre 2018

Al patronato ne sanno meno di me su come presentare la domanda di pensione. Nel frattempo che si documentino, ho provato autonomamente sul sito inps -gestione dipendenti pubblici- entrando con i mio pin dispositivo in una pagina - le mie domande- nuova domanda. Ho completato la prima pagina che già ...
da indingo
ven nov 09, 2018 1:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato il 30 ottobre 2018
Risposte: 9
Visite : 8396

Re: riformato il 30 ottobre 2018

Sì grazie Adesso cercherò di informarmi. Comunque mi ricordo di aver firmato Tra le altre cose una dichiarazione avente per oggetto domanda per la liquidazione dell'indennità supplementare della Cassa di previdenza delle Forze Armate. Pensi sia questo? Ciao grazie
da indingo
gio nov 08, 2018 12:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato il 30 ottobre 2018
Risposte: 9
Visite : 8396

Re: riformato il 30 ottobre 2018

La rinuncia ai ruoli civili l'ho già fatta all'ospedale militare contestualmente alla riforma . In seguito ho compilato documentazione presso il mio comando. Monetizzazione licenza , accredito buonuscita, ma non ricordo di aver fatto domanda per il pagamento della cassa Sottufficiali
da indingo
dom nov 04, 2018 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato il 30 ottobre 2018
Risposte: 9
Visite : 8396

Re: riformato il 30 ottobre 2018

Grazie mille domani mi recherò al patronato .
da indingo
ven nov 02, 2018 9:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato il 30 ottobre 2018
Risposte: 9
Visite : 8396

riformato il 30 ottobre 2018

Carissimi colleghi, alcuni giorni fa sono stato riformato per persistente disturbo dell'adattamento con ansia e umore depresso. si idoneo ad essere reimpiegato nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell.amministrazione della Difesa ai sensi della legge 266/99. Allo stato attuale ...
da indingo
mer ago 08, 2018 2:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: GRAZIE LUIS
Risposte: 13
Visite : 2389

Re: GRAZIE LUIS

Grazie Luis anche da parte mia, quando ti trovi ad un passo dalla riforma ed attorno a te trovi il vuoto totale, ê bello avere dei punti di riferimento. Grazie ancora Luis
da indingo
mar lug 31, 2018 12:00 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: prescrizione contributi pensione
Risposte: 0
Visite : 662

prescrizione contributi pensione

Salve, ho letto un articolo su internet che prevede la prescrizione a decorrere dal 1^ gennaio 2019, dei contributi non versati dall'istituto ex inpdap nelle casse dell'inps. Ho effettuato una visura sul sito inps sulla mia posizione contributiva, ed ho notato che mancano alcuni anni. Dal 1998 si sa...
da indingo
mar giu 12, 2018 7:41 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE
Risposte: 7
Visite : 12112

Re: STATO ANSIOSO DEPRESSIVO LASCIATO ALLE SPALLE

Ciao collega, io sono nella tua stessa condizione patologica da circa 6 mesi. Devo ritornare in cmo a settembre. Non so come funziona, spero qualche altro collega possa delucidarci meglio. Comunque credo che non ci faranno piu' rientrare.
da indingo
gio mag 31, 2018 9:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 32 anni di servizio possibile riforma
Risposte: 3
Visite : 3877

Re: 32 anni di servizio possibile riforma

Mi sa che è meglio accontentarsi di un uovo oggi che di una gallina domani, visto i tempi bui in cui andiamo incontro, dove ti cambiano le regole del gioco in un attimo. Spred che sale, borsa che scende , pil, debito pubblico, interessi, impiego precario, disoccupazione alle stelle ecc ecc. non chia...
da indingo
gio mag 31, 2018 8:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Quando mi consigliate di andare in pensione?
Risposte: 17
Visite : 5887

Re: Quando mi consigliate di andare in pensione?

E' vero che conviene andare via a 60 anni per beneficiare del moltiplicatore e dei 6 scatti, ma comunque si va in pensione sempre con i requisiti della pensione anticipata, per la pensione di vecchiaia occorrono 67 anni e 20 anni di contribuzione, ma al momento credo che noi forze dell'ordine non po...
da indingo
mar mag 29, 2018 8:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 32 anni di servizio possibile riforma
Risposte: 3
Visite : 3877

32 anni di servizio possibile riforma

Chiedo agli esperti del forum e sopratutto a Louis che ha messo a disposizione il simulatore, quanto prenderei di pensione se dovessero riformarmi entro la fine del 2018, considerando che sono in aspettativa da gennaio? Ho provato a fare i calcoli con il simulatore, ma non riesco a capire come mette...
da indingo
mer mag 23, 2018 6:10 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DISTURBO DELL'ADATTAMENTO STATO ANSIOSO DEPRESSIVO
Risposte: 1
Visite : 2074

DISTURBO DELL'ADATTAMENTO STATO ANSIOSO DEPRESSIVO

Carissimi colleghi, sono in convalescenza per disturbo dell'adattamento con stati d'ansia e umore depresso, nell'ultima visita presso la cmo di Messina mi hanno dato ulteriori 3 mesi di convalescenza, quindi raggiungero' mesi 8 continuativi di assenza dal servizio - 45 GG di licenza straordinaria, f...
da indingo
mar mag 01, 2018 6:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Segnalazione patente subito per ansia depressiva
Risposte: 10
Visite : 16181

Re: Segnalazione patente subito per ansia depressiva

A me l’hanno rinnovata per due anni nonostante la vendetta dei miei superiori che hanno voluto segnalare la patente al sottoscritto. Quando iniziai a curarmi con gli antidepressivi a causa di una persecuzione da parte di un mio superiore cercavo di acquistare i farmaci in farmacie lontane dalla mia...
da indingo
lun apr 30, 2018 3:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Segnalazione patente subito per ansia depressiva
Risposte: 10
Visite : 16181

Re: Segnalazione patente subito per ansia depressiva

Buonasera indingo, innanzitutto Auguri di una pronta guarigione poi ti voglio dire che se cerchi dei post in questo forum più volte si è parlato di questo quesito. Ad ogni modo di sicuro non rischi la revoca della patente, al massimo ti verra ridotta di validità 2-3-5 anni ma sarai sempre in posses...
da indingo
sab apr 28, 2018 7:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Segnalazione patente subito per ansia depressiva
Risposte: 10
Visite : 16181

Re: Segnalazione patente subito per ansia depressiva

Ah, servizio completo. E ti senti meglio? Che antidepressivo ti hanno dato , un triciclico o un recettore della serotonina? Non ti fa stare già meglio senza prendere l'ansiolitico? Magari ti hanno pure dato le tavor Mi spiace che ti abbiano riempito di schifezze alle prime visite. Ma che ti è succe...